Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - 23/03/2013 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: 23/03/2013 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

sal80
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Città: Verona

373 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 01:40:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è stata una bella giornata!
Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 01:43:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sal80 ha scritto:

è stata una bella giornata!

...e non è ancora terminata!

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 02:13:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eccoci appena arrivati a milano. un abbraccio a tutti voi!

musicman11

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 13:44:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutta l'organizzazione per la bella riuscita, speriamo la prossima di essere presenti con tutta la famiglia, un saluto a tutti gli amici che ho conosciuto.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 14:28:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Siamo in aeroporto in attesa dell' imbarco, gustando gli ultimi cuneesi
Grazie a Marcolino per la sua impeccabile organizzazione e tutti gli amici del sito presenti, una bellissima giornata seguita da una bellissima serata.
Arrivederci a presto

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

gian37
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Abbiategrasso

56 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 15:23:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Davvero una bella giornata.
Grazie a tutti gli organizzatori

DEMIS
iNudistamico

Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 16:08:56  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un pò vi ho inviado, e sperando nella giornata sia + bella la prossima volta, da poter stare fuori in giardino, mah...quasi quasi ci vengo(lo faccio più per la compagnia che la sauna)

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 16:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Dopo un anno sono riuscita a riabbracciare tutte le persone alle quali tengo ... a vedere il viso di coloro che pur non conoscendomi di persona mi son stati vicini ... e a farmi delle sane e grasse (come me, tanto se non lo scrivo io lo scrive Blatore) risate !!!
Stanca ma rigenerata nell'anima!!!
Grazie a tutti tutti!
Serena

Socia ANITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 16:46:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
peccato il tempo niente mercatino a garda
servizio taxi finito
ita + gomper + mauro a casa
grazie della compagnia in viaggio (eufemismo )
PS: o modifichiamo le linee ferroviarie italiane o cambiato il luogo dei raduni

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 24/03/2013 16:49:51

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 17:11:07  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stata bene,senza se e senza ma...ecco! [:283]

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda

Prov.: Verona
Città: Verona

174 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 18:08:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie...ci voleva,in tutti i sensi!

adamoedeva
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 18:28:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo...sono proprio daltonico. ........e'stato un piacere conoscerti dal vivo come lo e'stato per le altre numerose persone comnosciute o ritrovate ieri al gardacqua.....complimenti a marcolino per l organizzazione e aa tutto lo staff del gardacqua. .... NE RESTERA'SOLAMENTE UNO........

Modificato da - adamoedeva in data 24/03/2013 18:31:20

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 19:22:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
.. Son contento vi siate divertiti... Peccato non esser venuto anch'io. Uff.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 19:39:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Serenalibera ha scritto:

Dopo un anno sono riuscita a riabbracciare tutte le persone alle quali tengo ... a vedere il viso di coloro che pur non conoscendomi di persona mi son stati vicini ... e a farmi delle sane e grasse (come me, tanto se non lo scrivo io lo scrive Blatore) risate !!!
Stanca ma rigenerata nell'anima!!!
Grazie a tutti tutti!
Serena

Non è vero che è grassa ... diciamo che è pienotta, ma è una silfide. però sprizza gioia e simpatia da tutti i pori e anche dalle sue bellissime .. tette .

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 20:08:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grande giornata e serata, sia Gardacqua che è optionals connessi . Gran cosa conoscere nuovi utenti e reincontrare amici dopo mesi (uno, riabbracciato dopo anni); mi spiace non aver avuto modo di salutarli tutti alla fine ... In compenso, finalmente incrociato di persona Marcolino, con cui mi complimento anch'io per l'impeccabile organizzazione.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 20:26:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
Da quel che leggo e dai miei informatori.. ho saputo che è stato bello. Spero che al prossimo riuscirò ad esserci!

Socio ANITA

igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como

184 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 20:28:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti e soprattutto a tutti partecipanti al raduno a tutti gli amici e nuovi conosciuti spero a presto x un nuovo incontro molto bello ma poco

igomold

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 20:39:51  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Igor,quando si sta bene il tempo e' sempre poco...ma abbiamo la fortuna di averlo

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Helikor
iNudistfedele

Helikor

835 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 21:12:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Itaindo vedendo adesso, ieri ci siamo visti ma non avendo la certezza che eri tu....potevo presentarmi. Spero poter fare la tua conoscenza alla prossima..prima di Natale. Scusami ed un grande salutone, posso dire alla top del forum?? Ciao!!

Modificato da - Helikor in data 24/03/2013 21:13:32

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24290 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 21:36:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a casa! Finalmente! Basta amici, basta saune, basta chiacchiere, aufguss, vapori, salsicce, formaggi, crocchette, limoncelli, liquori al cioccolato, i dolcetti più svariati provenienti da tutta Italia, i shhhhh di Ramona, le prediche di Fenice, Marcolino, Ballardini..... Davvero bastaaaaaa!!!!!!!!

Paura nè?

Macchè, scherzaccio feroce

Tornato da poco, già mi manca, come sempre. Ogni volta è una festa,ogni volta più bella.
Anche quest'anno il raduno delle ciurme a Gardacqua è stato fenomenale.

Organizzazione perfetta come sempre, con piccoli disagi che purtroppo sorgono perchè.... siamo in tanti, siamo in troppi, ma speriamo di essere sempre di più.

Tante facce nuove, tanti sorrisi, distrubuzione ben congengata tra i vari trattamenti proposti sia dal personale del Gardacqua sia dai tanti amici che hanno contribuito col loro maestrale apporto.

Si, fare un raduno è una fatica immane che costa mesi di lavoro, ma quando si vedono realizzati sogni e sorrisi, questi ripagano tutta l'impegno messo, tutto il tempo impegnato.

I Nostri, e miei in particolare, complimenti all'artefice di tutto questo, l'impagabile Marcolino.

Un grazie al personale del Gardacqua, che come sempre si è adoperato al massimo delle sue possibilità per accoglierci come di deve con quelli che per loro ormai non son più clienti ma amici.

Un grazie alla presenza delle varie associazioni e gruppi naturisti, in particolare ANITA che da sempre ci onora con la sua presenza, con tanto di presidente Ballardini in testa che ormai partecipa felice ad ogni nostro evento.

Un grazie soprattutto a tutti coloro che hanno affrontato viaggio e fatiche, cioè voi, che partecipando avete reso possibile che tutto ciò si realizzasse.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 01:11:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bellissima giornata che ci ha permesso di incontrare vecchi amici e di conoscerne di nuovi!!!!Complimenti allo staff del Gardacqua, a Marcolino, Fenice e Ballardini...Un abbraccio e speriamo a presto nei prossimi incontri!!!!

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 09:13:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma vi rendete conto che oggi è lunedì? Quanto è brutto se paragonato alle piacevolezze del nostro week end tutti insieme a Gardacqua. Non mi stancherò mai di ringraziare tutti per la gioia, la simpatia e l'affetto che sprizzano fuori dai nostri incontri. Grazie davvero a tutti, a Fenice, a Marcolino, a tutti gli amici con cui sono stato in un turbinio di saluti, di abbracci, di chiacchierate e di shhh di Ramona.E' stupendo l'affiatamento che si è stabilito e che si va sempre più consolidando grazie al nostro essere nudisti e quindi aperti e sinceri. A presto Amici!!!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

Max.Titty
iNudistaffezionato

Max & Titty

Prov.: Trento
Città: ROVERETO

426 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 10:30:10  Mostra Profilo  Invia a Max.Titty un messaggio AOL  Rispondi Quotando
C'ero anch'io mi sono divertito molto peccato che Titty, era indisposta e non è potuta essere presente......

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 10:51:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spero molto nella prossima!!!!!beati voi

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 10:55:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Chissà perchè ogni volta che ripenso ad uno dei nostri raduni al Gardacqua mi vengono in mente quelli di "Salviamo Garda"...ma che fine hanno fatto?...Si saranno affogati in piscina coi loro bei costumini...hahhaha
Ma a parte gli scherzi come al solito è stata una gran festa e questo è l'importante, un ringraziamento sincero agli organizzatori, da chi si è impegnato qua sul forum, a chi ha gestito la sauna, agli aufguss, a chi ha preparato la cena ecc., ma adesso bisogna lavorare per riuscire ad avere, al prossimo raduno di Natale, il centro tutto per noi...;-)

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 15:31:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ottimo come al solito anche se sono stato un po' di corsa a questo raduno, ottima compagnia ottima cena ottimo tutto altrimenti si rischia di tralasciare qualcuno o qualcosa... per marcolino il compito di ottenere un sabato o una domenica con tutto il centro naked piscine comprese dalle 11 alle 23...

vai che ce la fai...

saluti

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

714 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 22:24:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che delusione ragazzi siamo riusciti a fare solo 8 aufguss in finlandese, una maschera viso in bagno turco e una meditazione con le campane tibetane in silent room, una bella cena in compagnia di tanti amici con parecchie facce nuove, le foto di rito e l'atteso momento dell'immersione nelle calde acque dell'idromassaggio esterno sotto una lieve pioggerellina e poi era tutto finito... 12 ore che sono volate in un attimo ed era già ora di uscire, la teoria della relatività di Einstein sulla contrazione dei tempi allora non era aria fritta!!
Grazie agli organizzatori, a marcolino, a ramona, allo staff di gardacqua, a tutti i meister ed alcuni ormai sono veri e propri amici e a tutti i partecipanti, ad Anita che ha consegnato al gruppo PcNat (presente con 7 amici del secchiello) le cento firme raccolte alla fiera Fa La Cosa Giusta in difesa del Trebbia e dei meandri di San Salvatore... emozione, commozione anche se fenice non ha pianto, gioia nel rivedere serena ed amici che non vedevamo da un po’ di tempo, ammirazione per gli amici venuti da lontano in primis gli amici campani... ma alla fine caro mirco NE RESTERA'SOLAMENTE UNO... uno splendido gruppo di amici che amano il naturismo.

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6301 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 23:01:50  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un immenso grazie, grazie e ancora GRAZIE a tutti voi! W il mnaturismo e W le Ciurme!!!!!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 23:16:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto bello, a tutti grazie, emozioni e commozioni ma per la prossima volta troviamo un sistema per individuarci tutti?
Io, come al solito, non sono riuscito a soddisfare la mia curiosità di conoscere tutti gli iscritti al forum/sito presenti al raduno.
Basterebbe che, per esempio, all'inizio della cena si procedesse a un appello in ordine alfabetico e ognuno rispondesse alzandosi e con un saluto, anche solo con la mano!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24290 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 23:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune foto che sicuramente non creano problemi a nessuno. Semmai mi avvisate

Immagine:

41,42 KB

Immagine:

45,23 KB

Immagine:

47,44 KB

Immagine:

16,82 KB

Immagine:

42,32 KB

Immagine:

49,49 KB

Immagine:

49,24 KB

Immagine:

25,44 KB

Immagine:

50,13 KB

Immagine:

28,12 KB

Immagine:

27,24 KB

Immagine:

25,38 KB

Immagine:

20,37 KB

Immagine:

49,61 KB

Immagine:

41,36 KB

Immagine:

39,53 KB

Immagine:

42,37 KB

Immagine:

24,56 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000