Autore |
Discussione  |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 28/11/2012 : 07:37:02
|
Gentili amici,propongo un meeting regionale da farsi ogni anno,ad esempio la prima domenica di marzo,regione per regione,nel proprio capoluogo,in una piazza centrale,VESTITI(ciò che conta sono le delibere) ,così da non richiedere autorizzazioni e discutere e approvare le iniziative proposte da ciascuno per tutto l'anno. Un promotore per regione da eleggere nella prima adunanza,onde poter raccogliere tesserati e non,potersi conoscere di persona tranquillamente,in pieno centro e vicino casa. Faccio l'esempio per la Puglia che è lunga 400 km si potrebbere distinguere Capitanata,terra di Bari e Salento e vedersi quindi a Foggia,Bari e Lecce.Che ne pensate?
|
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 17:52:55
|
Vedo che non c'è interesse alla proposta.Pensiamo al nostro orticello allora. Per il 2013 da metà marzo a metà novembre con esclusione di luglio e inizio agosto ci sarà un calendario settimanale di escursioni volta per volta su itinerari nuovi. Saluti. |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 18/12/2012 : 20:09:06
|
giuro che questa proposta mi era sfuggita. Ma rimedio subito.
Decisamente carina, posso solo ricordare la storia di eventi simili.
Dante, manifestazione anti chiusura della spiaggia nel 200???, non ricordo, non vado a ricercarla, ma non è antica. 12 presenze, di cui 9 trovatisi li per puro caso
Garda, manifestazione annunciatissima e pubblicizzatissima onde ottenere riconoscimento e riapertura di Manerba. 7 presenze, di cui nessuno di Garda, e 3 di Brescia (salvo errori di memoria)
Manifestazione incontro al Mort, estate 2012, 3 persone.
Qual'è il problema? Che la gente non viene per paura di essere da sola ad esserci, e perchè quando si tratta dimetterci la faccia, di rischiare di finire sui giornali, poi è tutta una marcia indietro. Già ci son voluti anni per portarli ai raduni, in luoghi nudisti, frequentati da nudisti, etc etc. Come vedi, già sul sito le facce son poche, e quelli che la mettono in pubblico, vero che qualcuno varia, ma son anche meno.
Lanciare l'idea, organizzarne una di prova è sempre possibile, ma per come la vedo io, ancora è dura, molto dura. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 14:25:47
|
Grazie per la risposta. Ci credo. Le nostre escursioni,se pur siamo in pochi le considero un successo,primo perchè non c'è niente del genere dalle mie parti,poi perchè se ad esempio ne aspetto 7 comunque in 4 vengono e di questi,c'è chi mi fa i complimenti per essere riuscito a fare numero (pur esiguo). E' così. Partiremo dal gruppetto di fatto. Quanto alla faccia,non colpevolizziamo. Tra i tanti ci può essere qualche personaggio pubblico,non solo vip ma dipendenti della pubblica amministrazione,insegnanti,medici,ecc. e non tutti capirebbero le nostre scelte allo stesso modo. |
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 15:32:11
|
ho sempre seguito con interesse le iniziative di linx....credo di averlo anche scritto in un suo topic....purtroppo sono lontanuccio altrimenti sarebbe una esperienza che mi piacerebbe fare....ma mai dire mai    concordo comunque anche io sul fatto che le tue iniziative siano un successo, pur se siete sempre un piccolo numero, ma apprezzo molto la tua perseveranza e il tuo proporre sempre con entusiasmo qui sul forum ogni incontro che organizzi....senza stare mai a fare polemiche del tipo mi contattate in tanti ma poi nessuno viene.... continua cosi!!! un saluto. piero |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
linx
iNudistaffezionato

373 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 19:32:28
|
Grazie per la stima,Piero. E' vero quanto hai detto. Posso testimoniare che tra chi ho conosciuto personalmente non ho mai trovato gente volgare. Ci può essere stato chi ha provato a partecipare per sapere se ci fossero secondi fini:semplicemente non si è presentato o non ha risposto per la volta successiva.Non è questo il sito e quindi lo scopo delle nostre iniziative.Quando sarai da queste parti sei il benvenuto.Cordiali saluti. |
 |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 19/12/2012 : 23:16:40
|
| linx ha scritto:
Grazie per la risposta. Ci credo. Le nostre escursioni,se pur siamo in pochi le considero un successo,primo perchè non c'è niente del genere dalle mie parti,poi perchè se ad esempio ne aspetto 7 comunque in 4 vengono e di questi,c'è chi mi fa i complimenti per essere riuscito a fare numero (pur esiguo). E' così. Partiremo dal gruppetto di fatto. Quanto alla faccia,non colpevolizziamo. Tra i tanti ci può essere qualche personaggio pubblico,non solo vip ma dipendenti della pubblica amministrazione,insegnanti,medici,ecc. e non tutti capirebbero le nostre scelte allo stesso modo.
|
mai colpevolizzato chi non vuol mettere la faccia nel sito, dato che son io a aver voluto che continuasse questa lbertà di fare nel sito, quando da molte parti arrivavano strali contro i corpi mozzati. Ma colpevolizzo chi poi si nasconde anche dal vivo, a meno di reali rischi giornalistici a cui non possono sottoporsi. A forza di nascondersi, a forza di rimandare il coming out nudista, rimarremo sempre pochi e nessuno ci darà mai ascolto, se non in rarissimi casi. Per cui non sosterrò mai: in piazza ma con i passamontagna. Questo per chiarire |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
elo
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 08:34:54
|
a_fenice ha ragione "bisogna metterci la faccia" sono d'accordo...io però ho un problema tecnologico; come diavolo si fa ad aggiungere la fotografia? Ho provato un paio di volte ma il risultato è quello che vedete.
Non dite che sono imbranato. E' vero!   |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 11:16:52
|
file jpg, grandezza max 200 kb sul sito, e 100 x 100 pixel sul forum. Dopo che hai mandato viene approvata. Sul sito è immediatamente visibile, sul forum devi rientrare nel tuo profilo e selezionarla tra la 5 immissibili.
Niente simboli grafici nel nome, solo lettere e numeri (brevi) |

|
 |
|
elo
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 20/12/2012 : 11:25:02
|
GRAZIE |
 |
|