mauk
iNudistnovello

Regione: Lazio
Prov.: Roma
7 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2007 : 12:35:31
|
Sono stato la settimana scorsa in queste terme a Grmbergen, vicino Bruxelles, in Belgio: http://www.thermaegrimbergen.be/ la zona naturista ? ampia con diverse saune, hammam, vasche idromassaggio, piscina calda con una parte all'aperto, la consiglio vivamente a tutti quelli che capitano a Bruxelles! Si respira aria di "vero" naturismo, anche se nn so come definirlo, ma ? stata una giornata all'insegna del relax e della serenit?! E' frequentato da persone di tutte le et?, dai ventenni in su, e addirittura la maggioranza erano donne, cosa ke nn mi ? MAI capitata da ke pratico naturismo... in pi? mi ha stupito come gli spogliatoi erano misti e anke chi andava nella zona "in costume" non aveva problemi a spogliarsi... l'amico con cui sono andato mi dice ke ? massima la naturalezza nello star nudi da quelle parti... Insomma si respira un'aria diversa, in cui nn ci sono inutili tab? nei confronti della nudit?, anke da parte dei non naturisti  Spero ke dall'Europa prenderemo anche questo esempio, e nn solo direttive economiche 
Ciao a tutti
 Mauk
|
Modificato da - in Data
|
|