Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - fuerteventura princess
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 fuerteventura princess
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ego
iNudistnovello

Regione: Italy
Prov.: veneto

7 Messaggi

Inserito il - 18/03/2007 : 12:33:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ego  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti...potete aiutarmi? chi di voi ? gia' stato nella struttura Fuerteventura Princess nell'isola di fuerteventura? vorrei organizzare una o 2 settimane x fine settembre....se c'? qualcuno che gentilmente sa' darmi qualche info. ....grazie e ciaoooo

coppia naturista veneta

Modificato da - in Data

bel_nudista
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 10:51:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bel_nudista Invia a bel_nudista un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fuerteventura...il paradiso.......le strutture princess nn le conosco, l'isola l'ho girata tutta pi? volte....

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 12:14:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ego, al princess non ci sono andata, l'isola ? molto bella, varia da dove vai...l'unica cosa che non varia ? il vento che c'? sempre...io sono andata a marzo e sono andata al tindaya hotel zona costa calma....
Poi dipende se fai surf perch? la zona pi? bella a detta di molti ? il sud dell'isola.
ciao

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 19/06/2007 : 13:32:53  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non conosciamo questa struttura,pero`[ ti consigliamo il sud dell'isola,meno ventoso sicuramente.Il tempo in questo momento e' buono(noi sgriviamo dall'isola della Palma,un isola qui dell'arcipelago)ieri siamo stati in spiaggia e faceva veramente caldo.
CIAO e buone vacanze

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000