Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - SAUNA NUDISTA A PADOVA
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 SAUNA NUDISTA A PADOVA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

steam75
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Padova

81 Messaggi

Inserito il - 13/11/2012 : 15:50:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sauna hotel galileo di padova aperta anche agli ospiti esterni... Ambiente bello e pulito dotato anche di piscina (costume!)....Dite pure la vostra se ci siete stati...

Non è bello ciò che è bello ma è
bello ciò che piace!Cosa ti piace?
.
. :)

nosfi35
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 11:23:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Steam75... frequento da anni la SPA Cignus dell'Hotel Galileo di Padova,via venezia, 30 la prima gestione era condotta dal titolare dell'albergo, adesso c'e' Alessandro che coordina la gestione del centro.
Devo dire che si sta' molto bene, ambiente tranquillo, sauna, bagno turco, thermarium, tutto di dimensioni abbondanti, corridoio di docce emozionali, percorso per i piedi, e altre quattro docce, con due sale relax, di cui una con i lettini ad acqua tiepida, ultimamente le tisane non sono servite come un tempo, peccato. La piscina è nel piano superiore al centro, e si può accedere solo con il costume, nel centro non c'è l'obbligo. In questi giorni Alessandro stà organizzando l'entrata per la donna a 10,00 euro per tre ore, e 15,00 euro per chi entra dopo le 19.00.

vivi e lascia vivere.
Torna all'inizio della Pagina

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 13:06:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nosfi35 ha scritto:

Ciao Steam75... frequento da anni la SPA Cignus dell'Hotel Galileo di Padova,via venezia, 30 ) la prima gestione era condotta dal titolare dell'albergo, adesso c'e' Alessandro che coordina la gestione del centro.
Devo dire che si sta' molto bene, ambiente tranquillo, sauna, bagno turco, thermarium, tutto di dimensioni abbondanti, corridoio di docce emozionali, percorso per i piedi, e altre quattro docce, con due sale relax, di cui una con i lettini ad acqua tiepida, ultimamente le tisane non sono servite come un tempo, peccato. La piscina è nel piano superiore al centro, e si può accedere solo con il costume, nel centro non c'è l'obbligo. In questi giorni Alessandro stà organizzando l'entrata per la donna a 10,00 euro per tre ore, e 15,00 euro per chi entra dopo le 19.00.
che dire? ottimo! ottima è anche la promozione dopo le 19... sai a che ora chiude?

.

nosfi35
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 13:24:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
chide alle 21.00 lun. ven. e alle 19.00 sab. e dom.

vivi e lascia vivere.

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 14/11/2012 : 13:55:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nosfi35 ha scritto:

chide alle 21.00 lun. ven. e alle 19.00 sab. e dom.
buono anke l'orario... quando ci vai se ti fa piacere e se sono libero fammi sapere... vado quasi sempre da solo.

.

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 14:14:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno del forum per caso ci va oggi o domani?

.

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 22:42:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma nel centro del galileo si può stare nudi nelle cabine???nel senso nn è che uno fa quello che vuole chi col costume e chi nn..

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 15/11/2012 : 23:36:13  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da quello che dice steam non c'e' obbligo...quindi uno sta come vuole;spesso succede che persone che stanno coperte perche' non sanno bene che fare quando vedono altri beatamente nudi tirano un sospiro di sollievo e si godono una sauna come dio comanda :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 00:32:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RickyAlicePd ha scritto:

ma nel centro del galileo si può stare nudi nelle cabine???nel senso nn è che uno fa quello che vuole chi col costume e chi nn..
ciao rickyalicepd,faccio una premessa:per cabine cosa intendete? se intendete il luogo sauna bagno turco ecc... si può stare tranquillamente nudi,così pure nelle docce esterne/emozionali... ci si copre in sala relax e sui corridoi. Il costume è sconsigliato dalla direzione e c'è un apposito cartello che lo segnala (att.ne però! è sconsigliato l'uso ma non vi è l'obbligo di non utilizzarlo)invece è obbligatorio nella piscina.Comunque le volte che ci sono stato io erano tutti nudi. Se intendi altro tipo di cabina.... questo non è il posto adatto!

.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 00:35:44  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dici quelle cabine con il buco per sbignare la svedese che si cambia?

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 00:38:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Da quello che dice steam non c'e' obbligo...quindi uno sta come vuole;spesso succede che persone che stanno coperte perche' non sanno bene che fare quando vedono altri beatamente nudi tirano un sospiro di sollievo e si godono una sauna come dio comanda :)
brava! hai fatto centro! comunque ho imparato che ovunque vado tengo solo l'asciugamano e me lo "giostro" a mia discrezione a seconda di chi c'è... il costume lo uso solo al mare ove richiesto! e cavolo! che imparino a farsi le saune!

.

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 19:00:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no intendevamo la sauna..il bagno turco..era un modo di dire.vorremo andarci a fare un salto anche domani ma ci darebbe fastidio magari ritrovarci nudi con gente in costume che nn lo trovo tanto appropriato...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 19:26:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steam75 ha scritto:

itaindo ha scritto:

brava! hai fatto centro! comunque ho imparato che ovunque vado tengo solo l'asciugamano e me lo "giostro" a mia discrezione a seconda di chi c'è... il costume lo uso solo al mare ove richiesto! e cavolo! che imparino a farsi le saune!
bravo steam, ottimo sistema per rimanere nudo almeno per se stessi. Peccato il puzzo di plastichiccia che emanano gli altri.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

maumin-pd
iNudistamico

dragone

167 Messaggi

Inserito il - 16/11/2012 : 23:05:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io ci sono stato un paio di settimane fa, ma senza costume eravamo solo in tre o quattro ... addirittura c'era gente in costume persino nella finlandese.
Il posto comunque merita, è molto curato e accogliente.
Inoltre hanno introdotto l'orario fino alle 24 di venerdì sera

Modificato da - maumin-pd in data 16/11/2012 23:08:05

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 01:07:24  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

steam75 ha scritto:
bravo steam, ottimo sistema per rimanere nudo almeno per se stessi. Peccato il puzzo di plastichiccia che emanano gli altri.

Il telo in cotone fa parte della corretta pratica e puo' anche servire,come dice steam,per giostrarsi a seconda della situazione.A me e' capitato,piu' di una volta,di fare da "apripista",cioe' di trovare persone che vedendo me nuda hanno capito che si poteva fare e son state ben felici di farsi un bel percorso come si deve, come di scambiare due chiacchiere con persone poco pratiche approfittando per spiegare il perche' io stavo nuda:ho avuto ottimi riscontri.Devo dire che la mia esperienza e' concentrata soprattutto nell'hammam che frequento,dove nella parte femminile il costume e'(fortunatamente) opzionale mentre nella parte maschile e per i percorsi a coppie(ho dovuto fare coppia con mio nipote e tenermi addosso uno pseudo bikini! ,mai piu',lo giuro!)il costume e' obbligatorio; queste scelte,a quanto ho capito,non derivano da chiusure mentali della direzione o di una parte della clientela ma da comportamenti scorretti di alcuni maschietti in particolare con il personale del centro:io avrei cacciato malamente i clienti scorretti,la direzione ha optato per un colpo al cerchio e uno alla botte,sta di fatto che la parte femminile e' sempre frequentata,tranquilla e cloting optional(dite tutto quello che volete ma noi donne siamo piu' avanti,non ci sono storie!),mentre quella maschile mi pare tristemente poco frequentata e tessile.

Associata A.N.ITA

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 02:09:11  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:
..noi donne siamo piu' avanti...

L'importante è che non ci sia un uomo dietro...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

RickyAlicePd
iNudistospite

40 Messaggi

Inserito il - 17/11/2012 : 10:08:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
va bè ho capito..m darebbe fastidio fare la sauna io nudo e altri in costume.nn capisco cosa costi mettere l'obbligo alla nudità come in molti altri centri..tutti lo farebbero e persone ce ne andrebbero cmq tante..

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 23:26:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RickyAlicePd ha scritto:

va bè ho capito..m darebbe fastidio fare la sauna io nudo e altri in costume.nn capisco cosa costi mettere l'obbligo alla nudità come in molti altri centri..tutti lo farebbero e persone ce ne andrebbero cmq tante..
dai su.... nn ti arrabbiare!

.

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 20/11/2012 : 23:30:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
RickyAlicePd ha scritto:

dai su... nn te la prendere... ti metti bello nudo lo stesso... no?

.

nosfi35
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 22/11/2012 : 10:40:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Domani se riesco a trovare due orette di tempo mi tuffero' nella spa del Galileo, così poi vi racconto la situazione dei tessili che la frequentano....

vivi e lascia vivere.

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 29/11/2012 : 18:39:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nosfi35 ha scritto:

Domani se riesco a trovare due orette di tempo mi tuffero' nella spa del Galileo, così poi vi racconto la situazione dei tessili che la frequentano....
E allora ci sei stato?

.

nosfi35
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 03/12/2012 : 23:57:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La spa dell'Hotel Galileo è chiusa per manutenzione, credo che per sabato prossimo sia riattivata... hanno eseguito diverse riparazioni e una pulizia radicale... anche nella piscina.

vivi e lascia vivere.

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 17:25:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nosfi35 ha scritto:

La spa dell'Hotel Galileo è chiusa per manutenzione, credo che per sabato prossimo sia riattivata... hanno eseguito diverse riparazioni e una pulizia radicale... anche nella piscina. adesso è aperta?

.

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 13/12/2012 : 18:04:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato pomeriggio sono a Padova ad una conferenza alla mattina pomeriggio se aperta ci vado un saluto Lukino

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 00:24:44  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Facci sapere cirietto!

Associata A.N.ITA

nosfi35
iNudistospite

23 Messaggi

Inserito il - 14/12/2012 : 09:34:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri pomeriggio, sono passato per lavoro davanti all'Hotel Galileo, sono andato a vedere se erano finiti i lavori, ma sorpresa, ho trovato il centro ancora chiuso. la piscina ancora vuota, la Spa chiusa, si sono inceppati con i lavori, per un motivo semplice, vogliono installare due cabine del sale, un prduttore di ghiaccio, nell'interno delle docce di fronte alla finlandese..... comunque l'apertura e' imminente... vi consiglio di telefonare prima per accertarsi dell'apertura del centro...

vivi e lascia vivere.

freeworld
iNudistospite

12 Messaggi

Inserito il - 15/12/2012 : 23:39:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di freeworld Invia a freeworld un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi pomeriggio sono stato alla SPA del l'hotel Galileo. Ottima impressione: ambiente ampio, nuovo, pulitissimo, personale cortese e non invadente. Locali accoglienti e puliti, niente affollamenti, una decina di persone in tutto. Io ho fatto lo gnorri, essendo la prima volta che andavo, e mi sono comportato esattamente come mi comporto in qualsiasi wellness altoatesino o straniero: nudo ovunque, telo intorno ai fianchi solo negli spazi comuni, nelle sale relax e nei corridoi. Come me anche tutti gli altri, tranne un uomo e una coppia di ragazzi giovani, peraltro educatissimi pur indossando il costume... Penso che ci ritornerò: peccato solo per l'orario, alle 19 il sabato bisogna essere fuori dalla SPA, e per il fatto che insieme a telo e accappatoio (5 euro il noleggio) non è possibile prendere a prestito anche le ciabatte (se uno si trova lì e le ha dimenticate a casa o passava ed è riuscito a ricavare un paio d'ore di relax non preventivato che fa? Va scalzo....?). Penso che ci tornerò.

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 18/12/2012 : 13:54:43  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
freeworld ha scritto:
...se uno si trova lì e le ha dimenticate a casa o passava ed è riuscito a ricavare un paio d'ore di relax non preventivato che fa? Va scalzo....?

Si'

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 03/01/2013 : 13:16:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qualcuno ci è stato di recente?

.

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 20:37:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi sono andato alla sauna dell'hotel galileo a padova... Allora confermo che la direzione consiglia di non utilizzare il costume... morale della favola? metà con il costume e metà senza! comunque bel centro e molto valido,e se te ne stai nudo nessuno ti dice niente... meglio di cosi'! Poi tra quelli con il costume una donna ha davvero esagerato... portava un costume intero di tipo olimpionico... ma si può? mamma che ridere! comunque andateci tranquillamente! semaforo verde!

.

steam75
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 04/01/2013 : 21:26:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cirietto ha scritto:

Sabato pomeriggio sono a Padova ad una conferenza alla mattina pomeriggio se aperta ci vado un saluto Lukino
allo ci sei stato?

.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina