Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cayo Largo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Cayo Largo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 17/02/2013 : 11:18:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Nel forum che ho iniziato riguardo Gran Canaria, ho incontrato chi chiedeva info riguardo Cayo Largo, ho dato un'occhiata e non ho trovato alcun forum già iniziato, almeno negli ultimi 4 anni, colgo l'occasione di raccontare del mio viaggio dello scorso anno ad inizio febbraio.
Cayo Largo è un isolotto di sabbia a forma di L lungo 25km, facente parte della Repubblica di Cuba, incastonato nel mare dei caraibi, frequentato solo da Canadesi, Italiani ed Argentini. E' raggiungibile con voli diretti da Roma e Milano con compagnie aeree che oseremo definire low cost transatlantici, 11-12 ore non proprio confortevoli, ma ne vale assolutamente la pena.
Ci sono solo 6 Hotels, relativamente vicini tra di loro, affacciati sul mare aperto ed una lunghissima spiaggia riparata dalla barriera corallina che a secondo della zona, prende diversi nomi, playa Maltiempo, Paraiso e Sirena. Sono raggiungibili con il trenino su gomma, taxi, scooter. Il naturismo non è ufficiale ma consentito, grazie ai Canadesi che hanno "inventato" questo luogo turistico e lo frequentano massicciamente, tranne che di fronte agli Hotels ed a Playa Sirena, attrezzata con bar, ristoranti e bagno con delfini.
Vicino all'Hotel Playa Blanca c'è una spiaggia attrezzata dove è permesso il naturismo così come sotto gli ombrelloni di Playa Paraiso con bar, a Playa Maltiempo puoi stare in piena libertà come in fondo a punta Sirena, ma completamente sotto il sole; noi ci siamo stati a Febbraio e non è stato un problema, ma probabilmente in primavera avanzata/estate potrebbe essere troppo caldo.
Niente vasche serali e/o shopping dopo spiaggia,la sera si può contare solo sull'animazione del proprio Hotel o dopo le 23,00 nel centro del paese discoteca solo ballo latino, se piace OK, altrimenti...buon naturismo il giorno dopo !
E' possibile fare diversi tipi di escursione in mare, abbiamo fatto un'uscita in catamarano...da urlo...ma tessile.
Non ci sono residenti, i Cubani presenti ci lavorano solamente, non comprendono il naturismo è lontano dalla loro cultura, lo considerano qualcosa di negativo come la maggioranza dei nostri compatrioti, quindi meglio non parlarne con loro.
Potete trovare innumerevoli fotografie su Google Immagini.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 31/08/2014 : 22:57:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
@Herve, grazie x "l'intercontinentalizzazione"

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva