Autore |
Discussione  |
giovane 19
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano
6 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 15:14:51
|
so che non sono l'unico della mia eta ma mi sa che siamo in pochi 20 o sbaglio
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 16:03:13
|
su questo sito alcuni giovani ci sono, basta conoscerli . Ciao  |
 |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2013 : 17:59:51
|
Diciamo che con 4 messaggi fai un po' fatica a conoscere e a farti conoscere, un forum è un po' diverso dal bancone di un supermercato. |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 00:06:41
|
Comunque, Fabrizio, esiste anche il G.I.N. (Giovani Italiani Naturisti): se ti documenti su questa realtà, ti accorgi che ragazzi che vogliono praticare ce ne sono eccome. Meno che oltre i 30 anni, ma fidati che ce ne sono . |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 10:57:32
|
Non ho capito : e io che ci sto a fare qui.  |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 11:48:01
|
| blatore ha scritto:
Non ho capito : e io che ci sto a fare qui. 
|
stai zitto, non hai letto il regolamento? questo è un forum vietato ai minorenni, se ci scopre lo staff ci cancella |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2013 : 22:19:51
|
L'importante è sentirsi giovani dentro, io ne ho 31.Benvenuto dalla Campania! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 00:18:09
|
| nudista81 ha scritto:
L'importante è sentirsi giovani dentro, io ne ho 31.Benvenuto dalla Campania!
|
Gia' fai discorsi di "sentirsi giovani dentro", tu che sei poco piu' di un ragazzo ; casomai "non sentirsi vecchi"! . |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

Prov.: Vicenza
5034 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 10:24:44
|
Goldchair e blatore siete pregati di mandare in moderazione fotocopia di un documento di riconoscimento valido per accertamenti   |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 10:35:37
|
| cordom ha scritto:
Goldchair e blatore siete pregati di mandare in moderazione fotocopia di un documento di riconoscimento valido per accertamenti  
|
emm io sono raccomandato da te vero?  |
 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 11:36:14
|
| Rubber ha scritto:
| cordom ha scritto:
Goldchair e blatore siete pregati di mandare in moderazione fotocopia di un documento di riconoscimento valido per accertamenti  
|
emm io sono raccomandato da te vero? 
|
la legge non fa eccezioni anche si ti ho visto di fuggita una volta eheheheh,ma potevi essere travestito da giovane  perciò anche tu stesso trattamento    |
  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 12:29:21
|
| cordom ha scritto:
| Rubber ha scritto:
| cordom ha scritto:
|
emm io sono raccomandato da te vero? 
|
la legge non fa eccezioni anche si ti ho visto di fuggita una volta eheheheh,ma potevi essere travestito da giovane  perciò anche tu stesso trattamento   
|
ehehhe mannaggia  |
 |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 18:51:44
|
| cordom ha scritto:
|
scusi mi ero accorto che era acaduta e ho dovuto farla rifare(c'era la filaaaaaa), ho fatto un ritocchino alla foto per una questione di praivazi, spero che basti Immagine:
 67,74 KB ps....non voglio fare la solita malalingua ma le consiglirei di controllare anche i dati di: Siman Giannige Maro58 A-Fenice che tanto maggiorenni non sono, se no' faccio una telefonata a chi so' io   |
Modificato da - n/a in data 06/02/2013 19:50:20 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 19:25:11
|
gold solo 17 anni!!!!!!!!!!!! Allora è da bannare perchè minorenne. Banna banna banna!!!!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 19:44:37
|
| cordom ha scritto: ps....non voglio fare la solita malalingua ma le consiglirei di controllare anche i dati di: Siman Giannige Maro58 A-Fenice che tanto maggiorenni non sono, se no' faccio una telefonata a chi so' io  
|
malalingua ! come dicevano i nostri avi latini:
facitibus ca....zzonibus vostris  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 19:51:33
|
| a_fenice ha scritto:
gold solo 17 anni!!!!!!!!!!!! Allora è da bannare perchè minorenne. Banna banna banna!!!!!!!!
|
ma cosa dici leggi bene |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 19:54:19
|
| Goldchair60 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
gold solo 17 anni!!!!!!!!!!!! Allora è da bannare perchè minorenne. Banna banna banna!!!!!!!!
|
ma cosa dici leggi bene
|
Leggi ?  Non pretendere la luna....  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 20:01:27
|
| maro58 ha scritto:
| Goldchair60 ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
ma cosa dici leggi bene
|
Leggi ?  Non pretendere la luna.... 
|
glod, quella si chiama contraffazione di documenti, si vede la cancellatura,, non fare il fetente!!!!!!!  
Maro, te preparati, le pinzette son pronte, e da qui a marzo manca poco    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 20:02:53
|
ahahahhahah che geniacci che siete  |
 |
 |
|
cordom
iNudistfedelissimo

5034 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 21:17:00
|
@Gold...la perizia calligrafica ci darà la risposta,ma già la sua firma denota un apprendimento di scrittura pari alle scuole elementari.Le nostre sezioni C.S.I., sezioni pinzaMax e CamelBebeto ,sono le più preparate in questo arduo compito. @a_fenice....non rida troppo,anche lei in osservazione.Temiamo che la sua ossessiva propaganda "senza pello" sia un diversivo per nascondere la sua vera indole:mancanza assoluta di pelo causa la sua eta infantile. @Siman ....uno dei nostri miglior agenti è alle sue costole:Cuor di Matteone leggendario agente 000000vestiti. @Giannige....sotto la sua apparenza di grande camminatore lo troviamo muovere i primi passi tanto concentrato,per la sua giovane età,ad imparare a camminare, da dimenticarsi pure i vestiti.
tutti siete invitati a presentarvi in caserma..pardon in nudapretura per ulteriori accertamenti con la presenza dei vostri genitori data la vostra tenera età.
chiuso ot
 |
  |
Modificato da - cordom in data 06/02/2013 21:17:40 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 22:31:46
|
se chiudi cosi l'OT non ci dai il tempo di giustificarci e di trovare un alibi , dobbriamo per forza andare in caserma senza avere la possibilità di contestare hihihi  |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 22:35:47
|
| cordom ha scritto:
@Siman ....uno dei nostri miglior agenti è alle sue costole:Cuor di Matteone leggendario agente 000000vestiti.
|
Anni e anni di indagini, vanificate.... |
|
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:09:10
|
Vedrai che li troverai i giovani.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:12:18
|
| cordom ha scritto:
************** @a_fenice....non rida troppo,anche lei in osservazione.Temiamo che la sua ossessiva propaganda "senza pello" sia un diversivo per nascondere la sua vera indole:mancanza assoluta di pelo causa la sua eta infantile. ****************

|
se ero in età infantile, avevo ben altro con cui passare il tempo, invece di star qui dentro        |

|
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:19:58
|
Io mando mamma dopo l'asilo  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:21:03
|
| a_fenice ha scritto:
| cordom ha scritto:
************** @a_fenice....non rida troppo,anche lei in osservazione.Temiamo che la sua ossessiva propaganda "senza pello" sia un diversivo per nascondere la sua vera indole:mancanza assoluta di pelo causa la sua eta infantile. ****************

|
se ero in età infantile, avevo ben altro con cui passare il tempo, invece di star qui dentro       
|
appunto, si sa che tutti i ragazzini sono affascinati da internet , dovrebbero metterti la protezione famiglia  |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:40:58
|
OT Cordom, com'è che prima di nudapretura hai detto caserma?... Non è che in quanto ragazzotti li vuoi dichiarare abili alla leva e mandare a combattere in Nudissinia? Fagli almeno fare tutti i vaccini e non riempirgli troppo i "gran zaini sulle spalle"!!   Chiuso OT
PS Per giovane19: se qualcuno, Fab, ti ha detto che i nudisti sono seriosi e non scherzano mai, hai qui modo di capire che non è vero E pure quelli più giovani, fidati. |
Modificato da - gomper in data 07/02/2013 00:35:51 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:45:53
|
| gomper ha scritto:
Cordom, com'è che prima di nudapretura hai detto caserma?... Non è che li vuoi dichiarare abili alla leva e mandare a combattere in Nudissinia? Fagli almeno fare tutti i vaccini e non riempirgli troppo i "gran zaini sulle spalle"!!  
|
alcuni possono essere " nudi senza frontiera " , io cmq vado in legione straniera nudista e passa la paura  |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:52:34
|
| Rubber ha scritto:
| gomper ha scritto:
Cordom, [...] gran zaini sulle spalle"!!  
|
alcuni possono essere " nudi senza frontiera " , io cmq vado in legione straniera nudista e passa la paura 
|
Mo' dove vuoi andare, te!? Alla legione straniera ci vanno quelli che non hanno più niente da perdere! I desperados! E ricorda che nel deserto, se ti metti nudo ci schiatti: devi vestirti come i cammellieri!  |
Modificato da - gomper in data 06/02/2013 23:56:05 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 06/02/2013 : 23:57:05
|
| gomper ha scritto:
| Rubber ha scritto:
| gomper ha scritto:
Cordom, com'è che prima di nudapretura hai detto caserma?... Non è che li vuoi dichiarare abili alla leva e mandare a combattere in Nudissinia? Fagli almeno fare tutti i vaccini e non riempirgli troppo i "gran zaini sulle spalle"!!  
|
alcuni possono essere " nudi senza frontiera " , io cmq vado in legione straniera nudista e passa la paura 
|
Mo' dove vuoi andare, te! Alla legione straniera ci vanno quelli che non hanno più niente da perdere! I desperados! E ricorda che nel deserto, se ti metti nudo ci schiatti: devi vestirti come i cammellieri! 
|
vestirsi con il caldo? no allora no. Santo domingo insieme a Cecchi Gori  |
 |
 |
|
Discussione  |
|