Autore |
Discussione  |
|
mirconudistarm
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 16:03:54
|
ciao mi chiamo mirco, sono di roma e ho 32anni. da 2 anni a questa parte ho avuto modo di provare l'esperienza del nudismo ed è stato fantastico. Agli inizi l'ho sperimentato a Capocotta per poi spingermi ai 300 gradini di Gaeta, Focene, Capalbio, Cerenova e successivamente anche all'estero. L'ultima estate poi è stata fantastica: 14 giorni di sole, in Grecia, con amici sempre senza costume e anche se le spiagge erano frequentate da tessili il problema di stare nudo non c'è stato assolutamente. Lo scorso inverno sono stato al Mardolomit altra bellissima esperienza e ogni volta che ci ripenso mi domando perchè vicino Roma non c'è un posto così. Mi piace stare nudo anche in casa e quando posso organizzo anche incontri nudisti con altri appassionati come me. Un caro saluto mirco
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 19:20:58
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 20:53:57
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
.Men.At.Gym
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma - Perugia - Lugano
130 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 21:03:46
|
wuè!! finalmente un altro romano!! benvenuto.. Come organizzi le serate nudiste indoor con i tuoi amici? Cosa fate? In quanti lo fate?
a presto. Bob |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2012 : 21:56:40
|
benvenuto tra noi |
igomold |
 |
|
mirconudistarm
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 11:10:28
|
rispondo a men at gym che è romano come me :))
purtroppo è capitato insieme ad un altro soltanto. abbiamo chiacchierato e passato un bel dopo cena.. purtroppo non ospitando sempre mi è un po' difficile. Ho anche cercato di coinvolgere altri del sito ma alla fine non si è fatto più niente :(
rispondendo agli altri
grazie per il benvenuto! |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 16:52:41
|
Un saluto dalla Puglia. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 19:22:46
|
Ciao Mirco, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 19:32:22
|
quasi quasi cambio casa e mi trasferisco a Roma, @ ai romani qui presenti , per caso conoscete qualcuno voglia regalare un appartamento gia' ristrutturato con vista sul colosseo, possibilmente con terazzo ? se si in cambio vi do' un caloroso benvenuto se no .....idem   |
 |
|
alino
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
55 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 22:59:52
|
Benvenuto a te, benvenuto a te, benvenuto a mirco, benvenuto a te! Avanti che più siamo meglio si sta!!! Sfatiamo il mito pochi ma buoni! Mi raccomando mirco, gironzola e fatti vivo su questo forum, sei il benvenuto!
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 05/12/2012 : 23:51:05
|
Benvenuto. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mirconudistarm
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2012 : 17:01:35
|
Sabato 8 dicembre con molta probabilità e finalmente avrò l'opportunità di organizzare un piacevole momento indoor nudista in casa mia. Su i termosifoni e giù i vestiti. Mi piacerebbe condividere questa possibilità con voi Con la speranza che vogliate accogliere l'invito Vi aspetto mirco
l'orario è a discrezione dei partecipanti. Mattina, pomeriggio o sera.
|
 |
|
|
Discussione  |
|