Autore |
Discussione  |
crazybetty75
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
569 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:37:37
|
brutto invece è stato il metodo di repressione a forza della polizia...
cmq pensavo di invitare le tre ragazze ad un ns raduno per comprendere meglio le loro ragioni... scusate l'OT...
|
 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:47:38
|
| siman ha scritto:
| maro58 ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
|
no calcio ? no MILAN ? 
di f.... tipico argomento maschile si può parlare ? 
|
Grande Bilan. Una delle pochissime squadre che può vantarsi di aver vinto 2 campionati di serie B !!!!!!!!!!!!
|
CARO SIMAN... PENSA ALLA TUA SQUADRA QUALUNQUE ESSA SIA... PRIMA DI GIUDICARE LE ALTRE!!!!
NON A CASO SIAMO I PIU TITULATI AL MONDO ALLA PARI CON IL BOCA JUNIOR. ( si contano i trofei a livello mondiale per precisare) Scusa se è poco!!!!
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 15:07:21
|
| siman ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
| siman ha scritto:
| maro58 ha scritto:
[quote]Roby75 ha scritto:
Cerchiamo di evitare POLITICA E CALCIO.. se no non finiamo più e va a finire in qualche litigio o guerra fra noi.
|
no calcio ? no MILAN ? 
|
Grande Bilan. Una delle pochissime squadre che può vantarsi di aver vinto 2 campionati di serie B !!!!!!!!!!!!
|
CARO SIMAN... PENSA ALLA TUA SQUADRA QUALUNQUE ESSA SIA... PRIMA DI GIUDICARE LE ALTRE!!!!
NON A CASO SIAMO I PIU TITULATI AL MONDO ALLA PARI CON IL BOCA JUNIOR. ( si contano i trofei a livello mondiale per precisare) Scusa se è poco!!!!
|
Il bello del calcio, quello non giocato e mentre non si guarda una partita, è prendersi in giro tra vari supporters tra amici. Mi spiace di averti offeso così tanto....
P.S. e comunque, proprio per sotterrare "l'ascia di guerra".... faccio il tifo per la squadra che, ieri, ha demeritato il pareggio.  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 16:08:46
|
bisogna sempre porre molta attenzione a cio' che dicono i tg, specialmente quelli che ricordano una nota marca di vecchi dischi |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 01:31:28
|
é la prima volta che scrivo un messaggio usando in cellulare , questa tastiera qwerty é davvero " ingovernabile "  |
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 02:25:14
|
mamma mia come diavolo fa max a cantare con l` i-phone , io mi sto davvero impazzendo. Vado a fumare va, maledetta adsl . Per inserire solamente questa faccia sorridente ci ho messo mezza` ora ( sigaretta a parte ) |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 06:37:59
|
Che volevi scrivere? Io non canto con iPhone, scrivo una cosa e lui la cambia a piacer suo e mi fa diventare matto. Mi tocca sempre rileggere tutto altrimenti escono certe Castronerie che … |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 11:03:31
|
| a_fenice ha scritto:
Che volevi scrivere? Io non canto con iPhone, scrivo una cosa e lui la cambia a piacer suo e mi fa diventare matto. Mi tocca sempre rileggere tutto altrimenti escono certe Castronerie che …
|
Il gestore telefonico che uso per lavoro mi ha regalato il galaxy.... ieri, avendo dovuto troncare una telefonata di un amico, dopo un po' gli ho scritto: "ti richiamo pomeriggio, scusa".... lui ha ricevuto: "To Chiang plentiful scuds"  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 11:22:29
|
| a_fenice ha scritto:
Che volevi scrivere? Io non canto con iPhone, scrivo una cosa e lui la cambia a piacer suo e mi fa diventare matto. Mi tocca sempre rileggere tutto altrimenti escono certe Castronerie che …
|
non è tanto quello che volevo scrivere , ma la grafica che mi dava , a parte che alcune parole non me le dava proprio ihihhi , mi dava metà grafica del sito e non mi faceva leggere quello che scrivevo, poi i tasti erano piccoli eio ho le dita grandi e ogni volta che volevo andare giù cliccavo il profilo di qualcuno eheheh . Faccio causa alla telecom , ma quanti problemi che mi da mannaggia a loro  |
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 11:29:49
|
volevo scrivere a chattare e non a cantare ahahhaha , ma questa cosa è la meno peggio una volta volevo scrivere una località della mia città per ritrovarmi con gli amici e mi è uscita una mezza paolaccia e si sono offesi ahahah . A spiegare che la colpa è impossibilità di avere determinate parole , ho dovuto offrire bitta per una settimana ahaha  |
 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 12:21:55
|
| Rubber ha scritto:
volevo scrivere a chattare e non a cantare ahahhaha , ma questa cosa è la meno peggio una volta volevo scrivere una località della mia città per ritrovarmi con gli amici e mi è uscita una mezza paolaccia e si sono offesi ahahah . A spiegare che la colpa è impossibilità di avere determinate parole , ho dovuto offrire bitta per una settimana ahaha 
|
.....e così si sono offesi di nuovo......
Immagine:
 9,14 KB |

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 13:21:38
|
 |
 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 13:37:33
|
| siman ha scritto:
| siman ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
| siman ha scritto:
| maro58 ha scritto:
[quote]Roby75 ha scritto:
|
no calcio ? no MILAN ? 
|
|
|
Il bello del calcio, quello non giocato e mentre non si guarda una partita, è prendersi in giro tra vari supporters tra amici. Mi spiace di averti offeso così tanto....
P.S. e comunque, proprio per sotterrare "l'ascia di guerra".... faccio il tifo per la squadra che, ieri, ha demeritato il pareggio. 
|
Ma che offese e offese... era solo per ribadire il concetto. Tranquillo.. IO mica mi offendo per str.. varie. Direi che abbiamo perso noi 2 punti Domenica sera.
   |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 19:17:14
|
|
Che goool ahahahh 
|
Che dire? Gran ... destro  |
naturik |
 |
|
naturik
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
604 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 19:29:49
|
| Rubber ha scritto:
Mi sembra giusto che tu siman pensi che questa sia una forma di protesta che ti suscina delusione o rabbia e se ti sei offeso e pensi che sbagliano è giusto che sia cosi . Io, tuttavia, penso che le femen facciano una protesta attivista e sana, scoprendo il loro seno come simbolo di libertà dal potere e non danneggiando beni culturali o beni civili e materiali. La loro , a mio avviso, è una protesta giusta per andare contro il potere e ciò che lo rappresenta. Il loro modo di andare in giro in topless è diventato famoso in tutto il mondo non perchè suscita trasgressione o perversione , ma perchè con questa simbologia alla vista e sperano anche nell'animo è un modo per edulcorare la libertà andando contro le catene della schiavitù. Però siman non credo che tu ti possa sentire offeso da tre donne in topless attiviste, se ti sei sentito cosi è giusto che lo dica e che la pensi in questo modo, però io mi sento , invece, più offeso vedendo ragazzi con in mano armi e vedendo una macchina distrutta, musei danneggiati, statue rovinate per sempre , negozi scassinati, vetri rotti e nella peggiore delle situazioni anche uomini morti.
|
Evidentemente secondo le forze dell'ordine le tette sono più pericolose di sassi e armi (...in fondo il sig. B. ha già avuto parecchi problemi proprio dalle tette delle sue invitate ).
E poi nude a questa stagione non potevano che venire dai paesi freddi dell'est.
 |
naturik |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 20:47:18
|
| Roby75 ha scritto: Ma che offese e offese... era solo per ribadire il concetto. Tranquillo.. IO mica mi offendo per str.. varie. Direi che abbiamo perso noi 2 punti Domenica sera.

|
roby sei un gran bravo ragazzo ed un grande intenditore di calcio ! ! non mi aspettavo tanta saggezza    |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 21:47:41
|
| naturik ha scritto:
|
Che goool ahahahh 
|
Che dire? Gran ... destro 
|
già bel tiro, angolato preciso, molto bello da manuale del ......... calcio eheheheh  |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 22:11:28
|
| Rubber ha scritto:
é la prima volta che scrivo un messaggio usando in cellulare , questa tastiera qwerty é davvero " ingovernabile " 
|
Si vede dagli accenti acuti alle E! PS Che ce vuoi fa'... evidentemente l'ingovernabilità è epidemica......  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12875 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 22:35:40
|
| maro58 ha scritto:
| Roby75 ha scritto: Ma che offese e offese... era solo per ribadire il concetto. Tranquillo.. IO mica mi offendo per str.. varie. Direi che abbiamo perso noi 2 punti Domenica sera.

|
roby sei un gran bravo ragazzo ed un grande intenditore di calcio ! ! non mi aspettavo tanta saggezza   
|
La palla bisogna saperla mettere dentro (ma solo nel calcio ) se non ci si riesce......friulì friulà......   |

|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 11:45:56
|
| gomper ha scritto:
| Rubber ha scritto:
é la prima volta che scrivo un messaggio usando in cellulare , questa tastiera qwerty é davvero " ingovernabile " 
|
Si vede dagli accenti acuti alle E! PS Che ce vuoi fa'... evidentemente l'ingovernabilità è epidemica...... 
|
che dire, hai proprio ragione eheh  |
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 11:54:00
|
| naturik ha scritto:
[quote] Evidentemente secondo le forze dell'ordine le tette sono più pericolose di sassi e armi (...in fondo il sig. B. ha già avuto parecchi problemi proprio dalle tette delle sue invitate ).

|
si infatti avranno ritenuto che, dato che le tette gli ha causato moltissimi problemi, fermarle prima che il sigg. B potesse invitarle a casa sua era di vitale importanza ehehhe  |
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 16:14:09
|
| crazybetty75 ha scritto:
brutto invece è stato il metodo di repressione a forza della polizia...
cmq pensavo di invitare le tre ragazze ad un ns raduno per comprendere meglio le loro ragioni... scusate l'OT...
|
non ti scusare per l'OT , anzi qui è gradito ahahahh . Sarebbe bello avere un dialogo con queste ragazze, ma credo che non fanno questo per nudismo, ma per lotta contro lo sfruttamento e il potere . Forse non parteciperebbero a un raduno, ma farebbero volentieri un intervista, anche perchè le hanno già rilasciete  |
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 16:34:10
|
? |
nosci te ipsum |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 21:47:06
|
mi sa che Rubber vede troppo Marzullo....ormai si fa da solo le domendee si da le risposte     |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:51:38
|
| pieros_it ha scritto:
mi sa che Rubber vede troppo Marzullo....ormai si fa da solo le domendee si da le risposte    
|
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?  |
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 12:18:55
|
| Rubber ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
mi sa che Rubber vede troppo Marzullo....ormai si fa da solo le domendee si da le risposte    
|
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? 
|
Maronn'... C'avevi sì e no UN ANNO, quando Marzullo coniò quella frase!!!  Col suo caro zio Ciriaco ancora al potere; anzi, al bodere!!. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:25:13
|
| gomper ha scritto:
| Rubber ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
|
La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio? 
|
Maronn'... C'avevi sì e no UN ANNO, quando Marzullo coniò quella frase!!!  Col suo caro zio Ciriaco ancora al potere; anzi, al bodere!!.
|
si ad un anno già mi facevo queste domande esistenziali ehehe  |
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:41:12
|
Il mitico Ciriàco Dèmita???? |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 16:09:05
|
| itaindo ha scritto:
Il mitico Ciriàco Dèmita????
|
questo qui non me lo ricordo  |
 |