Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudismo e tessilismo. Due diverse intolleranze?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Nudismo e tessilismo. Due diverse intolleranze?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gabri72
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte

221 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 19:22:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Costruttiva e interessante la tua Discussione Zorro21.Che l'Italia non sia la patria mondiale della tolleranza penso che ne siamo accorti tutti/e.In quanto riguarda i nudisti e i tessili meglio evitare di barricarsi dietro le proprie posizioni,pur mantenendo la propria opinione,tutto riguarda in quale contesto o posto potrebbero convivere noi senza veli e quelli con i veli,sui luoghi pubblici come le spiaggie libere ci potrebbero essere posti più democratici..di vestiti e svestiti,altri decisamente proibitivi.Io personalmente vedo bene l'idea degli eventi OPEN DAY(anche occasionali) di invito per chi lo desidera di evolversi dal passaggio del costume al corpo libero,però questa cosa non la vedo fattibilie in certi luoghi pubblici come spiaggie libere o fiumi.. in questi posti meglio che ognuno abbia le proprie aree frequentabili.Meglio le strutture autorizzate anche come alcune spiaggie pubbliche consentite al naturismo dove la nudità sia un invito e non una costrizione.Perchè sono convinto che se un tessile frequenta una zona o un posto naturista ha solo 2 motivi..curioso e poi si stuferà..oppure come interessato e in seguito avremo sempre più persone libere. Sono contento quando c'è confronto! Saluti
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 07:01:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando a comandare è il rispetto reciproco è così che succede. Pure a me è successo ed è in quei momenti che NON ti sentì "sbagliato", come invece mi successe le prime volte che ero in camping nudista. Mi han fatto sentire un verme esibizionista. Per fortuna che non ho mai fatto passi indietro, e che poco dopo son stato seguito dai tedeschi prima e da molti altri dopo. E alla fine son stati i tessili fintinudisti a sentirsi a disagio perché fuori norma.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 09:14:30  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confesso che mi irrita non poco andare in un campeggio naturista ufficiale e trovare gente con il costume. Insomma quando decidi di andare in un posto sai cosa ti aspetti, se il posto è naturista devi stare nudo. Non ci si presenta in jeans se l'occasione richiede abito scuro...
Diverso è il discorso in luoghi come spiagge dove sta al buon senso e al rispetto reciproco lo stare nudo o con il costume.
Mark

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 14:53:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Confesso che mi irrita non poco andare in un campeggio naturista ufficiale e trovare gente con il costume. ...

Concordo che se c'è una regola va rispettata ma francamente a me interessa solo che io possa essere libero di stare come mi pare senza che nessuno, non dico "mi giudichi" perché c'è un giudicare soggettivo che tutto sommato è un diritto della persona, possa chiamare le forze dell'ordine poi gli altri stiano come gli va ... certo che se ci sono tipi che in un campeggio naturista stanno sempre costumati una piccola perplessità me la trasmettono.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

toio56
iNudistfedele

toio

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 16:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nudomark ha scritto:

Confesso che mi irrita non poco andare in un campeggio naturista ufficiale e trovare gente con il costume

penso che il costume in un campeggio naturista sia proprio fuori luogo.
Ci stanno benissimo pantaloni, maglietta o anche di più se uno ha freddo (per esempio) ... ma il costume proprio no perché ha come unico scopo quello di coprire

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

Viacolvento72
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli

27 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 21:56:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gli estremismi sono sbagliati sempre. Non sopporto la categorizzazione 'naturisti' contro 'tessili', è appunto un intolleranza che un naturista, INCLUSIVO per natura, non dovrebbe avere; è un intolleranza diffusissima tra i naturisti, di puristi è pieno, e se il naturismo non si diffonde è anche per questo motivo. Il senso del futuro è il clothin-optional, dove TUTTI VIVONO INSIEME.
Trovo vergognoso che ci siano famiglie naturiste disunite, solo perche uno dei due è nudo/a e l'altro no; trovo vergognoso che i naturisti impediscano a chi vuol stare in costume di tenerselo solo perche sono dei fondamentalisti. Ed inutile nascondersi, è pieno di naturisti invasati cosi.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000