Autore |
Discussione  |
Nudismo_FG
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
61 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 03:05:37
|
Siamo una coppia Pugliese ed amiamo la NATURA SELVAGGIA della nostra terra, così, quando è possibile stare nudi, specialmente in estate, pratichiamo nudismo, soprattutto sulle nostre amate spiagge, dove trascorriamo gran parte delle nostre giornate libere in pieno relax, per abbronzarci integralmente e sentire la brezza del vento accarezzarci la pelle, in un modo che riesce a eccitare i nostri corpi sensibili e allo stesso tempo rilassare le nostre menti in piena sintonia con la NATURA!!! Amiamo il NUDISMO da quasi 10 anni e contiamo di fare nuove e sane amicizie!!! Un abbraccio a tutti gli amanti del nudismo dalla Puglia K&N
inudististaff:se possibile inserire foto più adeguate per una bella presntazione. Benvenuti e buon nudismo
|
Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo! |
Modificato da - iNudistiStaff in Data 26/01/2013 09:11:47
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 08:32:56
|
Finalmente due volti nuovi in questo forum: benvenuti. |
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 09:31:35
|
Benvenuti |
 |
|
Nudismo_FG
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 10:20:46
|
Grazie a tutti :-) |
Al calar dei vestiti cala la maschera pirandelliana che ognuno di noi indossa nella società e diventiamo tutti uguali davanti a tutti senza ipocrisie: questo è il Vero Naturismo! |
 |
|
ToDo
iNudistamico

149 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 11:55:34
|
Ciao benvenuti...anche noi siamo amanti delle spiagge pugliesi...sarebbe splendido averne alcune nudiste autorizzate!! |
ToDo |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 12:39:32
|
benvenuti  vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry dei motti proposto dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 14:48:27
|
Bene arrivati, sara' un piacere conoscervi allo Sporting Club gargano questa primavera!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 16:19:20
|
ciao benvenuti , anche io sono di foggia e da buon foggiano dico Forza foggiaaa   |
 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 17:19:43
|
La foto non mi sembra nuova, probabilmente siete solamente iscritti a qualche altro forum e l'ho gia vista. Un caloroso benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 17:34:14
|
benvenuti |
 |
|
nudistadentro
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 17:46:58
|
| matteone ha scritto:
Finalmente due volti nuovi in questo forum: benvenuti.
|
2 volti nuovi? io ne vedo uno solo di volto, sarà mica che hai bevuto e vedi doppio...    |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 19:02:34
|
Un "caloroso" benvenuti anche da parte mia!!!!!!      |
 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 19:23:36
|
 .. Benve-nudi! .. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 20:24:21
|
Bella presentazione la vostra, ben arrivati tra noi. |
 |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 21:24:37
|
Benvenuti tra Noi!
 |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 21:34:04
|
Ciao Ragazzi, ben arrivati. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 12:06:15
|
Che intendi per poter inserire foto più adeguate? Ma soprattutto, perché hai una foto di maucri, coppia romana? Non mi sembra che siate gli stessi utenti, è un plagio? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 13:37:06
|
| a_fenice ha scritto:
Che intendi per poter inserire foto più adeguate? Ma soprattutto, perché hai una foto di maucri, coppia romana? Non mi sembra che siate gli stessi utenti, è un plagio?
|
In origine la presentazione era corredata di una foto di dimensioni 50x50, con in primo piano due deretani affiancati.... |
|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 14:11:15
|
Ciao, un benvenuto da Torino 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 15:12:05
|
Benvenuti!! Periodicamente capito dalla vostre parti come per esempio d'estate per il mare e mi piacerebbe avere suggerimenti sulle spiaggie dove di può praticare. Ancora ancora benvenuti :) |
Socio ANITA |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 19:12:21
|
| newentry ha scritto:
Benvenuti!! Periodicamente capito dalla vostre parti come per esempio d'estate per il mare e mi piacerebbe avere suggerimenti sulle spiaggie dove di può praticare. Ancora ancora benvenuti :)
|
e tu ora lo dici , ti aiutavo io  |
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 20:58:49
|
| a_fenice ha scritto:
Che intendi per poter inserire foto più adeguate? Ma soprattutto, perché hai una foto di maucri, coppia romana? Non mi sembra che siate gli stessi utenti, è un plagio?
|
ricordavo anche io di aver visto piu volte questa foto....attendiamo il chiarimento (se ci sarà).... |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 21:48:43
|
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
ricordavo anche io di aver visto piu volte questa foto....attendiamo il chiarimento (se ci sarà)....
|
ma si sicuramente il tempo che leggono e ci daranno le spiegazioni adeguate  |
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 21:50:42
|
| Rubber ha scritto:
| newentry ha scritto:
Benvenuti!! Periodicamente capito dalla vostre parti come per esempio d'estate per il mare e mi piacerebbe avere suggerimenti sulle spiaggie dove di può praticare. Ancora ancora benvenuti :)
|
e tu ora lo dici , ti aiutavo io 
|
bè.. puoi farlo lo stesso anche adesso... dimmi dimmi che voglio andarci  |
Socio ANITA |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 21:53:44
|
beh new lo farei volentieri, ma forse è meglio che si apre una discussione a parte che riguarda questa cosa e lasciamo che questa discussione rimanga una discussione di presentazione e vedendo gli ultimi aggiornamenti anche di chiarimenti  |
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 00:01:54
|
| Rubber ha scritto:
beh new lo farei volentieri, ma forse è meglio che si apre una discussione a parte che riguarda questa cosa e lasciamo che questa discussione rimanga una discussione di presentazione e vedendo gli ultimi aggiornamenti anche di chiarimenti 
|
aperta... |
Socio ANITA |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 00:08:29
|
Giallo-foto a parte, benvenuti in forum. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 14:18:06
|
Benvenudi cari foggiani! |
nosci te ipsum |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 14:44:03
|
Benvenudi  |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
 |
|
Nudismo_FG
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 06:13:20
|
| Rubber ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
ricordavo anche io di aver visto piu volte questa foto....attendiamo il chiarimento (se ci sarà)....
|
ma si sicuramente il tempo che leggono e ci daranno le spiegazioni adeguate 
|
Ciao ragazzi, rieccoci tra di voi e grazie mille per tutti i benvenuti e i....benveNUDI Si, infatti noi avevamo una foto dei nostri deretani nudi affiancati e in primo piano, perchè ci piace moltissimo, ma forse era troppo grossa la foto, per questo ce l'hanno tolta forse...bhò...attendiamo spiegazione anche noi e che tipo di foto possiamo pubblicare e di che dimensioni. Per quanto riguarda l'avatar, appunto durante l'iscrizione, non accettandoci quella ed altre foto che avevamo scelto, ci dava una serie di avatar da scegliere preconfezionati...ed abbiamo scelto questo che ci piaceva di più, perchè la lei mi somiglia davvero moltissimo fisicamente e quindi mi rappresenta E noi che ne sapevamo se il sito ti offre di scegliere tra unq decina di avatar??? noi abbiamo scelto come richiestoci. e adesso mando un bacio a tutti quanti. Ciao Katia |
 |
|
Nudismo_FG
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2013 : 06:17:13
|
....e non avete ancora risposto alla domanda su chi voglia venire a Vignanotica rivolto ai nudisti del raduno e quando sarebbe meglio (giorno) durante la settimana del raduno...ma indicatelo sotto la discussione sulla vacanza ANITA sul Gargano. Grazieeeeee e ciao ciao |
 |
|
Discussione  |
|