Autore |
Discussione  |
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 20:24:07
|
| cescoballa ha scritto:
Grazie Max della spiegazione, in effetti non avevo letto il regolamento . Ma dove e come si vede se uno ha il POLLICIONE?  Per le botte posso anche sopportare ma il costume nooooooooo! Francesco Ballardini
|
scusate sarà anche il mio sommo Signor Presidente [cescoballa] ma chi c....avolo (eufemismo) lo ha accettato nel sito ? Caro mio Sommo Signor Moderatore [a_fenice] occorre fare qualche modifica al regolamento (che mi sono a suo tempo letto tutto ) mettendo clausole restrittive per l'ammissione al sito ed ai pollicionati ! Ritrovarsi con certi soggetti pensanti (eufemismo) che fanno certe domande mi..... INDISPETTISCE !  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2012 : 23:13:43
|
questa volta devo proprio dire che una mano a max gli la do volentieri.......io lo tengo fermo e Fr...ci passa i strumenti di tortura...   |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
lessilu
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:18:37
|
quindi io,che non partecipo per una serie di ragioni personali e di localizzazione ai vari raduni o incontri (che penso che siano piacevolissimi), nessuno mi può considerare se potrò essere, un domani, "pollicione".... se ho ben capito! Ulisse |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:41:35
|
| lessilu ha scritto:
quindi io,che non partecipo per una serie di ragioni personali e di localizzazione ai vari raduni o incontri (che penso che siano piacevolissimi), nessuno mi può considerare se potrò essere, un domani, "pollicione".... se ho ben capito! Ulisse
|
no....non hai ben capito    non è che per avere il pollicione basta partecipare ai raduni....è solo una occasione d'oro per incontrare in un colpo solo tanti amici!!! Ma c'è tanta gente che non potendosi spostare troppo ha fatto conoscenza con persone vicine, di certo se uno rimane sempre dietro al pc senza mai incontrare nessuno è difficile che qualcuno possa candidarlo e qualcun altro possa votarlo  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:54:14
|
Però è anche vero che abbiamo pollicioni "esteri" o che per vari motivi non sono riusciti a farsi vedere dal vivo.Importante è sopratutto che contribuiscano al sito e alla causa nudista nei modi che possono farlo.Certamente il conoscrsi e stare assieme a molti amici non solo aiuta al pollicione,ma sopratutto si respira dal vivo l'aria di amicizia nudista che si percepicse in questo sito.  |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 09:55:06
|
Non solo, non tutti quelli che partecipano prendono pollici. Eppure l'articolo mi pare ben chiaro. Ci sono decine di pollici che non si sono mai conosciuti dal vivo. Ma che si leggono nel forum, che si sa come la pensano, che son vivi.
Poi c'è il rovescio della medaglia e questo va detto. Molti pollicioni dormono e se non propongono nessuno, ovvio che i nuovi papabili aspettano invano. Che questo sia un monito affinché chi è conosciuto come corretto venga votato |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 23:21:13
|
Mi candido allora Grande Capo... :-)
|
Socio UNILAZIO
|
 |
|
alino
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
55 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 22:46:34
|
Ecchime... vi sono mancato? No, lo immaginavo... intanto esprimo i miei più vivi sentimenti di auguri e felicitazioni per il nuovo pollicionato.
Secondariamente poi, leggendo e leggendo mi sono messo a riflettere e sinceramente vorrei dire a tutti che in fondo di sto pollice a me non interessa più di tanto e manco interessa sapere come lo si riceve. Lo dico perché vedo che ad alcuni sembra quasi una meta ad altri una concessione della benevolentia Caesaris! Non è per fare come la favola della volpe e l'uva che siccome dice non ci arrivava allora si convinse che non la prendeva perché era acerba! No, affatto, a me sinceramente non importa di etichettarmi con un pollice. La mia coscienza mi basta e mi avanza anche per qualcun'altro. Forse qualcuno si sentirà preso in causa o forse sembrerà che questa sia una delle mie solite frecciatine, ma è come sempre una libera espressione del mio pensiero, condivisibile o meno, accettabile o meno, ma è lecita in quanto garantita dalla Costituzione Italiana art.21 Poi se un giorno qualcuno vorrà darmi un pollice, lo prendo ma io non cambierò di certo vita o festeggerò, la mia festa è tutti i giorni e nella mia vita, per chi mi conosce e per chi sa come sono. Chi mi conosce poco o non mi conosce affatto mi vede e dice Alino è.... ma questa è una visione dal fuori verso di me e prima di andare dentro a me ce ne vuole.... io invece posso dirmi Alino sei... e questa è la visione dal dentro verso il fuori. La maturità e la speranza di ciascuno dovrebbero far convergere queste due visioni in una sintesi mirabile e verace. Buona serata a tutti. Alex |
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 22:56:27
|
Bravo Alino mi sono tanto piaciute queste tue righe e prendo spunto da questo tuo post per palesare anche io il mio disinteresse per il suddetto pollicione! Ci ho sempre scherzato su con molti di voi,ma spesso qui il gioco viene preso sul serio e non si riesce a distinguere la sottile ironia...Sono e resto sempre nudista senza etichette di alcun genere! Questo per tutti coloro che pensano che io preghi qualche santo in paradiso per poterlo ricevere! Infine, spero che questo mio pensiero non venga arbitrariamente "rimosso" ne da qui ne dalle menti di ognuno di voi! |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 23:01:55
|
| alino ha scritto:
Poi se un giorno qualcuno vorrà darmi un pollice, lo prendo ma io non cambierò di certo vita o festeggerò
|
ma infatti non ti cambia mica la vita il pollicione....se cosi fosse vuol dire che non lo meritavi....   
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 23:03:09
|
Ed è proprio quello che ho scritto Pieros!
|
Socio UNILAZIO
|
 |
|
Discussione  |
|