| Autore |
Discussione  |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 13:32:04
|
Forse sarebbe opportuno coniare un nuovo motto: dopo "lasciate ogni speranza o voi ch’entrate" e "lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate" si potrebbe proporre per i raduni "portate una bottiglia o voi ch'entrate"
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 13:40:05
|
| Carissimo Biotto, tantissimi auguri in ritardo anche da parte mia! |
nosci te ipsum |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 15:18:29
|
| maro58 ha scritto:
| newentry ha scritto: OT p.s. maro ti porto l'amaro :) così rispetto la tradizione!!
|
Chiedo pietà biotto dell' OT ma quando ci vuole ci vuole....
New per rispettare le tradizioni devi portare del mirto sardo che andrà bevuto in un naked party durante un raduno !  Questo fa parte della storia del sito 
|
E che, ho lanciato una tradizione?!!! Cmq non è che il mirto artigianale si trovi così facilmente fuori dalla Sardegna, quindi meglio che concedi di portare un alcolico delle proprie parti! Tipo, se è scozzese una cassa intera di scotch va più che bene!!
(Scusa, biotto, prosecuzione di OT ) |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 12/01/2013 15:19:03 |
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 15:55:46
|
Auguri da Torino! |
 |
 |
|
|
cescoballa
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 16:26:59
|
Auguri al Sindaco della spiaggia del Secchiello Selvaggio anche da me e...scusami del ritardo ma adesso che sono guarito ho molto meno tempo per stare al computer. Francesco Ballardini |
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 16:54:30
|
Meglio in ritardo e guarito che puntuale e malato.
 Grazie anche agli altri ritardatari!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 03:12:54
|
| Grazie anche alla Cri. |
|
 |
|
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 17/01/2013 : 22:34:19
|
augurissimi all amicone... fu lui a portarmi quà |
Squaqquere |
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 00:22:15
|
| lucabrandani1 ha scritto:
augurissimi all'amicone... fu lui a portarmi qua
|
Biotto, questa ce la paghi. |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 03:13:42
|
| lucabrandani1 ha scritto:
augurissimi...
|
Toh, chi si rilegge... Grazie e bentornato! |
|
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 03:20:20
|
| robi nood ha scritto: Biotto, questa ce la paghi.
|

Però non ricordo come ho fatto a portare il Branda qui, forse ho citato i vari forum da qualche altra parte; su quello di PcNat mi rammento che ero stato, come dire... Molto schietto.
 |
|
 |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 10:59:30
|
| Biotto ha scritto:
Però non ricordo come ho fatto a portare il Branda qui...
|
Se non sbaglio, era bastato bannarlo di lì. Come dire che ora dovremo pure rivolgere gli auguri di buon compleanno al moderatore del sito di appassionati di bici che ha bannato il Signor Prune per ringraziare di ritrovarcelo qui su iN. |
Modificato da - robi nood in data 18/01/2013 18:28:13 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 18/01/2013 : 14:30:46
|
Mi sono riguardato le date: l'iscrizione su IN è anteriore (di poco) al ban su PcNat. Però vorrei dire che mentre il diavolo non è così brutto come lo si dipinge, il Branda non è così irritante come scrive: dal vivo è diverso e più 'godibile'.
 |
|
 |
|
Discussione  |
|