Autore |
Discussione  |
gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
221 Messaggi |
Inserito il - 14/11/2012 : 19:22:34
|
Costruttiva e interessante la tua Discussione Zorro21.Che l'Italia non sia la patria mondiale della tolleranza penso che ne siamo accorti tutti/e.In quanto riguarda i nudisti e i tessili meglio evitare di barricarsi dietro le proprie posizioni,pur mantenendo la propria opinione,tutto riguarda in quale contesto o posto potrebbero convivere noi senza veli e quelli con i veli,sui luoghi pubblici come le spiaggie libere ci potrebbero essere posti più democratici..di vestiti e svestiti,altri decisamente proibitivi.Io personalmente vedo bene l'idea degli eventi OPEN DAY(anche occasionali) di invito per chi lo desidera di evolversi dal passaggio del costume al corpo libero,però questa cosa non la vedo fattibilie in certi luoghi pubblici come spiaggie libere o fiumi.. in questi posti meglio che ognuno abbia le proprie aree frequentabili.Meglio le strutture autorizzate anche come alcune spiaggie pubbliche consentite al naturismo dove la nudità sia un invito e non una costrizione.Perchè sono convinto che se un tessile frequenta una zona o un posto naturista ha solo 2 motivi..curioso e poi si stuferà..oppure come interessato e in seguito avremo sempre più persone libere. Sono contento quando c'è confronto! Saluti  |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 07:01:41
|
Quando a comandare è il rispetto reciproco è così che succede. Pure a me è successo ed è in quei momenti che NON ti sentì "sbagliato", come invece mi successe le prime volte che ero in camping nudista. Mi han fatto sentire un verme esibizionista. Per fortuna che non ho mai fatto passi indietro, e che poco dopo son stato seguito dai tedeschi prima e da molti altri dopo. E alla fine son stati i tessili fintinudisti a sentirsi a disagio perché fuori norma. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 09:14:30
|
Confesso che mi irrita non poco andare in un campeggio naturista ufficiale e trovare gente con il costume. Insomma quando decidi di andare in un posto sai cosa ti aspetti, se il posto è naturista devi stare nudo. Non ci si presenta in jeans se l'occasione richiede abito scuro... Diverso è il discorso in luoghi come spiagge dove sta al buon senso e al rispetto reciproco lo stare nudo o con il costume. Mark |
 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 15/11/2012 : 16:08:50
|
| Nudomark ha scritto:
Confesso che mi irrita non poco andare in un campeggio naturista ufficiale e trovare gente con il costume
|
penso che il costume in un campeggio naturista sia proprio fuori luogo. Ci stanno benissimo pantaloni, maglietta o anche di più se uno ha freddo (per esempio) ... ma il costume proprio no perché ha come unico scopo quello di coprire |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
Viacolvento72
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
27 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2012 : 21:56:34
|
Gli estremismi sono sbagliati sempre. Non sopporto la categorizzazione 'naturisti' contro 'tessili', è appunto un intolleranza che un naturista, INCLUSIVO per natura, non dovrebbe avere; è un intolleranza diffusissima tra i naturisti, di puristi è pieno, e se il naturismo non si diffonde è anche per questo motivo. Il senso del futuro è il clothin-optional, dove TUTTI VIVONO INSIEME. Trovo vergognoso che ci siano famiglie naturiste disunite, solo perche uno dei due è nudo/a e l'altro no; trovo vergognoso che i naturisti impediscano a chi vuol stare in costume di tenerselo solo perche sono dei fondamentalisti. Ed inutile nascondersi, è pieno di naturisti invasati cosi.
|
 |
|
Discussione  |
|