Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Fuerteventura, Isole Canarie, 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Fuerteventura, Isole Canarie, 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giobert
iNudistaffezionato

artur1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Casola Valsenio

590 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 11:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Spero di non attirare le ire degli ADMIN e MOD aprendo una nuova discussione!

Se così fosse e preferite chiuderla mi adeguo e chiedo scusa.

Pensavo che siccome la discussione 2012 è stata molto seguita forse é il caso di non modificarla più, aprendone una nuova si può dare un nuovo spazio a chi vuole condividere la propria vacanza o cercare amici che saranno la nello stesso momento...

Comincio io: (forse) noi torneremo a Fuerte nello stesso periodo del 2012 ossia iniziò Ottobre.

Luoghi e programma ancora da stabilire, noi amiamo essere liberi di andare a scorrazzare per l'isola in mille avventure, con una macchina a noleggio e senza particolari orari da rispettare. Allo stesso tempo però ci piace anche il comfort e quando rientriamo ci piace sapere di essere in un albergo (o similare) che ci possa far riposare bene in vista di una nuova giornata nella natura!

Voi?

Altre discussioni simili all'interno del sito:
-fuerteventura: http://bit.ly/RzJu7I
-isole canarie: http://bit.ly/WiYkvW

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.
Cercami sui Social Network:
Facebook|Flickr|Twitter|Twitter(iNudista)|Instagram|Tumblr|Tumblr(iNudista)

Modificato da - giobert in Data 06/01/2013 13:57:05

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 18:27:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho seguito giorno dopo giorno la tua vacanza dello scorso Ottobre, con il piacere di sognare ed... un pizzico d'invidia.
Anche se il periodo non è propriamente estivo, con mia moglie tra il 20 ed il 27 Gennaio faremo il giro lungo le coste di Gran Canaria, partendo da Maspalomas le prime 3 notti a seguire in senso orario. La scelta è puramente economica, obbligatorio part/rit domenica da Bergamo c'è Ryanair appunto su Gran Canaria. Ho dato un'occhiata nel web e sicuramente i luoghi per poter starsene tranquillamente senza costume non mancano, la speranza è quella di incontrare una settimana mite e poter godere di un po' di mare nelle ore centrali, chiaramente di bagno non se ne parla !
Se qualcuno ha suggerimenti riguardo i luoghi, saranno ben accetti.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

Novello
iNudistamico

Prov.: Modena
Città: Modena

120 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 18:40:43  Mostra Profilo Invia a Novello un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

Ho seguito giorno dopo giorno la tua vacanza dello scorso Ottobre, con il piacere di sognare ed... un pizzico d'invidia.
Anche se il periodo non è propriamente estivo, con mia moglie tra il 20 ed il 27 Gennaio faremo il giro lungo le coste di Gran Canaria, partendo da Maspalomas le prime 3 notti a seguire in senso orario. La scelta è puramente economica, obbligatorio part/rit domenica da Bergamo c'è Ryanair appunto su Gran Canaria. Ho dato un'occhiata nel web e sicuramente i luoghi per poter starsene tranquillamente senza costume non mancano, la speranza è quella di incontrare una settimana mite e poter godere di un po' di mare nelle ore centrali, chiaramente di bagno non se ne parla !
Se qualcuno ha suggerimenti riguardo i luoghi, saranno ben accetti.

MOOOOOLTO interessante, davide66
Io e la mia signora abbiamo intenzione di andar a Gran Canaria per Pasqua, meta obbligata anche nel nostro caso potendo fare solo da Giovedì a Giovedì. E visto che hai intenzione di girarla, così come piace fare a noi, sicuramente ti chiederò un resoconto dettagliato!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6307 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 19:00:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:
... la speranza è quella di incontrare una settimana mite e poter godere di un po' di mare nelle ore centrali, chiaramente di bagno non se ne parla !
...

Da Wikipedia leggo che la temperatura media di gennaio e' 23 gradi...niente male direi; non mi sono mai tuffato nell'Atlantico, ma a quella temperatura nel Mediterraneo io il bagno me lo faccio eccome.

Buona vacanza!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 19:45:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
Eccovi i dati meteo registrati dalla stazione dell'aeroporto, ho già selezionato dal gennaio 2012 al gennaio 2012.
Sbizzarritevi voi nel cercare la data di vostro interesse!
CLICCATE QUI: http://bit.ly/VDO8lM

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
direttamente online|su Apple Podcast App|oppure importa il feed RSS sul tuo aggregatore!
.

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 20:07:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
artur ha scritto:

Eccovi i dati meteo registrati dalla stazione dell'aeroporto, ho già selezionato dal gennaio 2012 al gennaio 2012.
Sbizzarritevi voi nel cercare la data di vostro interesse!
CLICCATE QUI: http://bit.ly/VDO8lM

Grazie mille, ho gia controllato su Gran Canaria, con un po' di fortuna si può fare mare al 100% !!!

danieleefamily
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 02/05/2013 : 17:53:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi chiamo daniele.
io e la mia famiglia andremo a fuerteventura a metà settembre (data obbligata per ferie).
non ci sono mai stato ma documentandomi un po credo che il posto che fa per noi sia nei dintorni di Jandia, spiagge grandi e quella specie di pozze che si formano nella spiaggia che mi sembrano ideali per i bimbi.
qualcuno sa confermarmi o smentirmi queste impressioni? considerate che non cerchiamo affatto vita notturna ma preferiremo che ci fossero anche altre famiglie con bambini.
Secondo voi dove posso trovare una buona offerta per un pacchetto volo+hotel+auto?

Grazie a tutti

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 10:59:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Quest'anno ci siam ritornati pure noi,
e io ho fatto qualche foto
http://galianorossi.wix.com/foto#

Modificato da - n/a in data 12/06/2013 11:02:02

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 12:09:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
SPETTACOLARI!!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 12:46:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bravo Galiano, splendide foto: ho rivisto tanti dei miei luoghi... ma ci ritorno!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 13:42:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fantastiche, il mare ed il deserto l'unione dei miei ambienti
Grazie per avermi fatto sognare 2 minuti

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 12/06/2013 : 19:54:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie troppo buoni

Modificato da - n/a in data 12/06/2013 19:58:31

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 10:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Goldchair60 ha scritto:

Grazie troppo buoni

hai rappresentato in modo esaustivo tutti i posti dell'isola!! complimenti per le foto

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 10:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
danieleefamily ha scritto:

Ciao a tutti,
mi chiamo daniele.
io e la mia famiglia andremo a fuerteventura a metà settembre (data obbligata per ferie).
non ci sono mai stato ma documentandomi un po credo che il posto che fa per noi sia nei dintorni di Jandia, spiagge grandi e quella specie di pozze che si formano nella spiaggia che mi sembrano ideali per i bimbi.
qualcuno sa confermarmi o smentirmi queste impressioni? considerate che non cerchiamo affatto vita notturna ma preferiremo che ci fossero anche altre famiglie con bambini.
Secondo voi dove posso trovare una buona offerta per un pacchetto volo+hotel+auto?
Grazie a tutti

in pvt ti posso lasciare il nome di due aparthotel zona jandia e direi che hai avuto l'impressione giusta...spiaggia grande e quando il mare "sube" si formano le pozze..questo succede alcuni mesi all'anno..consiglio a tutti di venire al sud, clima migliore del nord, e spiagge più ampie, anche se l'isola è da visitare tutta!!! io sono innamorata di quest'isola

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

giobert
iNudistaffezionato

artur1

590 Messaggi

Inserito il - 13/06/2013 : 10:15:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giobert  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

danieleefamily ha scritto:

Ciao a tutti,
mi chiamo daniele.
Grazie a tutti

in pvt ti posso lasciare il nome di due aparthotel zona jandia e direi che hai avuto l'impressione giusta...spiaggia grande e quando il mare "sube" si formano le pozze..questo succede alcuni mesi all'anno..consiglio a tutti di venire al sud, clima migliore del nord, e spiagge più ampie, anche se l'isola è da visitare tutta!!! io sono innamorata di quest'isola

Ciao Cri,
se me le mandi anche a me quelle info mi interessa perchè se tutto va bene cerchiamo di tornare anche quest'anno!!!

Saluti,
Giobert
(Profilo iNudisti)

.
Ascolta il mio podcast
.

carlosn
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 04/07/2013 : 10:36:15  Mostra Profilo  Invia a carlosn un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ciao.
Noi anche quest'anno fuerteventura!!periodo fine agosto inizio settembre. Avendola già visitata altre volte abbiamo preferito una vacanza di solo relax a morro jable zona faro. La spiaggia è stupenda (come del resto quelle di tutta l'isola) incasinata la sera il giusto.... Chi di voi c'è in quel periodo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000