Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Auguri a Biotto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 Auguri a Biotto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 13:32:04  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse sarebbe opportuno coniare un nuovo motto: dopo "lasciate ogni speranza o voi ch’entrate" e "lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate" si potrebbe proporre per i raduni "portate una bottiglia o voi ch'entrate"

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 13:40:05  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimo Biotto, tantissimi auguri in ritardo anche da parte mia!

nosci te ipsum

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 15:18:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

newentry ha scritto:
OT p.s. maro ti porto l'amaro :) così rispetto la tradizione!!

Chiedo pietà biotto dell' OT ma quando ci vuole ci vuole....
New per rispettare le tradizioni devi portare del mirto sardo che andrà bevuto in un naked party durante un raduno !
Questo fa parte della storia del sito

E che, ho lanciato una tradizione?!!! Cmq non è che il mirto artigianale si trovi così facilmente fuori dalla Sardegna, quindi meglio che concedi di portare un alcolico delle proprie parti! Tipo, se è scozzese una cassa intera di scotch va più che bene!!

(Scusa, biotto, prosecuzione di OT)

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 12/01/2013 15:19:03

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 12/01/2013 : 15:55:46  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri da Torino!

cescoballa
iNudistaffezionato

cescoballa

Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza

569 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 16:26:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri al Sindaco della spiaggia del Secchiello Selvaggio anche da me e...scusami del ritardo ma adesso che sono guarito ho molto meno tempo per stare al computer.
Francesco Ballardini

Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023
Socio ANAB dal 2021
Socio ANER dal 2021

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 16:54:30  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meglio in ritardo e guarito che puntuale e malato.

Grazie anche agli altri ritardatari!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 14/01/2013 : 17:49:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A U G U R I.... e il mio motto è..sorridi alla vita...sempre!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 15/01/2013 : 03:12:54  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie anche alla Cri.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 17/01/2013 : 22:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
augurissimi all amicone...
fu lui a portarmi quà

Squaqquere

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 00:22:15  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

augurissimi all'amicone...
fu lui a portarmi qua

Biotto, questa ce la paghi.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 03:13:42  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

augurissimi...

Toh, chi si rilegge...
Grazie e bentornato!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 03:20:20  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
Biotto, questa ce la paghi.

Però non ricordo come ho fatto a portare il Branda qui, forse ho citato i vari forum da qualche altra parte; su quello di PcNat mi rammento che ero stato, come dire... Molto schietto.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 10:59:30  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

Però non ricordo come ho fatto a portare il Branda qui...

Se non sbaglio, era bastato bannarlo di lì. Come dire che ora dovremo pure rivolgere gli auguri di buon compleanno al moderatore del sito di appassionati di bici che ha bannato il Signor Prune per ringraziare di ritrovarcelo qui su iN.

Modificato da - robi nood in data 18/01/2013 18:28:13

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

1997 Messaggi

Inserito il - 18/01/2013 : 14:30:46  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono riguardato le date: l'iscrizione su IN è anteriore (di poco) al ban su PcNat.
Però vorrei dire che mentre il diavolo non è così brutto come lo si dipinge, il Branda non è così irritante come scrive: dal vivo è diverso e più 'godibile'.

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000