Autore |
Discussione  |
|
zullo
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 14:22:27
|
Zullo, dall'afascinante Verona
Buongiorno a tutti. mi presento, sono Zullo, sono di Verona, città stupenda storicamente e anche molto vivibile per chi è appassionato di naturismo. Non sono ancora un naturista al 100%, il lavoro che facevo prima mi impediva di andare in ferie d'estate, e la condizione economica attuale non lo permette molto ancora :-). Quindi non ho fatto gran naturismo in spiaggia, solo un paio di volte, mentre mi pice frequentare le saune, quelle della mia città e quelle dell'alto adige.. appena è possibile vado, soldi e tempo permettendo. Mi piace scambiare pareri e consigli un po su tutto, e perchè no,. parlare anche di altro :-)
Ciao a tutti
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 17:44:56
|
Benvenuto zullo  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:27:36
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua La cosa basilare per qualunque naturista è saper ....parlare di altro... credimi sei già sulla buona strada
PS: curiosità personale, cosa intendi per naturista al 100% ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 28/12/2012 18:30:50 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 18:59:00
|
Ben arrivato fra noi!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 19:11:53
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2012 : 20:12:53
|
Un benvenuto anche da noi!!!
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
zullo
iNudistnovello
4 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 01:35:02
|
Grazie mille a tutti per il saluto...
Dicendo che non sono naturista al 100% intendo che ancora non mi da tanti problemi andare in spiaggia o in piscina con amici e amiche con il costume.. per la compagnia lo si fa senza problemi... e che non ho moltissime occasioni per praticare.. |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 05:29:23
|
Benvenuto Zullo anche da parte mia!!!!    |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 12:18:34
|
| zullo ha scritto:
Grazie mille a tutti per il saluto...
Dicendo che non sono naturista al 100% intendo che ancora non mi da tanti problemi andare in spiaggia o in piscina con amici e amiche con il costume.. per la compagnia lo si fa senza problemi... e che non ho moltissime occasioni per praticare..
|
Dopo questo intervento penso che i gran moderatori mi toglieranno il pollicione e mi daranno l'indicione  Io ho scoperto, casualmente, il bello del naturismo nel lontano 1985 in Jugoslavia. Mi è capitato diverse altre volte, da allora, di potermi denudare ma dipende sempre dal DOVE e con CHI. Se vado in spiaggia a Riccione non mi permetterei mai, non è d'uopo, di mettermi nudo in spiaggia. Se vado, come ogni tanto faccio, al Costalunga (camping nudista) mi metto camicia e pantaloni solo per andare la sera giù a Sassello a mangiare. Siamo in Italia e non ovunque è consentito muoversi in libertà come intendiamo e vorremmo noi. Per la compagnia, come accennavi tu, e per il buon senso aggiungo io.... il tessile lo si fa senza problemi. Per un tessile abituale mettersi nudo, con altri, è un problema, per un naturista fare il tessile perché le esigenze lo richiedono, non è un grosso problema, ma solo buon senso. E' il mio pensiero, ma credi condiviso anche da molti altri e mi auguro anche da te.
PS: e adesso speriamo di non essere bannato  PS2: dubbio amletico... ma allora non sono naturista al 100% neppure io ?
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 29/12/2012 12:20:11 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 29/12/2012 : 20:35:14
|
Ciao, ben arrivato. Quando vuoi, chiedi pure. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 12:33:29
|
| maro58 ha scritto: .....PS: curiosità personale, cosa intendi per naturista al 100% ?
|
Sciocco....vuol dire che usa il perizoma 
Apparte gli scherzi....benvenudo e auguri!!! |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 13:51:07
|
Zullo? Mi ricorda quello del duo genovese dei TRILLI  Benvenuto nel forum e un augurio di arrivare presto a quel 100%... |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 14:31:46
|
| maro58 ha scritto: Per un tessile abituale mettersi nudo, con altri, è un problema, per un naturista fare il tessile perché le esigenze lo richiedono, non è un grosso problema, ma solo buon senso.
|
Quoto e aderisco al movimento "adesso bannateci tutti"! |
|
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2012 : 19:15:46
|