Autore |
Discussione  |
|
nudist1963
iNudistospite

Regione: Toscana
29 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2013 : 22:10:30
|
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce la spiaggia naturista a Port Frejus, e magari può darmi indicazioni per un campeggio vicino
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 10:53:57
|
| Messaggio di nudist1963
salve a tutti vorrei sapere se qualcuno conosce la spiaggia naturista a Port Frejus, e magari può darmi indicazioni per un campeggio vicino
|
la spiaggia naturista vicino al fiume è piu' piccola che grande, poi a dx è tessile, meglio s.Vincenzo, e in confronto a Bibbona, Frejus è un buco, scusate se difendo i gioielli italiani, non vorrei essere accusato di campanilismo(sic), molto meglio quella di s.Tropez che di Frejus |
 |
|
nudist1963
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 12:48:52
|
ciao Goldchair60 potresti darmi piu info per s.vincenzo? vorrei trovare un campeggio vicino alla spiaggia |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 13:11:29
|
| nudist1963 ha scritto:
ciao Goldchair60 potresti darmi piu info per s.vincenzo? vorrei trovare un campeggio vicino alla spiaggia
|
cerca s.vincenzo (Livorno), puoi cercare anche Marina di Bibbona lunga e bellisima spiaggia, , con google, ci son numerosi campeggi in zona , ma non nudisti , poi in zona cè anche un agriturismo nudista convenzionato con ANITA, se giri per il forum lo trovi   |
Modificato da - n/a in data 27/01/2013 13:12:59 |
 |
|
nudist1963
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 14:10:32
|
grazie
|
 |
|
nudist1963
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 14:11:48
|
grazie sei stato più che preciso
| Herve.da.Nizza ha scritto:
NUDIST 1963 ,
Port-Fréjus è un porto e non è una spiaggia .
Nella città di FRÉJUS c ' è ( dopo la città di SAINT-RAPHAËL ) : - la zona che si chiama FRÉJUS-PLAGE - la zona che si chiama PORT-FRÉJUS - la zona che si chiama LA BASE NATURE DE FRÉJUS ( che è il vecchio aeroporto diventato uno spazio per fare tanti sports ) - poi c ' è il fiume che si chiama L ' ARGENS - vicino all ' uscita del fiume , c ' è la spiaggia Naturista - la spiaggia Naturista è una piccola parte della lunga spiaggia di sabbia che va dal fiume ARGENS fino al paese di SAINT-AYGULF ( Frazione di Fréjus ) .
Questa spiaggia Naturista di sabbia si chiama = Plage des Esclamandes o Plage de Saint-Aygulf
il paesaggio somiglia a quello che c ' è tra Grosseto e Lido di Grosseto .
Campeggi tessili ci sono tanti e il piu vicino dalla spiaggia Naturista si chiama CAMPING DU PONT D ' ARGENS . Troverai un sito internet in italiano che ti presenta tutti i campeggi della provincia del Var ( 83 ) .
Ci sono 3 Campeggi Naturisti , tutti non vicini dal mare : * LE HAUT CHANDELALAR ( 06 ) * LA TUQUETTE ( 83 ) * LA HAUTE GARDUÈRE ( 83 ) 06 = provincia delle Alpi Marittime 83 = provincia del Var
Roger BANCHEREAU è il responsabile di questa spiaggia Naturista : * SABATO 23 MARZO 2013 è previsto un incontro su questa spiaggia con SURFRIDERS soprattutto per pulire la spiaggia .
* DOMENICA 30 GIUGNO 2013 , Roger BANCHEREAU organizza un incontro Naturista non sulla spiaggia ma sul grande LAGO di SAINT-CASSIEN vicino all ' uscita dell ' autostrada che si chiama LES ADRETS DE L ' ESTÉREL .
PUOI vedere su YOU TUBE , 2 Videos colla spiaggia Naturista e Roger : ° Video ( 2:06 ) " Pub Naturisme " ° Video ( 7:01 ) " Aperçu 7 Minutes Thalassa Nudisme - Naturisme en liberté dans les Calanques ( 14 juin 2010 ) " -- Roger è all ' inizio in questa Video .
NATURISTI ITALIANI VI ASPETTIAMO , DAI , VENITE !!
|
|
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 17:41:32
|
Ma nudist1963... senza nulla togliere alla splendida ricerca di Herve.da.Nizza... Usa google e trovi tutto..
Usa se lo conosci il sito booking.com o Tripadvisor per la ricerca di Hotels o villaggi vacanza al miglior prezzo.
Roby.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 27/01/2013 : 19:38:06
|
| nudist1963 ha scritto:
ciao Goldchair60 potresti darmi piu info per s.vincenzo? vorrei trovare un campeggio vicino alla spiaggia
|
oggi ti ho risposto in fretta e furia perchè dovevo uscire a s.Vincenzo ci sono hotel e molti campeggi , la zona nudista è a sud, nido dell'aquila (vedi il sito),verso Piombimo. A Marina di Bibbona , la lunga spiaggia a sud , verso s. Vincenzo e nudismo tollerato, anche in agosto durante la settimana cè poca gente, la via che porta alla spiaggia e la prima sx dopo hotel e subito dopo la rotonda, li son tutti campeggi, io avevo la base a Bibbona, un giorno li' l'altro a s.Vince ciao ps....potevo mandarti un @ ma ho preferito farlo qui , nel caso potesse interessare ad altri   |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 09:34:30
|
| Herve.da.Nizza ha scritto:
NUDIST 1963 ,
http://lejonquet.wifeo.com
Ecco una spiaggia Naturista che ti fa piangere soprattutto a/in maggio . È situata al sud delle città di TOLONE e di LA SEYNE-SUR-MER . È vicina al piccolo porto di Fabregas . Nudità al 99 % .
GOLDCHAIR 60 e ROBY 75 ,
Le vostre spiegazioni mi serviranno anch' a me !
Hervé da NIZZA
|
le vuoi ancora piu' dettagliate? |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 09:40:55
|
Ci sono stato in quella spiaggia a frejus io e la mia famiglia e direi che ci siamo trovati benissimo e bene atrezzata |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 09:52:19
|
| cordom ha scritto:
Ci sono stato in quella spiaggia a frejus io e la mia famiglia e direi che ci siamo trovati benissimo e bene atrezzata
|
parli di quella con il fiume a dx e con le dune protette da steccati , e il mare con odor di fogna? se si allora e questione di gusti , oppure stiam parlando di spiagge diverse, |
Modificato da - n/a in data 01/02/2013 09:54:32 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:02:50
|
no,forse non è la stessa |
  |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:08:34
|
A volte la bellezza di una spiaggia la fanno le persone che ci vanno: Non voglio e posso mettere sul piatto della bilancia Domenico perchè essendo moderatore, per noblesse oblige, non può essere preso come "campione". Perciò testerò il mio esperimento con altri due amici del forum:
- Spiaggia con Sonia - Stessa spiaggia ma con Goldchair Quale sarà quella migliore?
 |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 01/02/2013 10:09:02 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:11:21
|
| siman ha scritto:
A volte la bellezza di una spiaggia la fanno le persone che ci vanno: Non voglio e posso mettere sul piatto della bilancia Domenico perchè essendo moderatore, per noblesse oblige, non può essere preso come "campione". Perciò testerò il mio esperimento con altri due amici del forum:
- Spiaggia con Sonia - Stessa spiaggia ma con Goldchair Quale sarà quella migliore?

|
dimentichi le mie figlie..... |
  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:21:28
|
| siman ha scritto:

|
è piu' bella una spiaggia con AN oppure con questa qui?  
Immagine:
 8,26 KB
scusa ma è noto che l'allievo superi il maestro   |
Modificato da - n/a in data 01/02/2013 10:23:32 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:30:47
|
| cordom ha scritto:
| siman ha scritto:

|
dimentichi le mie figlie.....
|
Non volevo fare un paragone troppo....sbilanciato da una parte... |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:32:40
|
[/quote]
Una spiaggia è SEMPRE migliore se non c'è...AN (hai capito perchè vado poco a spiaggia? Lo faccio per non rovinarle... ) |

|
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:37:43
|
| siman ha scritto:
|
Una spiaggia è SEMPRE migliore se non c'è...AN (hai capito perchè vado poco a spiaggia? Lo faccio per non rovinarle... ) [/quote] nato stanco immagino |
Modificato da - n/a in data 01/02/2013 10:38:27 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 10:45:01
|
| Goldchair60 ha scritto:
nato stanco immagino
|
No. Nato con un lavoro con picchi nel week end e sposato con chi lavora fino a tardi nei giorni feriali... A volte i motivi si nascondono dietro ovvietà. 
P.S. Sarebbe impossibile essere tanto pigri da non andare a spiaggia se si abita a 30mt di distanza  |

|
Modificato da - siman in data 01/02/2013 10:46:34 |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 11:32:30
|
| siman ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
nato stanco immagino
|
No. Nato con un lavoro con picchi nel week end e sposato con chi lavora fino a tardi nei giorni feriali... A volte i motivi si nascondono dietro ovvietà. 
P.S. Sarebbe impossibile essere tanto pigri da non andare a spiaggia se si abita a 30mt di distanza 
|
.....e abbiam solo la compagnia del forum, siam proprio messi male, ma questo è un altro topic |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2013 : 13:11:43
|
| nudist1963 ha scritto:
|
se per caso non lo avessi trovato http://www.inudisti.it/forum/search.asp?mode=DoIt&MEMBER_ID=9134 questo è una locanda che si trova da quelle parti, piu' o meno |
 |
|
|
Discussione  |
|