Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - ytrek78
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 ytrek78
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ytrek78
iNudistnovello

Città: Lombardia/Emilia

0 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 13:47:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ytrek78 Invia a ytrek78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti! Sono un grandissimo amante della natura e pratico il naturismo come filosofia del contatto con la natura. Per me non ha alcun senso stare nudi "in casa" o al coperto, mentre mi sembra assolutamente stupido stare su una spiaggia, un torrente, un prato, vestiti. La cosa che pi? mi piacerebbe incontrare qui ? un gruppo di amici che amino il trekking, la natura, la montagna, i luoghi wilderness per escursioni e, a differenza di quanto ? successo finora coi miei amici (se non sualtuariamente), potersi mettere in libert? durante le soste, gli arrivi, i momenti di riposo, specie se su fantastici laghetti, spiagge e torrenti cristallini, o isolati rifugi a 2500 dove la natura ti implora di svestirti della innaturalezza che indossi, e rapportarti con lei cos? come siamo nati: nudi.

Modificato da - in Data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 14:47:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto tra noi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 24/03/2007 : 15:17:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non vedo la differenza tecnica, formale e nemmeno filosofica (anzi soprattutto questa) tra lo star nudi al coperto o allo scoperto visto che stare nudi ? la condizione naturale nostra. Anzi se proprio vogliamo se esistono dei motivi per stare vestiti questi sono principalmente legati all'ambiente esterno non a quello di casa o simile dove temperatura, vento, agenti urticanti eccetera vengono a mancare completamente. Cmq, per quanto mi riguarda, ognuno ? libero di pensarla come vuole a patto che non voglia imporre il proprio modo di vedere agli altri.

Ovviamente benvenuto tra noi!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000