Autore |
Discussione  |
|
nov_ita_sol
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Varese
54 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 18:41:44
|
NUOVO IN FAMIGLIA Ciao in queste poche righe cerchero di presentarmi. Sono un ragazzo di 30 anni ho iniziato a praticare circa tre anni fà sul fiume da allora quando posso senza pensare due volte prendo il costume e lo lancio,il 12 con l'invito dei 2tatini che ringrazio ho potuto partecipare alla giornata in piscina e stata una serata molto rilassante e piacevole penso che sara la prima delle tante;per tornare alla mia descrizione sono un ragazzo che ama molto il ballo latino americano e per anni ho insegnato equitazione e mi piacciono moltissimo gli animali e la natura.
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:03:03
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. La serata in piscina all' accadueo immagino allora ci siamo anche visti... io ero quello in giacca e cravatta  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:33:54
|
Il tuo nick non mi è nuovo, credo di aver risposto a qualche tuo intervento sul blog, e sicuramente sia io, che altri utenti, ti avranno invitato a scrivere qui nel forum, una piccola - grande famiglia naturista. Ti do il mio caloroso benvenuto. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
nov_ita_sol
iNudistamico

54 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:34:31
|
Ciao mi ricordo di uno con giacca e cravatta ma faccio fatica a ricordare bene il viso,per caso la gicca era chiara? |
 |
 |
|
nov_ita_sol
iNudistamico

54 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:38:44
|
Grazie del caloroso benvenuto,si altri del sito mi anno consigliato di scrivere due righe così ho fatto. |
 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 19:39:20
|
.....moderatori, qui occorre un ban......tessili infiltrati, addirittura in giacca e cravatta....non ci sono i naturisti di una volta  |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
ermy
iNudistnovello
Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
6 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 20:28:56
|
Ciao, benvenuto anche a te! Mi spiace non averti incontrato sabato sera. Avresti potuto aggiornarmi sul mondo dell'equitazione. Io (ormai qualche anno fa) facevo salto ostali ed avevo il primo grado. Si parla di preistoria. Magari la prossima volta mi riporti alla realtà! A presto Ciao Ermy
|
SOCIO ANITA |
Modificato da - ermy in data 15/01/2013 20:42:42 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 20:44:52
|
bene arrivato! |
musicman11 |
 |
|
nov_ita_sol
iNudistamico

54 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 22:00:43
|
Ero quasi arrivato al secondo grado avevo gia i piazzamenti ma ci volevano troppi soldi e cavalli per continuare,prossima volta ne parliamo più approfonditamente. Ciao musicman11 la prossima pizzata si uniscono i tavoli tipo banchetto |
 |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 23:39:17
|
benvenuto anche da noi!!! francesca e leonardo!!!   |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
nov_ita_sol
iNudistamico

54 Messaggi |
Inserito il - 15/01/2013 : 23:50:45
|
Grazie Francesca e Leonardo |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 09:46:55
|
Benvenuto anche da parte mia   |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 09:51:53
|
Riciao!!! |
 |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
ermy
iNudistnovello
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
6 Messaggi |
Inserito il - 16/01/2013 : 10:43:06
|
Stesso problema anche per me. Poi ti dirò...l'ambiente dell'equitazione non era il massimo. Ma avremo modo di parlarne al prossimo incontro e alla prossima tavolata! |
SOCIO ANITA |
 |
|
|
Discussione  |
|