Autore |
Discussione  |
|
davide9
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta
81 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:45:38
|
sotto richiesta del capo fondatore mi presento... sono Davide che veramente è il mio nome, o meglio il secondo nome, il primo lo dico solo a chi vedo di persona . Sono nudista da poco più di due anni... ho 25 anni... fidanzato con una bellissima ragazza che aimè non condivide a pieno il nudismo... per il resto buon nudo a tutti!
|
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:50:33
|
  BENVE-NUDO!!! LARGO AI GIOVANI NUDISTI!!!
X la tua ragazza ci sarà tempo o magari vedrà che poi non è così male spogliarsi.
Roby.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:01:12
|
Il primo caso in cui do un benvenuto virtuale dopo quello reale: è stato un piacere conoscerti, Davide! Sei l'ultimo arrivato sul forum ma ormai già fai parte del gruppo. |
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:29:05
|
anche per me è la prima volta che do il benvenuto a qualcuno che ho già conosciuto di persona! beh davide, spero che con te mauro e igor ci vedremo piu spesso visto che siamo piu o meno in zona....in ogni caso benvenuto in questa grande famiglia di pazzi :-D |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:32:39
|
Benvenuto, Davide. Ovviamente on-line, dato che "live" hai avuto modo di conoscere parte dell'allegra brigata.  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:37:36
|
BENVENUDO!!!!
Tommaso |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:56:14
|
Ciao Davide, benvenuto! |
nosci te ipsum |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 15:35:15
|
| matteone ha scritto:
Il primo caso in cui do un benvenuto virtuale dopo quello reale: è stato un piacere conoscerti, Davide! Sei l'ultimo arrivato sul forum ma ormai già fai parte del gruppo.
|
Condivido le parole di Matteone, benvenuto, peccato che ti sei potuto trattenere poco al raduno,ma l'importante è conoscersi, poi tieni conto che il caldo inizia ad avvicinarsi, e la spiaggia ci aspetta, magari anche gli amici del raduno di Napoli potrebbero tenerci ancora compagnia, l'idea non è così remota. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 16:49:11
|
Mi unisco al coro dei benvenuti virtuali: quello reale te l'ho già dato. Hai fatto bene a venire a conoscere questa banda di pazzi scatenati che siamo noi!! |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 17:52:17
|
anche io ti benvenutizzo qui dopo averti benvenutizzato a voce e dal vero. Spero di rivedere te e tutto il resto del gruppo as soon as possible |
Socio ANITA |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 18:15:24
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Help un "raccomandato" dal gran matteone triplo ip ip ip urràààààà  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 20:00:36
|
| dottorno ha scritto:
Hai fatto bene a venire a conoscere questa banda di pazzi scatenati che siamo noi!!
|
Certo che in quelle due ore,non hai certo visto quanto siamo pazzi, per il resto del raduno siamo stati peggio....uomo avvisato
Certo che così è terrorismo nudista il mio ahaha |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:42:56
|
Ciao Davide...di' alla tua morosa che ci sono anche io...e ho proprio voglia di conoscere anche la spiaggia di Camerota! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:55:29
|
| itaindo ha scritto:
Ciao Davide...di' alla tua morosa che ci sono anche io...e ho proprio voglia di conoscere anche la spiaggia di Camerota!
|
Il 2 giugno si bissa, tutti a Camerota! |
|
Modificato da - matteone in data 25/02/2013 21:56:37 |
 |
|
davide9
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:56:19
|
grazie a tutti del caloroso benvenuto... peccato che non ho conosciuto itaindo al miniraduno... approposito itaindo come è l'aeroporto di Bari?  |
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 21:57:50
|
| davide9 ha scritto:
... approposito itaindo come è l'aeroporto di Bari? 
|
vedo che Davide s'è inserito perfettamente nello spirito del gruppo!!!
   |
|
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 22:08:10
|
bè ve lo dico io.. itaindo mi ha rivelato in gran segreto che moriva così tanto dalla voglia di andare a vedere come atterrano gli aerei a Bari che ha fatto deviare il suo per Napoli
 |
Socio ANITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 22:21:19
|
è con enorme piacere che dopo averti visto nel sito, poi in chat, ma soprattutto dal vivo, ti vedo ora qui, che consideriamo la culla di quelli che ci credono davvero. Si, devo dire che mi è dispiaciuto che avevi poco tempo e che sei dovuto andar via, ma soprattutto che son crollato dal sonno dopo pranzo.....sai, non son abituato alle mangiate napoletane. MA mi rifarò. Spero che ora potrai organizzarti per partecipare non solo ai miniraduni napoletani, ma anche ai raduni nazionali, partecipando assieme a quella banda di matti.
Grazie di esserci e di averci voluto sperimentare. (e come ti ho detto all'orecchio, noi siamo anche peggio di quel poco che hai visto    )
E ora non scappare, leggi, intevieni, fatti conoscere anche nei temi che trattiamo sul forum.
Ciao bello, a presto |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:23:51
|
Benvenuto Davide... gli amici di Matteone, nudista81 e di quel pazzo scatenato di igomold sono anche amici miei! Spero di conoscerti presto.
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
igomold
iNudistamico

Prov.: Como
Città: Como
184 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 23:35:37
|
BENVENUTO DAVIDE UN ABBRACCIO e un piacere averti conosciuto anche di persona |
igomold |
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 00:40:12
|
Ciao Davide, un benvenuto anche da noi 
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 08:24:11
|
ciao davide benvenutoda fiorellaus |
fiorellaus |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 11:27:19
|
ciao benvenuto  |
 |
 |
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 22:59:15
|
e benvenuto e ciao anche da me e da Torino!
|
 |
 |
|
davide9
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 23:07:02
|
ancora grazie dei benvenuti ... azz pure da Torino  |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 14:36:15
|
| davide9 ha scritto:
ancora grazie dei benvenuti ... azz pure da Torino 
|
Perchè cosa ti hanno fatto i torinesi? O le torinese? E' pur sempre Italia, mica ti hanno dato il benvenuto dalle Isole Vergini.   |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 14:51:51
|
| nudista81 ha scritto:
| davide9 ha scritto:
|
Perchè cosa ti hanno fatto i torinesi? O le torinese? E' pur sempre Italia, mica ti hanno dato il benvenuto dalle Isole Vergini.  
|
Le "torinesE"? Nuova categoria?    (Se è stato un lapsus, caro, ovviamente la battuta è bonaria ) |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
nudista81

3163 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 18:31:20
|
| gomper ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
| davide9 ha scritto:
|
Perchè cosa ti hanno fatto i torinesi? O le torinese? E' pur sempre Italia, mica ti hanno dato il benvenuto dalle Isole Vergini.  
|
Le "torinesE"? Nuova categoria?    (Se è stato un lapsus, caro, ovviamente la battuta è bonaria )
|
Suvvia, si stava appena iniziando la digestione, sarà stato l'abbiocco .... |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:40:19
|
Beh...ci sono i torinesi e le torinese,come i bergamaschi e le bergafemmine (passatemela...so' vecchia ) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 22:51:13
|
| itaindo ha scritto:
Beh...ci sono i torinesi e le torinese,come i bergamaschi e le bergafemmine (passatemela...so' vecchia )
|
cosi come ci sono la itaindo, e il itainda    |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
davide9
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 14:02:50
|
| gomper ha scritto:
| nudista81 ha scritto:
| davide9 ha scritto:
|
|
Le "torinesE"? Nuova categoria?    (Se è stato un lapsus, caro, ovviamente la battuta è bonaria )
|
no niente... una volta sono inciampato su una torinese... per fortuna che era bella in carne e non mi sono fatto niente ... lei però si ... che ci vogliamo fa non va sempre bene a tutti    |
 |
|
|
Discussione  |
|