Autore |
Discussione  |
|
tonymanero66
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 14:25:52
|
Scusate!....leggevo il regolamento delle presentazioni ke bisogna farle in una nuova discussione.....ed eccola qua'....anke se mi sono presentato inserendomi in un'altra discussione ....rimango cmq un tony-manero ....buona continuazione
|
SPENDIAMO TANTI SOLDI IN VESTITI,QUANDO I MOMENTI MIGLIORI LI PASSIAMO SENZA! ...tonymanero66 |
|
igomold
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 14:27:24
|
benvenuto tra noi |
igomold |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 17:27:56
|
Benvenuto |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 19:16:42
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito in fase di adozione: lasciate ogni speranza o voi ch’entrate 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2012 : 23:53:25
|
Benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 01:03:14
|
Ah-ah-ah-ah Stayn'Aliiiiiiive!.... Scusa, ma con quel nick!... Benvenuto, comunque   |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 01:09:19
|
Ben arrivato.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 08:05:16
|
| tonymanero66 ha scritto: Credo ke in questo forum....manki una sezione FORUM LIBERO...Per ridere...per skerzare...e prendersi un po' in giro...nulla ke riguardi la nostra passione.
|
Questo forum è Libero, nel rispetto del regolamento, si scherza e si ride un po' dovunque.
| tonymanero66 ha scritto: ......non kiedetemi di quale sport praticante....il sito federale ecc ecc...persino il mio cognome esce continuamente in TV-SKY- voglio restare nell'anonimato....mettero' cmq qualke video PER i CURIOSI
|
E comunque se scrivi così la curiosità aumenta
Detto questo....benvenuto! |
|
 |
|
tonymanero66
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 09:05:46
|
| matteone ha scritto:
| tonymanero66 ha scritto: Credo ke in questo forum....manki una sezione FORUM LIBERO...Per ridere...per skerzare...e prendersi un po' in giro...nulla ke riguardi la nostra passione.
|
Questo forum è Libero, nel rispetto del regolamento, si scherza e si ride un po' dovunque.
| tonymanero66 ha scritto: ......non kiedetemi di quale sport praticante....il sito federale ecc ecc...persino il mio cognome esce continuamente in TV-SKY- voglio restare nell'anonimato....mettero' cmq qualke video PER i CURIOSI
|
E comunque se scrivi così la curiosità aumenta
Detto questo....benvenuto!
|
Hai pienamente ragione sono uno scemo ....non trovo la faccina con il nastro sulla bocca.... |
SPENDIAMO TANTI SOLDI IN VESTITI,QUANDO I MOMENTI MIGLIORI LI PASSIAMO SENZA! ...tonymanero66 |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 09:18:55
|
Benvenudo  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 27/11/2012 : 23:17:46
|
Ciao, ben arrivato. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|