| Autore |
Discussione  |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 10:42:54
|
ciao a tutti, approdo qui nel forum su consiglio di un amico conosciuto in spiaggia proprio grazie a questo sito. ho 30 anni, mi chiamo denis, sono sposato, e sono nudista da sempre, sin da piccolo sono andato alla ricerca di posti tranquilli dove poter stare nudo; ecco perchè ho scelto questo nick, perchè mi sento nudista in tutto, anche in casa sento la necessità di spogliarmi ogni volta che posso, e anche se non posso stare nudo perchè magari ho ospiti molto spesso mi infilo una tuta o un pantaloncino, senza però intimo sotto, per avere quel senso di libertà che tanto mi piace. spero di conoscervi in tanti e di fare amicizie anche qui
|
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:07:19
|
| Messaggio di nudistadentro
ciao a tutti, approdo qui nel forum su consiglio di un amico conosciuto in spiaggia proprio grazie a questo sito. ho 30 anni, mi chiamo denis, sono sposato, e sono nudista da sempre, sin da piccolo sono andato alla ricerca di posti tranquilli dove poter stare nudo; ecco perchè ho scelto questo nick, perchè mi sento nudista in tutto, anche in casa sento la necessità di spogliarmi ogni volta che posso, e anche se non posso stare nudo perchè magari ho ospiti molto spesso mi infilo una tuta o un pantaloncino, senza però intimo sotto, per avere quel senso di libertà che tanto mi piace. spero di conoscervi in tanti e di fare amicizie anche qui
|
strano che sia io a darti il benvenuto, chissa' dove son finiti i vecchi, comunque
  Benvenuto   |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 11:17:33
|
Ciao benvenuto, anche se non sono vecchio ihhihihihi |
 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 12:03:11
|
Ciao, benvenuto anche se non sono giovane    |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 12:04:43
|
| itaindo ha scritto:
Ciao, benvenuto anche se non sono giovane   
|
lui nudista dentro, tu giovanedentro   
BENVENUTO |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 12:08:44
|
Nuda fuori e giovane dentro...non si puo' fare cambio????     |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 12:11:52
|
| pieros_it ha scritto:
| itaindo ha scritto:
Ciao, benvenuto anche se non sono giovane   
|
lui nudista dentro, tu giovanedentro   
BENVENUTO
|
IMPARZIALE, DISCRIMINATORE CHE NON SEI ALTRO |
 |
|
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 12:56:45
|
Ben approdato da noi e buon nudismo anche senza intimo.  |
 |
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 12:57:42
|
| Benvenuto da un non giovane... ma chi se ne frega! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 13:26:00
|
| cri ha scritto:
Benvenuto da un'altra non giovane...però è solo una questione anagrafica 
|
 io per vecchi intendevo ,,vecchi iscritti al forum,, senza fare distinzione di eta', bisogna sempre chiarire tutto da ste parti  |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 14:21:20
|
Ciao, benvenuto tra noi! Il tuo nome nudista dentro deriva dal fatto che hai mangiato un nudista?   |
nosci te ipsum |
 |
|
|
equinozio
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
73 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 14:47:46
|
| Ciao, benvenuto! |
 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 15:03:00
|
| Sei il benvenuto, ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 15:13:12
|
| Goldchair60 ha scritto: strano che sia io a darti il benvenuto, chissa' dove son finiti i vecchi....
|
Perchè? Tu cosa sei? 
Benvenuto "nudistainteriore" |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 16:48:35
|
| siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: strano che sia io a darti il benvenuto, chissa' dove son finiti i vecchi....
|
Perchè? Tu cosa sei? 
Benvenuto "nudistainteriore"
|
ciao bello, se alzi la testolina dai capelli canditi sul tuo monitor e scrolli un po' il mouse vedrai che cosa intendevo per vecchi, io non mi permetterei MAI di dare del vecchio a ai giovani aspiranti matusalemme e giovani aspiranti befane che ci sono in giro |
 |
|
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 17:59:59
|
Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!!!     |
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 18:38:07
|
| Goldchair60 ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Perchè? Tu cosa sei? 
|
ciao bello, se alzi la testolina dai capelli canditi sul tuo monitor e scrolli un po' il mouse vedrai che cosa intendevo per vecchi, io non mi permetterei MAI di dare del vecchio a ai giovani aspiranti matusalemme e giovani aspiranti befane che ci sono in giro
|
  non è un errore volevo dire canditi e non CANDIDI   |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12885 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:06:06
|
| siman ha scritto:
|
Perchè? Tu cosa sei? 
|
ciao bello, se alzi la testolina dai capelli canditi sul tuo monitor e scrolli un po' il mouse vedrai che cosa intendevo per vecchi, io non mi permetterei MAI di dare del vecchio a ai giovani aspiranti matusalemme e giovani aspiranti befane che ci sono in giro
|
  non è un errore volevo dire canditi e non CANDIDI  
|
Purtroppo qui da me di "candito" c'è un po' di tutto.... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:11:24
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
|
Perchè? Tu cosa sei? 
|
|
  non è un errore volevo dire canditi e non CANDIDI  
|
Purtroppo qui da me di "candito" c'è un po' di tutto....
|
  vabbe' ho barato mi ero sbagliato avevo scritto veramente canditi invece di candidi, il moderatore lo potra' confermare, forse sta ancora ridendo dell'errore   |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:31:34
|
benvenuto  come avrai letto nei vari interventi di benvenuto e relative risposte sei capitato in un sito "strano" indi aggiungo al mio personale benvenuto il nuovo motto del sito in fase di adozione: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 06/11/2012 19:34:14 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 19:55:20
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto  come avrai letto nei vari interventi di benvenuto e relative risposte sei capitato in un sito "strano" indi aggiungo al mio personale benvenuto il nuovo motto del sito in fase di adozione: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate 
|
  e a proposito di lasciare lasciate qualcosa anche alla raccolta fondi del Cordom   |
 |
|
|
e7b2
iNudistamico

62 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2012 : 23:00:14
|
| Io non sono ne vecchio ne nuovissimo di questo forum ma sicuramente credo di avere il record di chi ha scritto meno...purtroppo. nell'augurarti il benvenuto ti dico che mi ritrovo al 90% di quello che hai scritto nell'introduzione ,il restante 10% sono proprio gli anni che ho in più. ma mi sento in gran forma. Vedrai che ti troverai molto bene da queste parti mi sento di affermare che è sicuramente un forum di alto livello.(non grazie certo al mio misero apporto) |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 00:25:50
|
Benvenuto! E dato che stanno approvando la scritta "Lasciate ogni speranza...", sappi che verrà proposta anche la frase di Caronte: "Guai a voi anime prave!"  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 07:17:15
|
Benvenuto da un così così .... ne giovane né vecchio ne nudo né vestito Sono nella tua stessa condizione.. Più tre figli...... |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 09:14:25
|
| cri ha scritto:
|
 io per vecchi intendevo ,,vecchi iscritti al forum,, senza fare distinzione di eta', bisogna sempre chiarire tutto da ste parti 
|
allora sono ancora più vecchia.... |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 09:27:11
|
| cri ha scritto:
| cri ha scritto:
|
 io per vecchi intendevo ,,vecchi iscritti al forum,, senza fare distinzione di eta', bisogna sempre chiarire tutto da ste parti 
|
allora sono ancora più vecchia....
|
non dirmi che sei stata la prima iscritta-o |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 10:04:07
|
| Goldchair60 ha scritto: non dirmi che sei stata la prima iscritta-o
|
nel forum mi sono iscritta il 21 aprile 2006 e in amici credo di avere il numero 749... , non la prima ma tra i primi e una buona parte conosciuta nel lontano 2006 è ancora qui a partecipare al Forum ...come me!!  |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 10:08:28
|
| cri ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto: non dirmi che sei stata la prima iscritta-o
|
nel forum mi sono iscritta il 21 aprile 2006 e in amici credo di avere il numero 749... , non la prima ma tra i primi e una buona parte conosciuta nel lontano 2006 è ancora qui a partecipare al Forum ...come me!! 
|
  se è dal 2006 che è ancora qui, deve avere uno stomaco molto forte   |
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3164 Messaggi |
Inserito il - 07/11/2012 : 21:35:20
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania, da un coetaneo, giusto per precisare che non mi sento ne vecchio e ne giovane. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 08/11/2012 : 09:22:55
|
| nudista81 ha scritto:
Un caloroso benvenuto dalla Campania, da un coetaneo, giusto per precisare che non mi sento ne vecchio e ne giovane.
|
......quante code di paglia che ci stanno in giro...... non posso spiegare sempre tutto di nuovo |
 |
|
Discussione  |
|