Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Nudo in lavanderia - Arrestato
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Nudo in lavanderia - Arrestato
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ligo
iNudistfedele

Regione: Piemonte

815 Messaggi

Inserito il - 07/12/2012 : 16:39:25  Mostra Profilo Invia a ligo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Federico ha scritto:

La follia di questo tempo è, forse, il frutto dell'informazione distorta ad arte per promuovere modelli comportamentali senza senso logico e biologico.
Le cose che dovremmo denunciare ci passano inosservate: lo smog, i cibi tossici legalizzati, i farmaci tossici, le onde radio in prossimità dei ripetitori, cellulari..
Tutto ciò che ci lede è generalmente accettato come normale.
Tutto ciò che non ci lede ma che ci "insegnano" che è "immorale" e contro la pubblica decenza non è ammesso.
Se sono arrivati a tanto nel manipolare i processi cognitivi dell'uomo medio, allora costoro (i media) sono dei geni, e noi siamo alla frutta.

Come (spesso) mi capita sono d'accordo con Federico: la diffusione del "pensiero unico" abilmente messa in opera da una "casta" come le altre, quella dei giornalisti, sta uccidendo in maniera definitiva il pensiero critico della gente, ne stiamo già pagando caro le conseguenze.
Dov'è il giornalismo di denuncia e d'inchiesta?
Basta leggere i quotidiani maggiori, pronti a "tirare la volata" a chi in questo momento va per la maggiore, zittendo il dissenso!

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 01:00:28  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:
...E per il contesto differente una persona puo essere denunciata o puo essere giustificata o compatita?
Fatemi sapere

.Men.At.Gym ha scritto:
...
Entrambi sono risposte corrette ma solo nel loro contesto appropriato. Un uomo nudo è offensivo sull autobus ma non lo è in spiaggia nudista. ...

«Si faccia una domanda e si dia una risposta»
(Gigi Marzullo)

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma - Perugia - Lugano

130 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 02:11:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Più del negoziante impaurito condannerei il lettore che queste cose le legge con compiacenza... o il curioso che si ferma a guardare gli incidenti stradali e via discorrendo. Chiedetevi se non sono adirittura peggio dei nostri odiati guardoni "falegnami", che almeno guardano solo chi è nudo e non sta certo soffrendo.

ottima osservazione gomper..

Tornando al giornale:
noi possiamo solo attenerci a quello che i mass media hanno voluto far intendere.. la verità è sempre un altra e non sta scritta sul giornale. Non farebbe odiens ne tiratura.

Vedo persone morire in ospedale per patologie o malasanità, ma quando leggo gli stessi casi anche pubblicati sui giornali credetemi la verità è sempre completamente distorta.

Io mi faccio solo una domanda:

SE NESSUNO AVESSE FATTO NULLA, LASCIANDOLO FARE A MODO SUO, QUEL TRENTENNE DOPO IL BUCATO SE NE SAREBBE ANDATO TRANQUILLO?

se è sì ditemi i perchè
se è no ditemi i perchè

Modificato da - .Men.At.Gym in data 08/12/2012 02:14:11

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 02:59:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

.Men.At.Gym ha scritto:
...E per il contesto differente una persona puo essere denunciata o puo essere giustificata o compatita?
Fatemi sapere

.Men.At.Gym ha scritto:
...
Entrambi sono risposte corrette ma solo nel loro contesto appropriato. Un uomo nudo è offensivo sull autobus ma non lo è in spiaggia nudista. ...

(Gigi Marzullo)

@ BIOTTO
scusa ma non ho capito il tuo ultimo intervento sulle mie parole...
cosa volevi farmi notare?
----------------------------------------------------------------------

invece vorrei fare un osservazione interessante su cio che è normale e su cio che non lo è:

.Men.At.Gym ha scritto:
...
Un uomo nudo è offensivo sull autobus ma non lo è in spiaggia nudista. ...

mi è successo tempo fà, in tarda serata di assistere a due scene mentre tornavo a casa in autobus.
La scena è la stessa ma in serate diverse. In una serata un barbone semi vestito sale sul mio stesso autobus. Il conducente vedendolo gli dice di scendere e visto che non scendeva lo prende a calci e lo sbatte giu dall'autobus, chiude le portiere e si riparte. Poi motiva il gesto ai presenti che lo lodano e lo apprezzano. La motivazione era che il regolamento ATAC di Roma vieta la salita sul mezzo alle persone non decorose, sporche, nude, in costume, i venditori ambulanti, chi fa propaganda religiosa, ecc ecc che io stesso ho letto e confermo.
Qualche serata successiva stesso episodio. Ma un altro conducente dice al barbone che non puo stare li per il regolamento imposto dall ATAC azienda che gestisce il mezzo. Lo incoraggia a scendere, ma lui si rifiuta perchè vuole arrivare ad una fermata dove puo trovare un posto per dormire al caldo. Il conducente mi guarda come per volersi scusare per la situazione (sull autobus ci sono solo io) e gli dico: "Per me non ci sono problemi". Dopo cio il conducente lo lascia a bordo e lui scende qualche fermata piu avanti.

Cosa è successo? L'applcazione delle regole devono essere sempre categoricamente rispettate come leggi assolute per il bene di ognuno di noi?

Dare una risposta tutt'ora non è facile.
QUALE CONDUCENTE HA FATTO BENE E QUALE HA FATTO MALE?

Io sono arrivato a una conclusione, vediamo se qualcuno la pensa come me.

------------------------------------

Modificato da - .Men.At.Gym in data 08/12/2012 03:07:01

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 08:47:13  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
a mio parere i regolamenti se ci sono vanno rispettati e vanno applicati.....è chiaro però che tutti siamo dotati di un cervello, e quindi abbiamo la possibilità di fare delle valutazioni, di essere persone pensanti....è facile in alcune occasioni lavarsene le mani e dire "il regolamento è questo che ci posso fare".
se, in casi particolari, si fa una eccezione non è la fine del mondo (come nel secondo esempio riportato da Men)....però c'è anche da dire che in quel secondo episodio l'autista ha potuto fare l'eccezione perchè c'eri solo tu sul bus.....ci fossero state altre persone credo sarebbe stato diverso

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 08/12/2012 : 10:55:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Vero: i regolamenti vanno (andrebbero) applicati sempre.
Giusto però anche, in determinati casi, soprassedere; gli esempi di Menatgym sono molto espliciti.
Tuttavia non sono paragonabili a ciò che è stato postato nel tread: un conto è un senzatetto (solo a torso nudo se ho capito bene) che deve raggiungere un luogo caldo usando un mezzo pubblico dove l'unico altro passeggero dimostra cortesia e generosità un altro, il caso di chi si denuda completamente in un esercizio pubblico, invadendo forzatamente casa e libertà altrui.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 02:27:10  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:

Biotto ha scritto:

.Men.At.Gym ha scritto:
Fatemi sapere

.Men.At.Gym ha scritto:
...

(Gigi Marzullo)

@ BIOTTO
scusa ma non ho capito il tuo ultimo intervento sulle mie parole...
cosa volevi farmi notare?

È più una battuta che uno spunto di riflessione: hai posto un quesito a cui hai risposto tu stesso (in un altro topic)... A quel punto mi è venuto spontaneo citare Marzullo.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

.Men.At.Gym
iNudistamico

abruzzo_piscina

130 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 12:07:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di .Men.At.Gym  Rispondi Quotando
Adesso l'ho capita.. hehehh

comunque ancora non son così grave... quando inizierò a parlare avanti allo specchio con me stesso alora sarà da preoccuparsi! hahahaa

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 12:24:48  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:
Dove vedete la pericolosità della persona?

.Men.At.Gym ha scritto:
se è sì ditemi i perchè
se è no ditemi i perchè

.Men.At.Gym ha scritto:
Cosa è successo?
....
QUALE CONDUCENTE HA FATTO BENE E QUALE HA FATTO MALE?

Ma questo non è un topic!
E' una interrogazione!

naturik
iNudistfedele

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

604 Messaggi

Inserito il - 09/12/2012 : 17:30:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se il racconto dei fatti è corretto sono d'accordo che l'uomo andasse fermato da parte dei vigili per il possesso e uso del coltello.
Io per fare il bucato non ho mai avuto bisogno di un coltello...e dall'articolo non emerge che l'uomo avesse anche mele e arance da pelare.
Per il resto non si può giudicare dalla descrizione di un articolo. Per esperienza non sono mai perfettamente aderenti alla realtà e tutto dipende dall'atteggiamento del soggetto in questione.

.Men.At.Gym ha scritto:
Il coltello da cucina cè l ho pure io nella borsa quando vado al lavoro mi serve per pelare e tagliare mele e arance.

erromanocp
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: bergamo

13 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 15:48:00  Mostra Profilo  Invia a erromanocp un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Non offendiamo i Falegnami........ Io faccio il falegname (per mestiere) sin da piccolo .... quelli che tutti noi chiamiamo falegnami e un offesa alla categoria più antica del mondo. Io, li chiamo semplicemente PIPPAROLI....... Commenti in merito????

erromanocp

erromanocp
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 15:57:20  Mostra Profilo  Invia a erromanocp un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Poi ci sono i segaioli..
segaiolo.......(A Roma significa falegname, pipparolo, segaiolo, pugnettaro, menatore.... ) colui/coloro che anticamente andava/no a segare i tronchi d'albero con un tipo di sega che veniva uasata da due persone.

erromanocp

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 16:27:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
erromanocp ha scritto:

Poi ci sono i segaioli..
segaiolo.......(A Roma significa falegname, pipparolo, segaiolo, pugnettaro, menatore.... ) colui/coloro che anticamente andava/no a segare i tronchi d'albero con un tipo di sega che veniva uasata da due persone.

Hai ragione: il termine "falegname" è spesso usato a sproposito e a danno di una nobilissima categoria (a partire dal "mio" Santo). D'altronde, però, anche i PIANISTI, che ci emozionano con della musica degna di essere chiamata tale, vengono mischiati coi furbetti parlamentari che votano per loro stessi e i vicini di seggio (premendo più tasti insieme, da cui il termine in senso figurato.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

toio56
iNudistfedele

toio

Prov.: Varese
Città: Saronno

1054 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 16:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toio56  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toio56 Invia a toio56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.Men.At.Gym ha scritto:
mi è successo tempo fà, in tarda serata di assistere a due scene mentre tornavo a casa in autobus.
La scena è la stessa ma in serate diverse. In una serata un barbone semi vestito sale sul mio stesso autobus. Il conducente vedendolo gli dice di scendere e visto che non scendeva lo prende a calci e lo sbatte giu dall'autobus, chiude le portiere e si riparte. Poi motiva il gesto ai presenti che lo lodano e lo apprezzano. La motivazione era che il regolamento ATAC di Roma vieta la salita sul mezzo alle persone non decorose, sporche, nude, in costume, i venditori ambulanti, chi fa propaganda religiosa, ecc ecc che io stesso ho letto e confermo.
Qualche serata successiva stesso episodio. Ma un altro conducente dice al barbone che non puo stare li per il regolamento imposto dall ATAC azienda che gestisce il mezzo. Lo incoraggia a scendere, ma lui si rifiuta perchè vuole arrivare ad una fermata dove puo trovare un posto per dormire al caldo. Il conducente mi guarda come per volersi scusare per la situazione (sull autobus ci sono solo io) e gli dico: "Per me non ci sono problemi". Dopo cio il conducente lo lascia a bordo e lui scende qualche fermata piu avanti.

Cosa è successo? L'applcazione delle regole devono essere sempre categoricamente rispettate come leggi assolute per il bene di ognuno di noi?

secondo me, utilizzando solo ragione:
hanno torto entrambi: il primo sbaglia utilizzando la violenza, il secondo perchè fa un'eccezione che a lui non compete trasgredendo il regolamento.

utilizzando il cuore
sbaglia il primo che si identifica come stolto e sviscera il suoi istinti violenti proteggendosi con un regolamento; il secondo no perchè chiede all'unica persona presente un'approvazione alla deroga che vuol adottare

Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 17:20:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
erromanocp ha scritto:

Non offendiamo i Falegnami........ Io faccio il falegname (per mestiere) sin da piccolo .... quelli che tutti noi chiamiamo falegnami e un offesa alla categoria più antica del mondo. Io, li chiamo semplicemente PIPPAROLI....... Commenti in merito????

Spesso le parole assumono doppi significati, per es "porta" può essere la coniugazione del verbo portare o indicare un determinato infisso. Nel mondo naturista e non solo i pippaioli vengono chiamati anche falegnami, capisco che dal tuo punto di vista non è sicuramente una cosa piacevole ma sicuramente non è un attacco o un prendere in giro la tua categoria lavorativa.

Socio ANITA

erromanocp
iNudistospite

13 Messaggi

Inserito il - 30/12/2012 : 18:26:37  Mostra Profilo  Invia a erromanocp un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Papero-......... nessuna offesa ..... la mia era solo per sdrammadizzare il discorso sui cosiddetti falegnami..
e chiaro che per colpa di qlc ci va di mezzo un mestiere che a fatto onore intere generazioni.......!!!!

erromanocp

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 18:51:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
erromanocp ha scritto:

Quanto pare finalmente qualcosa si muove, fa' sempre piacere sapere chi condivide il tuo post,
si vede che era destino che io mi iscrivessi al forum per far si che difendessi il buon nome questi artigiani e se ne trovasse un 'altro per chi lavora con mano le sua parte bassa
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000