davide66
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2013 : 11:18:55
|
Nel forum che ho iniziato riguardo Gran Canaria, ho incontrato chi chiedeva info riguardo Cayo Largo, ho dato un'occhiata e non ho trovato alcun forum già iniziato, almeno negli ultimi 4 anni, colgo l'occasione di raccontare del mio viaggio dello scorso anno ad inizio febbraio. Cayo Largo è un isolotto di sabbia a forma di L lungo 25km, facente parte della Repubblica di Cuba, incastonato nel mare dei caraibi, frequentato solo da Canadesi, Italiani ed Argentini. E' raggiungibile con voli diretti da Roma e Milano con compagnie aeree che oseremo definire low cost transatlantici, 11-12 ore non proprio confortevoli, ma ne vale assolutamente la pena. Ci sono solo 6 Hotels, relativamente vicini tra di loro, affacciati sul mare aperto ed una lunghissima spiaggia riparata dalla barriera corallina che a secondo della zona, prende diversi nomi, playa Maltiempo, Paraiso e Sirena. Sono raggiungibili con il trenino su gomma, taxi, scooter. Il naturismo non è ufficiale ma consentito, grazie ai Canadesi che hanno "inventato" questo luogo turistico e lo frequentano massicciamente, tranne che di fronte agli Hotels ed a Playa Sirena, attrezzata con bar, ristoranti e bagno con delfini. Vicino all'Hotel Playa Blanca c'è una spiaggia attrezzata dove è permesso il naturismo così come sotto gli ombrelloni di Playa Paraiso con bar, a Playa Maltiempo puoi stare in piena libertà come in fondo a punta Sirena, ma completamente sotto il sole; noi ci siamo stati a Febbraio e non è stato un problema, ma probabilmente in primavera avanzata/estate potrebbe essere troppo caldo. Niente vasche serali e/o shopping dopo spiaggia,la sera si può contare solo sull'animazione del proprio Hotel o dopo le 23,00 nel centro del paese discoteca solo ballo latino, se piace OK, altrimenti...buon naturismo il giorno dopo ! E' possibile fare diversi tipi di escursione in mare, abbiamo fatto un'uscita in catamarano...da urlo...ma tessile. Non ci sono residenti, i Cubani presenti ci lavorano solamente, non comprendono il naturismo è lontano dalla loro cultura, lo considerano qualcosa di negativo come la maggioranza dei nostri compatrioti, quindi meglio non parlarne con loro. Potete trovare innumerevoli fotografie su Google Immagini.
|
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
|