Autore |
Discussione  |
|
alino
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
55 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 00:54:00
|
toc toc.... chi è? Alinooooooo!!! eheehh DOMANDA: ma perché se sto con google chrome non riesco ad usare la barra veloce verde in alto al sito? problema sempre avuto dalla creazione della barra, ma pensavo fosse na cosa provvisoria e invece perdura... dite che devo morì? ciao ciao
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 00:56:51
|
E non usare google chrome!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 01:00:49
|
| Messaggio di alino
toc toc.... chi è? Alinooooooo!!! eheehh DOMANDA: ma perché se sto con google chrome non riesco ad usare la barra veloce verde in alto al sito? problema sempre avuto dalla creazione della barra, ma pensavo fosse na cosa provvisoria e invece perdura... dite che devo morì? ciao ciao
|
usa firefox e la barra veloce funziona :-D |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
alino
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 01:27:22
|
eheheh anche con ie 10 funziona se per quello. chi sa se con ie di windows 8 funziona... ora vado a provare!ahahah ciao ciao |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 01:41:04
|
io non riesco mai a usarla 'sta barra veloce, non so manco qual è! |
|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 08:31:54
|
Passate alla mela!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
alino
iNudistamico

55 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 09:24:28
|
| dottorno ha scritto:
Passate alla mela!!
|
Caro dotto, io ci passerei pure alla mela o alla pera, ma dovrei cmq tenere windows, perché ho un simulatore della microsoft installato. Mi ha dato problemi di compatibilità con win8 figurati con un simulatore di win messo sulla melinda! Per il resto ho visto che funziona la barra sia su ie integrato di win8 sia su ie 10.0 però non è ottimale, faccio sempre fatica a selezionare le voci, diciamo non è che sia proprio na comodità così. Vabbè per fortuna posso fare tutto anche senza barra, tanto l'unica opzione che non c'è altrove è vedere la lista nera, ma è una cosa che non vedo mai. Per quanto riguarda fuocovolpe (firefox) è un ottimo browser senza dubbio anche dal punto di vista sicurezza e mantenimento del privato (odio l'inglese non chiedetemi di usare parole inglesi e quindi chi vuole legga privato con quella parolina inglese tanto di moda ora!) e l'ho anche usato su alcune piattaforme, ma è troppo pesante per i miei gusti. Dite che sono complicato? Beh si lo ammetto sono piuttosto complesso e chi mi capisca ancora non è nato. Sarà per questo che ancora non mi sono ammogliato?ahahaha ciao a tutti! ah buongiorno! |
Modificato da - alino in data 04/12/2012 09:26:15 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 09:46:19
|
| matteone ha scritto:
io non riesco mai a usarla 'sta barra veloce, non so manco qual è!
|
Ohibò!!  Come cambiano i tempi; una volta avere la "barra" veloce era segno di scarsa abilità..... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Discussione  |
|