Autore |
Discussione  |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 21:19:43
|
Senza arrivare cosi' lontano le stesse cose le abbiamo fatte il 2 giugno (2012) allo splendido raduno a M.na di Camerota (SA) organizzato da UNI Campania ed A.N.ITA. . Ricordo bene la faticata fatta nel tiro alla fune, ma anche la mirabile lezione di "ruba bandiera" impartita al mio avversario Francesco de Gennaro (Presidente UNI Campania)  .
Salutoni, Marcolino.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 21:24:40
|
Beh, io l'ho citao più che altro giusto per dimostrazione della pratica naturista in tutto il mondo.
Chiaramente una trasferta a titolo associativo o personale laggiù per chiunque o qualunque associazione credo sia altamente dispendioso.
ovviamente se ci sono cose simili sia in iatlia che almeno in Europa, come già in passato,molto più facile parteciparvi. |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 21:26:35
|
Rubabandiera, bellissimo. Mi ricorda le centinaia di gare da bambino all'oratorio feriale....quando ero giovane.... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2013 : 22:08:04
|
| jarod73 ha scritto:
Rubabandiera, bellissimo. Mi ricorda le centinaia di gare da bambino all'oratorio feriale....quando ero giovane....
|
sport pericoloso....come la corsa a stafetta.... guai a sbagliare bandierina nella prima o il testimone nella seconda         |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 09:24:22
|
Marcolino, per due bandierine rubate come ti gasi. Ricordati che io ero l'arbitro...
   |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 10:21:21
|
| NudistiBG ha scritto:
Marcolino, per due bandierine rubate come ti gasi. Ricordati che io ero l'arbitro...

|
Ehi ehi... 5 sfide su 5 ho vinto, attento a quel che dici perche' ti denuncio!!   
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 10:42:39
|
Bella sta storia delle olimpiadi nudiste! Purtroppo in Australia hanno il problema del buca dell'ozono e molti vanno in spiaggia e fanno il bagno con pantaloni e maglietta. In Italia alemeno possiamo prendere il sole tranquillamente nudi. Stavolta non invidio gli Australiani. |
nosci te ipsum |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 16:16:03
|
| Marcolino ha scritto:
Ricordo bene la faticata fatta nel tiro alla fune, ma anche la mirabile lezione di "ruba bandiera" impartita al mio avversario Francesco de Gennaro (Presidente UNI Campania)  .
|
Io volai insieme alla corda, nella direzione dei vincitori, che volete, io so un fuscello rispetto a certi campioni, me la cavai molto meglio alla corsa nei sacchi. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 18:21:19
|
Morale: bisognerà fare queste olimpiadi nudiste anche in una spiaggia settentrionale!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 18:30:21
|
| a_fenice ha scritto:
| jarod73 ha scritto:
Rubabandiera, bellissimo. Mi ricorda le centinaia di gare da bambino all'oratorio feriale....quando ero giovane....
|
sport pericoloso....come la corsa a stafetta.... guai a sbagliare bandierina nella prima o il testimone nella seconda        
|
HAHAHA sei tremendo! sai la faccia al passaggio!   |
 |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 18:49:39
|
un saluto a tutti quanti. vorrei solo segnalare due splendide manifestazioni che vengono organizzate ogni anno, la prima è alpe adria organizzata in croazia poco lontano da rovigno in cui vengono organizzati vari giochi tra cui pallavolo o ping pong per i meno atletici con la partecipazione di tutte le associazioni naturiste europee e la seconda è il gala di nuoto, anche qui con la partecipazione dell'ass. naturiste europee organizzato ogni anno intorno al 1 novembre in una città europea diversa( scoso anno in francia a montuloc, l'anno prima a praga, l'anno prima ancora a zurigo). |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

2399 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2013 : 20:23:03
|
Sul nuoto, perchè non proporre una meta italiana per questo o uno dei prossimi anni? |
 |
|
secarf74
iNudistaffezionato

Città: torino
227 Messaggi |
Inserito il - 14/01/2013 : 18:52:12
|
ogni anno si prende carico di organizzare la manifestazione una federazione europea. in italia, se non sbaglio, è stata organizzata atorino circa 10 anni fa
|
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 15:05:08
|
| gomper ha scritto:
Morale: bisognerà fare queste olimpiadi nudiste anche in una spiaggia settentrionale! 
|
Prendo nota, poi vi sfidiamo eh.. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 00:37:03
|
| nudista81 ha scritto:
| gomper ha scritto:
Morale: bisognerà fare queste olimpiadi nudiste anche in una spiaggia settentrionale! 
|
Prendo nota, poi vi sfidiamo eh..
|
Attento, che non siamo tutte balene! E poi vi freghiamo Igomold, che già dal nick è più "nord" di tutti!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 14:13:44
|
| gomper ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
| gomper ha scritto:
|
Prendo nota, poi vi sfidiamo eh..
|
Attento, che non siamo tutte balene! E poi vi freghiamo Igomold, che già dal nick è più "nord" di tutti! 
|
peccato è già naturalizzato napoletano, ha fatto anche l'esame di dialetto, superato brillantemente.    |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
|
Discussione  |
|