Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - auguri bebeto
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 auguri bebeto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 01:03:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tauguri bebeto, hai creato questo sito e questa magia che ci ha reso uniti e tutti amici, a volte si sono creati dissapori, ma tutti abbiamo avuto qui dentro un amico che ci ha consolati, che ci ha dato una spalla per cui piangere e ci ha fatto ridere e ci ha consigliato nei momenti di indecisione. Nella felicità e nella tristezza siamo tutti felici di far parte di questa famiglia . Tanti auguri e ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?. Tantissimi auguriiiii

Modificato da - Rubber in Data 08/02/2013 01:18:50

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 01:10:14  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Auguri!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 08/02/2013 01:12:21
Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 01:22:19  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
T A N T I S S I M I A U G U R I

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano

245 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 07:47:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
auguri di buon compleanno

fiorellaus

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5042 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 08:34:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri all'inafferrabile,all'uomo senza volto ehehehhh
Ma al prossimo raduno estivo cercheremo di stanarlo.....e vieni una volta tra noi poveri motali
Tanti auguri carissimo
Domenico e Sonia

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 08:40:45  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Augurissimi da parte mia. Mi chiedo solo perchè un si grande personaggio nel mondo naturista, non sia finora stato presente in alcun modo a nessun raduno o incontro.Probabilmente gli piace lavorare dietro le quinte, forse è timido, però lo ringrazio lo stesso, senza di lui e questo sito ( insieme a tutti coloro che collaborano alla sua sopravvivenza ), non avrei scoperto la mia seconda vita, da naturista.Dentro lo ero già, fuori solo dopo il sito e le sue preziose info sotto ogni punto di vista.Grazie, Andrea - Bebeto-,grazie al web, e grazie ad IN.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 08:52:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti Auguri

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 09:02:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri vivissimi.

garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 11:57:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Roby89
iNudistamico

Lago di Garda

Prov.: Verona
Città: Verona

174 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 15:22:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Auguri!

naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 15:26:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tanti tanti Auguri!!!!

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2306 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 16:56:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
TANTI AUGURI!

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 17:17:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

AUGURONI

Modificato da - n/a in data 08/02/2013 17:30:15

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 17:24:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anche da parte mia,un caloroso augurio di buon compleanno

musicman11

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 17:50:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Rubber

Tauguri bebeto, hai creato questo sito e questa magia che ci ha reso uniti e tutti amici, a volte si sono creati dissapori, ma tutti abbiamo avuto qui dentro un amico che ci ha consolati, che ci ha dato una spalla per cui piangere e ci ha fatto ridere e ci ha consigliato nei momenti di indecisione. Nella felicità e nella tristezza siamo tutti felici di far parte di questa famiglia . Tanti auguri e ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?. Tantissimi auguriiiii

mi scusi , se mi intrometto , io son novello qui, pur di entrare in questa grande famiglia ho falsificato la carta d'idetita' , come puo' aver visto in un altro topic, ora avendo raggiundo la maggiore eta' mi sento piu' adulto e molto rispettoso verso le persone anziane, percio non dia retta a questo signor Rubber, ex ex ex, come lei ben sapra' ha gia cambiato nik non si sa' quante volte, e a secondo del tempo non sa' quell che dice, ed è molto spesso soggetto a colpi di senilita' , e ogni volta che viene bannato riaquista lucidita'( che fa' pure rima), percio le consiglierei di bannarlo piu' spesso , in fondo è solo un 'opera di bene e non costa nulla

lessilu
iNudistaffezionato

Città: napoli

489 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 18:53:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Tantissimi auguri anche da parte mia... Ulisse da Napoli

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 19:07:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh non voglio tirarla lunga... ma se non c'era lui, la sua idea del sito, oggi non avrei gli impegni che ho, non avrei le rotture di @@ che ho, ........, ma non avrei neanche i moltissimi amici sinceri e veri che mi son fatto in questi anni in TUTTA Italia e cui ormai non è che sono affezionato, di più!!!! Senza di loro mi sentirei perso, indi

TANTI CARI AUGURI AL MIO WEBMASTER PREFERITO

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3167 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 19:22:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri di buon compleanno!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Ryukenzo
iNudistnovello

Prov.: Caserta
Città: Caserta

1 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 19:22:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ryukenzo  Rispondi Quotando
Volevo fare anche io gli auguri a Bebeto, colui che mi ha dato il benvenuto a questo sito frequentato da persone speciali.

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 20:06:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi associo A U G U R I

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 21:23:42  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sperando che li legga, segno anche i miei fervidissimi auguri.

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 08/02/2013 : 23:05:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71  Rispondi Quotando
Tantissimi auguroni al nostro ideatore di questo sito che ha riunito tutti quanti noi con un'unica passione e unico stile di vita. Tantissimi auguroni di vero cuore carissimo BEBETO.

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

Biotto
    iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 01:55:53  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    AMMINISTRAUGURI!!!!!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
    Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Moretto65
    iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
    Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 03:34:45  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Auguri!!!!!!

Socio U.N.S.

Rubber
    iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 12:53:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Goldchair60 ha scritto:

Messaggio di Rubber

mi scusi , se mi intrometto , io son novello qui, pur di entrare in questa grande famiglia ho falsificato la carta d'idetita' , come puo' aver visto in un altro topic, ora avendo raggiundo la maggiore eta' mi sento piu' adulto e molto rispettoso verso le persone anziane, percio non dia retta a questo signor Rubber, ex ex ex, come lei ben sapra' ha gia cambiato nik non si sa' quante volte, e a secondo del tempo non sa' quell che dice, ed è molto spesso soggetto a colpi di senilita' , e ogni volta che viene bannato riaquista lucidita'( che fa' pure rima), percio le consiglierei di bannarlo piu' spesso , in fondo è solo un 'opera di bene e non costa nulla

nessuno mi ha ancora bannato ( per ora )

siman
    iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
    Prov.: Savona
    Città: Marchesato Del Carretto

12893 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 15:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
    Messaggio di Rubber
    ....ti auguriamo che questo anno sia migliore degli altri e per migliore intendo che per quest'anno puoi bannare a_fenice, cordom, pieros_it, emanuele e giopd?, se hai tempo anche siman , gomper, goldchair?....

BELIN!!!!! Sono stato nominato....

P.S. Auguri Bebeto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 09/02/2013 15:20:29

trionat
    iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
    Prov.: Italia
    Città: Puglia

5666 Messaggi

Inserito il - 09/02/2013 : 15:20:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Ciao Bebeto, auguri di buon compleanno. Abbracci.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Bebeto
    Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 18:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
    Grazie a tutti!

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

siriocpnature
    Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

717 Messaggi

Inserito il - 10/02/2013 : 21:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
    Augurissimi!!!

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

gomper
    iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
    Prov.: Genova
    Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 11/02/2013 : 00:04:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    Arrivo tardi e mi spiace. Entrando per la prima volta poco piu' di un anno fa, fui accolto dalla tua mail di benvenuto. Forse automatica, ma la trovai calorosa comunque. Grazie davvero per "avere" questo sito. Ce l'hai tu, ma direi a vantaggio tutto nostro. Tanti auguri di buon compleanno.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

bresciano73
    iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 12/02/2013 : 17:40:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
    AUGURI

Meglio NUDI che male accompagnati
    Cesare