Cliccando sul link sottostante potete visualizzare l'elenco di cui in oggetto.
Inserirò un post ad ogni aggiornamento dell'elenco con la relativa data.
Per ogni segnalazione in merito al proprio inserimento in lista (erorri mie o vostri, variazioni) inviarmi un MP o una mail tramite le apposite funzioni del forum. Grazie.
N.B. Se all'apertura della pagina doveste vedere ancora il vecchio file (lo notate per l'assenza della data) fate click destro sulla pagina e selezionate Aggiorna (non usate la funzione di aggiorna dalla barra strumenti o dal menù: ricaricano solo la pagina senza aggiornarne la cache locale).
N.B. Se all'apertura della pagina doveste vedere ancora il vecchio file (lo notate per l'assenza della data) fate click destro sulla pagina e selezionate Aggiorna (non usate la funzione di aggiorna dalla barra strumenti o dal menù: ricaricano solo la pagina senza aggiornarne la cache locale).
N.B. Se all'apertura della pagina doveste vedere ancora il vecchio file (lo notate dalla data e ora di aggiornamento riportate sopra la tabella) fate click destro sulla pagina e selezionate Aggiorna (non usate la funzione di aggiorna dalla barra strumenti o dal menù: ricaricano solo la pagina senza aggiornarne la cache locale).
N.B. Se all'apertura della pagina doveste vedere ancora il vecchio file (lo notate dalla data e ora di aggiornamento riportate sopra la tabella) fate click destro sulla pagina e selezionate Aggiorna (non usate la funzione di aggiorna dalla barra strumenti o dal menù: ricaricano solo la pagina senza aggiornarne la cache locale).
in realtà ne mancano 8......forse anche 7......se si decidono a compilare il modulo....ma a 2 ho già fatto io il biglietto del treno quindi vengono sicuro
Dopo un lungo periodo di stasi, il rush finale sta facendosi interessante: nel giro di pochi giorni si sono superate le soglie prima dei settanta, poi degli ottanta e ora anche quella dei novanta. Grazieeeee siete fantastici!