Autore |
Discussione  |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 00:52:12
|
Finalmente si parla per qualche minuto di naturismo (mi pare che la parola nudismo/nudisti non venga adoperata)in maniera normale, anzi perfino positivamente. Molto bene. Certo le immagini erano forse un poco selezionale (private dei nudisti)! Forse in alta stagione Formentera si "tessilizza"! A fine maggio quando sono stato io il rapporto nudi/costumati era in molte spiagge a favore dei primi per 3/4! |
 |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 07:37:44
|
Magnifica! Ci tornerei domani..... |
 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 09:55:18
|
mi è piaciuto per la naturalezza su come hanno accennato al nudismo, poi siamo su Rai 3, figurati se ne accennavano su Rai 1 |
 |
|
skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 11:13:18
|
confermo ero in casa e stavo guardando raitre c'erano dei ''toscani'' che promovevano una vacanza in formentera ed hanno parlato del legame dell' isola con gli hippy , del mare e del fatto che stare nudi in spiaggia e un leit-motiv dell'isola!! |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2013 : 14:21:44
|
Ma la cosa più interessante è che il discorso l'ha tirato fuori Licia! Nel filmato non se ne parlava e gli ospiti che l'avevano girato invero mi sono sembrati un tantino a disagio per il discorso impostato da Licia e, soprattutto, per le domande che Licia faceva loro sull'argomento. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2013 : 14:49:41
|
Da qualche giorno,anche su faccialibro avevo sentito parlare di questo appunto di Licia Colò sul naturismo, ma per un motivo o per un altro,non avevo ancora visto il video. Beh che dire, ormai è ben noto che la presentatrice ha più volte trattato l'argomento con il giusto verbo, come qualcuno ha detto le immagini erano selezionate, mah forse si, soprattutto in alcune spiagge solitamente note per l'elevata presenza di naturisti, a me sembra di aver scorto solo una persona nuda e seduta, mah, sarà sfuggita alla scure della censura rai. Dispiace sempre vedere sorrisini,quando si parla di naturismo, soprattutto tra il pubblico, in fondo credo che l'intervento era comunque già pianificato, quindi anche gli ospiti sapevano quelle domande, magari hanno provato un pizzico di imbarazzo, (comprensibile nelle persone che hanno una visione più pudica del nudo),ma in fondo il ragazzo ha dato una spiegazione molto naturale del naturismo, e soprattutto di condivisione della spiaggia in comune tra naturisti e tessili, per una libertà totale di espressione. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2013 : 13:31:57
|
E brava Licia... Alm eno ne parlano! |
nosci te ipsum |