Autore |
Discussione  |
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 20:02:32
|
| pieros_it ha scritto:
| maro58 ha scritto:
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate
|
come si affanna a ripetere sempre il grande maro58 a tutti i nuovi utenti, in casa di Igor questo non è solo un motto, ma è proprio una condizione essenziale per poter varcare la soglia    anche il povero davide9, che ci ha raggiunti sabato per qualche ora, si è dovuto spogliare appena è entrato, prima di poter entrare nella sala da pranzo dove ci ha trovato tutti nudi a tavola    
|
Se come battuta aggiungo che: ci ha trovato tutti nudi a tavola e che se non fosse stato x ita avrebbe scambiato la stanza per una pescheria mi cacciate ??  cmq.. la mia famosa vicina mi ha visto rientrare così scosso che mi ha invitato a mangiare da lei stasera tutta preoccupata |
Socio ANITA |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 20:23:13
|
| newentry ha scritto: se non fosse stato x ita avrebbe scambiato la stanza per una pescheria mi cacciate ??  |
Si,perchè non era ancora arrivata, anzi forse nemmeno partita
| newentry ha scritto: La mia famosa vicina mi ha visto rientrare così scosso che mi ha invitato a mangiare da lei stasera tutta preoccupata
|
Su New fatti valere stasera, a cena intendo, ormai per quanto si è mangiato in quei due giorni, sarai bello allenato e non mollerai alla prima portata. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:36:21
|
Beh...a me mancano due dei partecipanti(come conoscenza dal vivo)...bisognera' provvedere! Appena trovo un volo per Orvieto vi avverto!    |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:40:05
|
| Roby75 ha scritto:
...Ma è stata una serata tessile o no? visto il freddo di Febbraio.
|
Serata? il tutto e' durato dal venerdi' alla domenica(lunedi'per Newentry)!!! TESSILEEEE???? Ma credi che io abbia fatto mezzo giro del mondo per andare a trovare gente VESTITA??? Roby...mi meraviglio di te  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:51:27
|
| pieros_it ha scritto:
| maro58 ha scritto:
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate
|
come si affanna a ripetere sempre il grande maro58 a tutti i nuovi utenti, in casa di Igor questo non è solo un motto, ma è proprio una condizione essenziale per poter varcare la soglia    anche il povero davide9, che ci ha raggiunti sabato per qualche ora, si è dovuto spogliare appena è entrato, prima di poter entrare nella sala da pranzo dove ci ha trovato tutti nudi a tavola    
|
Già, come impatto nudista non è stato male.....
come ha aperto la porta si è trovato un nugolo di gente nuda, e gli è stata indicata la stanza dove.....adeguarsi alla giornata. Però c'è da riconoscergli che non ha avuto ne dubbi ne timori, due secondi ed era perfettamente allineato. 10 secondi dopo, da buon napoletano, era sopra il piatto a far compagnia anche di mascelle, seppur aveva già mangiato.... ma all'ospitalità napoletana non si può dire di no (il mio fegato mi stà sputando in faccia pure oggi   ). Davvero è stata una bella scoperta di un nuovo amico come si deve, peccato che doveva scappare via. Ma la prossima lo coinvolgiamo di più.
E permettetemi di nuovo, ma devo ripetermi.... alla faccia di chi sputa sugli incontri nudisti |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
davide9
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta
81 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 22:18:23
|
gia vero sono stato poco tempo... ma la scelta tra stare tra amici nudisti e andare dalla mia fidanzata è caduta sulla seconda scelta... ma comunque mi ha fatto piacere conoscervi... sono rimasto un po con l'amaro in bocca per non aver avuto la possibilità di conoscere dal vivo la-itando... ma tanto non mancheranno occasioni!  |
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:08:04
|
ciao a tutti ecco e arrivato momento di scrivere anche a me 2 parole il grazie non e solo a me, ma anche a tutti partecipanti arrivati un po da diversi posti d'italia, dopo tanto tempo di pensieri oranizazioni e riuscito (a mio parere) molto bene, belle giornate in compagnia di belle persone. |
igomold |
 |
|
igomold
iNudistamico

184 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:13:02
|
| davide9 ha scritto:
si c'ero pure io... il più piccolo del gruppo... speravo almeno no di statura, ma igor è un gigante...
|
piacere davide di averti conosciuto anche di persona |
igomold |
 |
|
igomold
iNudistamico

184 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:14:53
|
| biot ha scritto:
La cosa più bella, il calore, l'enorme ospitalità e la grande amicizia di Igor e dei cari amici che ci hanno accolti. Non da meno la gioia e la felicita degli amici (nuovi e vecchi) con cui abbiamo condiviso questa avventura.
Grazie a tutti!!!!
|
hai fame???? vuoi mangiare qualcosa??? grazie a te per la grande amicizia |
igomold |
 |
|
igomold
iNudistamico

184 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:23:56
|
| itaindo ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
...Ma è stata una serata tessile o no? visto il freddo di Febbraio.
|
Serata? il tutto e' durato dal venerdi' alla domenica(lunedi'per Newentry)!!! TESSILEEEE???? Ma credi che io abbia fatto mezzo giro del mondo per andare a trovare gente VESTITA??? Roby...mi meraviglio di te 
|
hahahaha mezzo giro del mondo e che giro milano - napoli con scalo a bari e arrivare a napoli trovare tutti vestiti????? ma che NUDIIIIIIIIIIIII |
igomold |
 |
|
igomold
iNudistamico

184 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:25:52
|
POSSO DIRE UNA COSA????????? MI E PIACIUTO QUESTO TIPO DI INCONTRO TRA AMICI. QUANDO IL PROSSIMO??????????????? MI SA CHE SI DEVE ORGANIZZARE PRESTO |
igomold |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:28:22
|
Ao' sto a rosica'!!!!!!!!!!!!!
 |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
igomold
iNudistamico

184 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:31:18
|
| a_fenice ha scritto: alla faccia di chi sputa sugli incontri nudisti
|
Immagine:
 3,76 KB |
igomold |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 00:39:55
|
| itaindo ha scritto:
Beh...a me mancano due dei partecipanti(come conoscenza dal vivo)...bisognera' provvedere! Appena trovo un volo per Orvieto vi avverto!   
|
.....forse se prendi un aereo per roma riesci ad atterrare direttamente a napoli....      |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 06:44:36
|
| davide9 ha scritto:
gia vero sono stato poco tempo... ma la scelta tra stare tra amici nudisti e andare dalla mia fidanzata è caduta sulla seconda scelta... ma comunque mi ha fatto piacere conoscervi... sono rimasto un po con l'amaro in bocca per non aver avuto la possibilità di conoscere dal vivo la-itando... ma tanto non mancheranno occasioni! 
|
cosa leggo? Ci hai lasciato, hai lasciato 9 maschioni nudi per la fidanzata? . Non c'è più religione    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 06:46:57
|
| igomold ha scritto:
| a_fenice ha scritto: alla faccia di chi sputa sugli incontri nudisti
|
Immagine:
 3,76 KB
|
se non gli dici cosa significano nel linguaggio di s. Gregorio armeno, questi pensano che mi hai tradito.   |

|
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 11:45:44
|
Lo dico anch'io: affrontare quasi 5 ore di treno, la pioggia, il freddo per stare vestiti? Roba da mangiarsii gomiti. Naked all the time!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 13:31:04
|
| a_fenice ha scritto:
| Roby75 ha scritto:
Bella idea di trovarsi fra i vari iscritti. Un motivo in più per conoscersi meglio e aprofondire l'amicizia creatasi.
Ma è stata una serata tessile o no? visto il freddo di Febbraio.
|
ma ti rendi conto con chi stai parlando?   Se dici un'altra cosa cosi ti facciamo fuori   
vuoi vederci tutti pieni d'orticaria?   
tessile?
Sto male solo a pensare all'evenienza            
Macchè, son stati tre giorni tre completamente naked, alla faccia delle piogge, del maltempo e del freddo. Al massimo una maglietta quando proprio proprio.... era impossibile.
No davvero è stata una festa degna di tutti gli onori, alla prossima aspettiamo anche te, fratello    
|
GRAZIEEEEEE... PER IL "FRATELLO".. e per l'invito.. spero di esserci la prox volta se mi invitate. Va bhè...ahahaha.. pensavo si potesse trovarsi anche vestiti... visto le basse temperature e le serate post-piscina a Milano.
Roby. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
Modificato da - Roby75 in data 26/02/2013 13:31:52 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 19:51:46
|
| a_fenice ha scritto:
| davide9 ha scritto: gia vero sono stato poco tempo... ma la scelta tra stare tra amici nudisti e andare dalla mia fidanzata è caduta sulla seconda scelta...
|
cosa leggo? Ci hai lasciato, hai lasciato 9 maschioni nudi per la fidanzata?
|
Ci saremmo offerti in tanti per andare al posto suo....ma è troppo geloso!
    |
|
Modificato da - matteone in data 26/02/2013 19:52:29 |
 |
|
davide9
iNudistamico

Prov.: Caserta
Città: caserta
81 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 22:42:58
|
siii gelosissimo    |
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 14:37:20
|
| davide9 ha scritto:
siii gelosissimo   
|
Ma non è che non sia la tua ragazza a non voler far naturismo, che te che la copri non appena lei prova a sentirsi libera?   |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 21:44:32
|
| nudista81 ha scritto:
| davide9 ha scritto:
siii gelosissimo   
|
Ma non è che non sia la tua ragazza a non voler far naturismo, che te che la copri non appena lei prova a sentirsi libera?  
|
ottima osservazione     |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:38:17
|
Beati voi, fratelli (chiedendo in prestito il termine a Max ) che in un giorno freddo e ansiogeno per le sorti di un Paese, avete avuto modo di "chiuder fuori il mondo con il suo c***no" (da "Soli" di A. Celentano) e libare al dio Nood ripetutamente. Congratulazioni al grande anfitrione Igor, caro mio amico, e per la data scelta: perfino in Sardegna, dove io ero sceso per elezioni e altro (e da dove almeno salgo con qualche forte beveraggio ad alcuni non ignoto! ), faceva un freddo pazzesco. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 23:10:38
|
Nel mentre si decidevano le sorti del paese, noi liberamente e all'unanimità decidevamo per le nostre.... unici dubbi ampletici era se continuare a mangiare o darci un taglio....e quanti "salure" ci siam scambiati!!!! (per chi ignora, ogni salute era un bicchiere.... come facevamo ad aver freddo???? ok ok alcoolizzati!!!! confessiamo)
Leggo Gomper che il liquido per il SATURDAY NAKED è già arrivato a destinazione. Verrà raggiunto da buona roba, a questo giro possiamo stare più leggeri a cena (se non altro di alccolici     )
Grazie mille per il tuo gentil pensiero |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 23:29:08
|
| a_fenice ha scritto:
Leggo Gomper che il liquido per il SATURDAY NAKED è già arrivato a destinazione. Verrà raggiunto da buona roba, a questo giro possiamo stare più leggeri a cena (se non altro di alccolici     )
|
Sei perspicace, direi! Comunque compare N. (e non compare M. come suo cugino dell'altra volta) avrà anche un codazzo di gateaux solidi, stavolta; non che le comari mozzarelle moldiane fossero sgradite, anzi, ma legavano un pochino meno. 
|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 00:07:42
|
| gomper ha scritto:
Beati voi, fratelli (chiedendo in prestito il termine a Max ) che in un giorno freddo e ansiogeno per le sorti di un Paese, avete avuto modo di "chiuder fuori il mondo con il suo c***no" (da "Soli" di A. Celentano) e libare al dio Nood ripetutamente...
|
Noi abbiamo "chiuso fuori..." ecc.(bellissimo...dovremmo avere tutti,per legge,momenti cosi') ma le sorti di un Paese (il nostro..."en passant")non sono rimaste fuori dalle nostre coscienze. Ognuno di noi ha fatto la sua scelta,da persone civili,attente e nudiste quali siamo.
|
 |
|
igomold
iNudistamico

184 Messaggi |
Inserito il - 02/03/2013 : 21:14:15
|
(bellissimo...dovremmo avere tutti,per legge,momenti cosi')
[/quote]certamente si stava meglio sabato scorso verso quest'ora in compagnia di amici |
igomold |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 00:48:29
|
| gomper ha scritto:
Beati voi, fratelli (chiedendo in prestito il termine a Max ) che in un giorno freddo e ansiogeno per le sorti di un Paese, avete avuto modo di "chiuder fuori il mondo ... .
|
abbiamo fatto come nel Decameron.. mentre fuori imperversava la peste noi ci siamo riuniti in una casa per perservarci puri dal contagio e abbiamo ingannato il tempo con molto diletto. |
Socio ANITA |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 01:15:57
|
e ora spettiamoci una valanga di " ma che avete combinato cosi naked?"    |

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

2548 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2013 : 13:07:47
|
Ecco perché Pasolini traspose il suo "Decameron" cinematografico (non scevro di nudità) da Firenze a Napoli! Pensava che 40 anni dopo, qualcuno ne avrebbe tratto ispirazione!!!! Ora, però, dovrete pubblicare tutte le novelle che vi siete raccontati! E occhio, che anche se Boccaccio è morto da 600 anni, non potete copiarlo!  |
 |
|
Discussione  |
|