Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted
Prov.: Rovigo
Città: rovigo
0 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 09:08:03
|
ho un problema quando vado a fare una nuova iscrizione mi da questo errore :ADODB.FIELD ERROR 800a0bcd ce qualcuno che sa dirmi il perch?? grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2007 : 17:35:39
|
Da come scrivi sembrerebbe tu sia gi? iscritto e ne voglia fare un'altra... Perch? devi fare una nuova iscrizione se sei gi? iscritto?
Cmq, prova a fare il login, di solito la registrazione va in porto anche se si presneta l'errore (in merito al quale non so dirti nulla di pi? che... ci si sta lavorando!) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 11:29:43
|
si e vero sono gi? iscritto ma la vecchia iscizione non va pi? quando vado x entrare non mi accetta pi? ne la password ne il nik perci? ho deciso di farne una nuova. visto che sono poco pratico mi spieghi meglio cos'? il login grazie |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 19:04:07
|
Mi dai i due nick, vecchio e nuovo, grazie! |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
n/a
deleted
0 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 14:33:26
|
quello vecchio era "enriko" mentre quello nuovo ? "punto.g",poi volevo sapere per quale motivo non riesco a mettere dentro nell'albun privato le foto |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 18:12:45
|
Credo che i motivi tu li conosca molto bene! |
|
 |
|
|
Discussione  |
|