Autore |
Discussione  |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2013 : 18:07:07
|
E 'importante per voi che la zona sauna abbia la piscina? Basta piuttosto che abbia una piccola jacuzzi, come in molti alberghi? Di solito la piscina c'è in zona tessile. Questo è per certuni un punto debole. Per chi è importante la piscina. In Germania in tutti i centri grandi la zona sauna ha una vera piscina. In Germania molti centri hanno l'apertura riservata ai nudisti dalle 12 fino a chiusura. La catena KristallBaerder riserva una o due sere dalle 18 fino a chiusura anche la zona piscina tessile in estensione della sauna, per cui i nudisti hanno la piscina fkk con l'accesso libero alla sauna. In Slovenia a Lubiana Atlantis è così. A Bad Kleinkirchheim la sauna ha una piscina, non grandissima, ma sufficiente.
Da noi a Verona ci sono Povegliano a GardaAcqua. In Alto Adige ci sono anche delle belle strutture, ma sono piccoline. Di questi tempi una struttura piccolina è anche un vantaggio perchè un po' meno costosa da gestire.
Cosa ne pensate voi?
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 09:47:14
|
per me si e'importante personalmente mi piace molto la piscina, anche per spezzare un po' i ritmi della sauna. Sono stato all'urban di venerdi' e' bello anche per la piscina naturista ma se ho ben capito non e'concesso tutti i giorni,mentre a Gardacqua, la piscina non e' naturista ,peccato perche' e' molto carina. Potrebbero dedicare delle giornate infrasettimanali al naturismo ,perche no!!!!  |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 10:06:17
|
Io preferisco la piscina. |
nosci te ipsum |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 11:51:12
|
Mi sembra un quesito con risposta scontata. Tutto ciò che consente una "sosta" naturista è benvenuto . L'ideale sarebbe sauna naturista, piscina naturista , relax naturista, ristorante naturista , passeggiata con parco naturista ( dopo la sauna sarebbe il meglio) e via discorrendo. Avere un luogo di completo relax in cui passare una giornata senza vestiti che in inverno "pesano" di più , sarebbe la cosa migliore. In alcuni paesi questo è possibile, anzi per certi versi lo si da per scontato, in altri beh ...... |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 16:10:09
|
Sono d'accordo con Blatore. Le "concessioni" parziali del Gardacqua sono degne di nota (obbligo di nudità per tutti in ogni sauna, bagno turco e idromassaggi della zona "scura", anche se guai a non comprirsi passando dall'uno all'altro), ma sarebbe ora di avere posti dove star nudi ovunque. Mi chiedo se una giornata alla settimana in ogni struttura più giù dell'Alto Adige determini un così grande mancato guadagno da non provarci neanche. Sempre che ovviamente non siano ragioni d'altra natura a impedire. In tali circostanze sono anch'io per avere pure una piscina: troppo idromassaggio, a un certo punto, può diventare un po' fastidioso. Senza contare che qualche vasca di nuoto può integrare. Anche lo stare semplicemente a mollo. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 17/02/2013 23:50:13 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 17:17:55
|
Quotp blatore al 100%.
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 19:13:54
|
E' meglio avere una sauna con piscina che una sauna senza piscina come è meglio avere una piscina calda che una piscina fredda.
 |
|
Modificato da - matteone in data 17/02/2013 19:14:13 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 23:51:54
|
| matteone ha scritto:
E' meglio avere una sauna con piscina che una sauna senza piscina come è meglio avere una piscina calda che una piscina fredda.

|
A scuola di lapalissianismo matteoniano!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Discussione  |
|