| Autore |
Discussione  |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 01:03:40
|
Tauguri bebeto, hai creato questo sito e questa magia che ci ha reso uniti e tutti amici, a volte si sono creati dissapori, ma tutti abbiamo avuto qui dentro un amico che ci ha consolati, che ci ha dato una spalla per cui piangere e ci ha fatto ridere e ci ha consigliato nei momenti di indecisione. Nella felicità e nella tristezza siamo tutti felici di far parte di questa famiglia . Tanti auguri e ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?    . Tantissimi auguriiiii                      
|
 |
Modificato da - Rubber in Data 08/02/2013 01:18:50
|
|
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 01:10:14
|
Auguri!  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
Modificato da - itaindo in data 08/02/2013 01:12:21 |
 |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 01:22:19
|
T A N T I S S I M I  A U G U R I  |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 07:47:33
|
auguri di buon compleanno   |
fiorellaus |
 |
|
|
cordom
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
5042 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 08:34:24
|
Auguri all'inafferrabile,all'uomo senza volto ehehehhh   Ma al prossimo raduno estivo cercheremo di stanarlo.....e vieni una volta tra noi poveri motali  Tanti auguri carissimo    Domenico e Sonia |
Volontario associazione "La Tenda Aperta"
  |
 |
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 08:40:45
|
Augurissimi da parte mia. Mi chiedo solo perchè un si grande personaggio nel mondo naturista, non sia finora stato presente in alcun modo a nessun raduno o incontro.Probabilmente gli piace lavorare dietro le quinte, forse è timido, però lo ringrazio lo stesso, senza di lui e questo sito ( insieme a tutti coloro che collaborano alla sua sopravvivenza ), non avrei scoperto la mia seconda vita, da naturista.Dentro lo ero già, fuori solo dopo il sito e le sue preziose info sotto ogni punto di vista.Grazie, Andrea - Bebeto-,grazie al web, e grazie ad IN.
      |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 09:02:26
|
Auguri vivissimi.
 |
 |
|
|
garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 11:57:10
|
  |
 |
|
|
Roby89
iNudistamico

Prov.: Verona
Città: Verona
174 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 15:22:01
|
| Auguri! |
 |
 |
|
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 15:26:46
|
Tanti tanti Auguri!!!!  |
 |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 16:56:06
|
TANTI AUGURI! |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 17:17:24
|
  AUGURONI   |
Modificato da - n/a in data 08/02/2013 17:30:15 |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 17:24:26
|
anche da parte mia,un caloroso augurio di buon compleanno |
musicman11 |
 |
|
|
n/a
deleted

1932 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 17:50:51
|
| Messaggio di Rubber
Tauguri bebeto, hai creato questo sito e questa magia che ci ha reso uniti e tutti amici, a volte si sono creati dissapori, ma tutti abbiamo avuto qui dentro un amico che ci ha consolati, che ci ha dato una spalla per cui piangere e ci ha fatto ridere e ci ha consigliato nei momenti di indecisione. Nella felicità e nella tristezza siamo tutti felici di far parte di questa famiglia . Tanti auguri e ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?    . Tantissimi auguriiiii                       
|
mi scusi , se mi intrometto , io son novello qui, pur di entrare in questa grande famiglia ho falsificato la carta d'idetita' , come puo' aver visto in un altro topic, ora avendo raggiundo la maggiore eta' mi sento piu' adulto e molto rispettoso verso le persone anziane, percio non dia retta a questo signor Rubber, ex ex ex, come lei ben sapra' ha gia cambiato nik non si sa' quante volte, e a secondo del tempo non sa' quell che dice, ed è molto spesso soggetto a colpi di senilita' , e ogni volta che viene bannato riaquista lucidita'( che fa' pure rima), percio le consiglierei di bannarlo piu' spesso , in fondo è solo un 'opera di bene e non costa nulla |
 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato

Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 18:53:28
|
| Tantissimi auguri anche da parte mia... Ulisse da Napoli |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 19:07:52
|
beh non voglio tirarla lunga... ma se non c'era lui, la sua idea del sito, oggi non avrei gli impegni che ho, non avrei le rotture di @@ che ho, ........, ma non avrei neanche i moltissimi amici sinceri e veri che mi son fatto in questi anni in TUTTA Italia e cui ormai non è che sono affezionato, di più!!!! Senza di loro mi sentirei perso, indi
TANTI CARI AUGURI AL MIO WEBMASTER PREFERITO |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3167 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 19:22:30
|
| Tanti auguri di buon compleanno! |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
|
Ryukenzo
iNudistnovello
Prov.: Caserta
Città: Caserta
1 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 19:22:41
|
| Volevo fare anche io gli auguri a Bebeto, colui che mi ha dato il benvenuto a questo sito frequentato da persone speciali. |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 20:06:13
|
Mi associo A U G U R I  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 21:23:42
|
| Sperando che li legga, segno anche i miei fervidissimi auguri. |
|
 |
|
|
Michele71
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta
316 Messaggi |
Inserito il - 08/02/2013 : 23:05:27
|
| Tantissimi auguroni al nostro ideatore di questo sito che ha riunito tutti quanti noi con un'unica passione e unico stile di vita. Tantissimi auguroni di vero cuore carissimo BEBETO. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547 |
 |
|
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 01:55:53
|
AMMINISTRAUGURI!!!!!
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 03:34:45
|
| Auguri!!!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 12:53:06
|
| Goldchair60 ha scritto:
| Messaggio di Rubber
|
mi scusi , se mi intrometto , io son novello qui, pur di entrare in questa grande famiglia ho falsificato la carta d'idetita' , come puo' aver visto in un altro topic, ora avendo raggiundo la maggiore eta' mi sento piu' adulto e molto rispettoso verso le persone anziane, percio non dia retta a questo signor Rubber, ex ex ex, come lei ben sapra' ha gia cambiato nik non si sa' quante volte, e a secondo del tempo non sa' quell che dice, ed è molto spesso soggetto a colpi di senilita' , e ogni volta che viene bannato riaquista lucidita'( che fa' pure rima), percio le consiglierei di bannarlo piu' spesso , in fondo è solo un 'opera di bene e non costa nulla
|
nessuno mi ha ancora bannato ( per ora )  |
 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 15:19:34
|
| Messaggio di Rubber ....ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?....
|
BELIN!!!!! Sono stato nominato....
P.S. Auguri Bebeto. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
Modificato da - siman in data 09/02/2013 15:20:29 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2013 : 15:20:03
|
| Ciao Bebeto, auguri di buon compleanno. Abbracci. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
|
|
siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Regione: Emilia Romagna
717 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2013 : 21:41:16
|
Augurissimi!!!  |
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire) |
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2013 : 00:04:33
|
Arrivo tardi e mi spiace. Entrando per la prima volta poco piu' di un anno fa, fui accolto dalla tua mail di benvenuto. Forse automatica, ma la trovai calorosa comunque. Grazie davvero per "avere" questo sito. Ce l'hai tu, ma direi a vantaggio tutto nostro . Tanti auguri di buon compleanno. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 12/02/2013 : 17:40:04
|
AUGURI |