| Autore |
Discussione  |
|
sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona
373 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 01:40:30
|
| è stata una bella giornata! |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 01:43:09
|
| sal80 ha scritto:
è stata una bella giornata!
|

...e non è ancora terminata! |
|
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 02:13:17
|
eccoci appena arrivati a milano. un abbraccio a tutti voi! |
musicman11 |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 13:44:42
|
| Grazie a tutta l'organizzazione per la bella riuscita, speriamo la prossima di essere presenti con tutta la famiglia, un saluto a tutti gli amici che ho conosciuto. |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 14:28:37
|
Siamo in aeroporto in attesa dell' imbarco, gustando gli ultimi cuneesi   Grazie a Marcolino per la sua impeccabile organizzazione e tutti gli amici del sito presenti, una bellissima giornata seguita da una bellissima serata. Arrivederci a presto |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
gian37
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso
56 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 15:23:09
|
Davvero una bella giornata. Grazie a tutti gli organizzatori |
 |
|
|
DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 16:08:56
|
| un pò vi ho inviado, e sperando nella giornata sia + bella la prossima volta, da poter stare fuori in giardino, mah...quasi quasi ci vengo(lo faccio più per la compagnia che la sauna) |
 |
|
|
Serenalibera
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
589 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 16:14:26
|
Dopo un anno sono riuscita a riabbracciare tutte le persone alle quali tengo ... a vedere il viso di coloro che pur non conoscendomi di persona mi son stati vicini ... e a farmi delle sane e grasse (come me, tanto se non lo scrivo io lo scrive Blatore) risate !!! Stanca ma rigenerata nell'anima!!! Grazie a tutti tutti! Serena |
Socia ANITA |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 16:46:33
|
peccato il tempo niente mercatino a garda servizio taxi finito  ita + gomper + mauro a casa  grazie della compagnia in viaggio (eufemismo ) PS: o modifichiamo le linee ferroviarie italiane o cambiato il luogo dei raduni  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 24/03/2013 16:49:51 |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 17:11:07
|
| Io sono stata bene,senza se e senza ma...ecco! [:283] |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Roby89
iNudistamico

Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 18:08:48
|
Grazie...ci voleva,in tutti i sensi!      |
 |
 |
|
|
adamoedeva
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 18:28:42
|
| itaindo...sono proprio daltonico. ........e'stato un piacere conoscerti dal vivo come lo e'stato per le altre numerose persone comnosciute o ritrovate ieri al gardacqua.....complimenti a marcolino per l organizzazione e aa tutto lo staff del gardacqua. .... NE RESTERA'SOLAMENTE UNO........ |
 |
Modificato da - adamoedeva in data 24/03/2013 18:31:20 |
 |
|
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 19:22:52
|
 .. Son contento vi siate divertiti... Peccato non esser venuto anch'io. Uff.
  |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 19:39:33
|
| Serenalibera ha scritto:
Dopo un anno sono riuscita a riabbracciare tutte le persone alle quali tengo ... a vedere il viso di coloro che pur non conoscendomi di persona mi son stati vicini ... e a farmi delle sane e grasse (come me, tanto se non lo scrivo io lo scrive Blatore) risate !!! Stanca ma rigenerata nell'anima!!! Grazie a tutti tutti! Serena
|
Non è vero che è grassa ... diciamo che è pienotta, ma è una silfide. però sprizza gioia e simpatia da tutti i pori e anche dalle sue bellissime .. tette . |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 20:08:11
|
Grande giornata e serata , sia Gardacqua che è optionals connessi . Gran cosa conoscere nuovi utenti e reincontrare amici dopo mesi (uno, riabbracciato dopo anni); mi spiace non aver avuto modo di salutarli tutti alla fine ... In compenso, finalmente incrociato di persona Marcolino , con cui mi complimento anch'io per l'impeccabile organizzazione. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 20:26:47
|
| Da quel che leggo e dai miei informatori.. ho saputo che è stato bello. Spero che al prossimo riuscirò ad esserci! |
Socio ANITA |
 |
|
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 20:28:34
|
| Ciao a tutti e soprattutto a tutti partecipanti al raduno a tutti gli amici e nuovi conosciuti spero a presto x un nuovo incontro molto bello ma poco |
igomold |
 |
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 20:39:51
|
Igor,quando si sta bene il tempo e' sempre poco...ma abbiamo la fortuna di averlo  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
|
Helikor
iNudistfedele

835 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 21:12:53
|
| Ciao Itaindo vedendo adesso, ieri ci siamo visti ma non avendo la certezza che eri tu....potevo presentarmi. Spero poter fare la tua conoscenza alla prossima..prima di Natale. Scusami ed un grande salutone, posso dire alla top del forum?? Ciao!! |
Modificato da - Helikor in data 24/03/2013 21:13:32 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24290 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2013 : 21:36:37
|
a casa! Finalmente! Basta amici, basta saune, basta chiacchiere, aufguss, vapori, salsicce, formaggi, crocchette, limoncelli, liquori al cioccolato, i dolcetti più svariati provenienti da tutta Italia, i shhhhh di Ramona, le prediche di Fenice, Marcolino, Ballardini..... Davvero bastaaaaaa!!!!!!!!

Paura nè?
Macchè, scherzaccio feroce    
Tornato da poco, già mi manca, come sempre. Ogni volta è una festa,ogni volta più bella. Anche quest'anno il raduno delle ciurme a Gardacqua è stato fenomenale.
Organizzazione perfetta come sempre, con piccoli disagi che purtroppo sorgono perchè.... siamo in tanti, siamo in troppi, ma speriamo di essere sempre di più.
Tante facce nuove, tanti sorrisi, distrubuzione ben congengata tra i vari trattamenti proposti sia dal personale del Gardacqua sia dai tanti amici che hanno contribuito col loro maestrale apporto.
Si, fare un raduno è una fatica immane che costa mesi di lavoro, ma quando si vedono realizzati sogni e sorrisi, questi ripagano tutta l'impegno messo, tutto il tempo impegnato.
I Nostri, e miei in particolare, complimenti all'artefice di tutto questo, l'impagabile Marcolino.
Un grazie al personale del Gardacqua, che come sempre si è adoperato al massimo delle sue possibilità per accoglierci come di deve con quelli che per loro ormai non son più clienti ma amici.
Un grazie alla presenza delle varie associazioni e gruppi naturisti, in particolare ANITA che da sempre ci onora con la sua presenza, con tanto di presidente Ballardini in testa che ormai partecipa felice ad ogni nostro evento.
Un grazie soprattutto a tutti coloro che hanno affrontato viaggio e fatiche, cioè voi, che partecipando avete reso possibile che tutto ciò si realizzasse. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cosè normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 01:11:36
|
Bellissima giornata che ci ha permesso di incontrare vecchi amici e di conoscerne di nuovi!!!!Complimenti allo staff del Gardacqua, a Marcolino, Fenice e Ballardini...Un abbraccio e speriamo a presto nei prossimi incontri!!!! 
Leo e Franci 
|
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 09:13:03
|
| Ma vi rendete conto che oggi è lunedì? Quanto è brutto se paragonato alle piacevolezze del nostro week end tutti insieme a Gardacqua. Non mi stancherò mai di ringraziare tutti per la gioia, la simpatia e l'affetto che sprizzano fuori dai nostri incontri. Grazie davvero a tutti, a Fenice, a Marcolino, a tutti gli amici con cui sono stato in un turbinio di saluti, di abbracci, di chiacchierate e di shhh di Ramona.E' stupendo l'affiatamento che si è stabilito e che si va sempre più consolidando grazie al nostro essere nudisti e quindi aperti e sinceri. A presto Amici!!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
Max.Titty
iNudistaffezionato

Prov.: Trento
Città: ROVERETO
426 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 10:30:10
|
| C'ero anch'io mi sono divertito molto peccato che Titty, era indisposta e non è potuta essere presente...... |
 |
 |
|
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 10:51:00
|
Spero molto nella prossima!!!!!beati voi |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 10:55:58
|
Chissà perchè ogni volta che ripenso ad uno dei nostri raduni al Gardacqua mi vengono in mente quelli di "Salviamo Garda"...ma che fine hanno fatto?...Si saranno affogati in piscina coi loro bei costumini...hahhaha Ma a parte gli scherzi come al solito è stata una gran festa e questo è l'importante, un ringraziamento sincero agli organizzatori, da chi si è impegnato qua sul forum, a chi ha gestito la sauna, agli aufguss, a chi ha preparato la cena ecc., ma adesso bisogna lavorare per riuscire ad avere, al prossimo raduno di Natale, il centro tutto per noi...;-)
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
|
crazybetty75
iNudistaffezionato

569 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 15:31:27
|
ciao ottimo come al solito anche se sono stato un po' di corsa a questo raduno, ottima compagnia ottima cena ottimo tutto altrimenti si rischia di tralasciare qualcuno o qualcosa... per marcolino il compito di ottenere un sabato o una domenica con tutto il centro naked piscine comprese dalle 11 alle 23...
vai che ce la fai...
saluti
|
 |
 |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
714 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 22:24:04
|
Che delusione ragazzi siamo riusciti a fare solo 8 aufguss in finlandese, una maschera viso in bagno turco e una meditazione con le campane tibetane in silent room, una bella cena in compagnia di tanti amici con parecchie facce nuove, le foto di rito e l'atteso momento dell'immersione nelle calde acque dell'idromassaggio esterno sotto una lieve pioggerellina e poi era tutto finito... 12 ore che sono volate in un attimo ed era già ora di uscire, la teoria della relatività di Einstein sulla contrazione dei tempi allora non era aria fritta!! Grazie agli organizzatori, a marcolino, a ramona, allo staff di gardacqua, a tutti i meister ed alcuni ormai sono veri e propri amici e a tutti i partecipanti, ad Anita che ha consegnato al gruppo PcNat (presente con 7 amici del secchiello) le cento firme raccolte alla fiera Fa La Cosa Giusta in difesa del Trebbia e dei meandri di San Salvatore... emozione, commozione anche se fenice non ha pianto, gioia nel rivedere serena ed amici che non vedevamo da un po di tempo, ammirazione per gli amici venuti da lontano in primis gli amici campani... ma alla fine caro mirco NE RESTERA'SOLAMENTE UNO... uno splendido gruppo di amici che amano il naturismo.
|
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6301 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 23:01:50
|
Un immenso grazie, grazie e ancora GRAZIE a tutti voi ! W il mnaturismo e W le Ciurme!!!!!  
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 23:16:32
|
Tutto bello, a tutti grazie, emozioni e commozioni ma per la prossima volta troviamo un sistema per individuarci tutti? Io, come al solito, non sono riuscito a soddisfare la mia curiosità di conoscere tutti gli iscritti al forum/sito presenti al raduno. Basterebbe che, per esempio, all'inizio della cena si procedesse a un appello in ordine alfabetico e ognuno rispondesse alzandosi e con un saluto, anche solo con la mano! |
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24290 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 23:38:48
|
Alcune foto che sicuramente non creano problemi a nessuno. Semmai mi avvisate
Immagine:
 41,42 KB
Immagine:
 45,23 KB
Immagine:
 47,44 KB
Immagine:
 16,82 KB
Immagine:
 42,32 KB
Immagine:
 49,49 KB
Immagine:
 49,24 KB
Immagine:
 25,44 KB
Immagine:
 50,13 KB
Immagine:
 28,12 KB
Immagine:
 27,24 KB
Immagine:
 25,38 KB
Immagine:
 20,37 KB
Immagine:
 49,61 KB
Immagine:
 41,36 KB
Immagine:
 39,53 KB
Immagine:
 42,37 KB
Immagine:
 24,56 KB
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cosè normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Discussione  |
|