Autore |
Discussione  |
rosacalda
iNudistnovello
Regione: Sicilia
3 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 16:16:54
|
Ciao a tutti, ho scoperto per caso questo sito e mi sono subito iscritta. Ho 45 anni, sono sposata, vivo in sicilia e ho voglia di fare la vostra conoscenza. Al più presto inserirò una mia foro, così potrete conoscermi meglio....buona giornata!
|
rosa calda |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 16:21:52
|
rose rosse per teeee ho comprato staseraaaa eheheh, anche te non sei rossa ma calda , ma stiamo la eheh. Benvenuta |
 |
Modificato da - Rubber in data 26/02/2013 16:37:58 |
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 16:39:07
|
Benvenuta nel forum! e buon naturismo!!!!
Tommaso |
 |
|
nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 17:41:24
|
| Rubber ha scritto:
rose rosse per teeee ho comprato staseraaaa eheheh, anche te non sei rossa ma calda , ma stiamo la eheh. Benvenuta
|
il mio cuore lo saaaaaaaaaaaaaaaa cosa voglio da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rose rosse di bigazzi savio polito canta massimo ranieri |
Modificato da - nudodasempre in data 26/02/2013 17:45:11 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 17:48:47
|
| nudodasempre ha scritto:
| Rubber ha scritto:
rose rosse per teeee ho comprato staseraaaa eheheh, anche te non sei rossa ma calda , ma stiamo la eheh. Benvenuta
|
il mio cuore lo saaaaaaaaaaaaaaaa cosa voglio da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rose rosse di bigazzi savio polito canta massimo ranieri
|
  |
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 19:46:17
|
Ho visto rose che voi umani non potreste immaginarvi ma una rosa calda no, non l'avevo mai vista. |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 19:51:37
|
 |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 20:40:45
|
benvenuta  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Rosa hai scoperto questo sito per caso ?  Non può essere... qualunque motore di ricerca in cui digiti "nudista" ti indirizza qui  o no ? |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 26/02/2013 20:41:21 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 21:22:22
|
mi viene difficile darti il benvenuto senza che ci hai detto come ti chiami di nome....a meno che il tuo nick non evochi il tuo nome.....ma non credo.... comunque benvenuta |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
davide9
iNudistamico

Prov.: Caserta
Città: caserta
81 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 22:48:36
|
benvenuta... non vedo nudista81... lo anticipo io... un calaoroso benvenuto dalla campania... se mai ne avrai voglia vieni a visitare la spiaggia ufficiale nudista di marina di camerota non ne resterai delusa... |
E' sbagliato giudicare un uomo dalle persone che frequenta. Giuda, per esempio, aveva degli amici irreprensibili. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2013 : 22:59:19
|
| davide9 ha scritto:
benvenuta... non vedo nudista81... lo anticipo io... un calaoroso benvenuto dalla campania... se mai ne avrai voglia vieni a visitare la spiaggia ufficiale nudista di marina di camerota non ne resterai delusa...
|
Abbiamo un altro aspirante al posto di direttore della proloco spiaggia di marina di camerota! |
|
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

245 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 08:39:33
|
un benvenuto da fiorellaus  |
fiorellaus |
 |
|
rosacalda
iNudistnovello
Regione: Sicilia
3 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 09:51:09
|
Grazie a tutti per i simpatici messaggi e le serenate di benvenuto, a chi ha chiesto il mio nome si, in effetti il mio nik lo rispecchia....sono Rosa. |
rosa calda |
 |
|
skape1976
iNudistamico

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: calenzano
71 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 10:10:38
|
ciao rosa
piacere sono stefano di firenze se vuoi info ci sono !
la sicilia è un bel posto per fare nudismo.......quindi preparati per la prossima stagione estiva! |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 11:00:16
|
Ben arrivata tra noi Rosa e buon divertimento. |
 |
 |
|
nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 12:19:31
|
Toi pour qui, donnant-donnant J'ai chanté ces quelques lignes Comme pour te faire un signe en passant Dis à ton tour maintenant Que la vie n'a d'importance Que par une fleur qui danse Sur le temps...
L'important c'est la rose L'important c'est la rose L'important c'est la rose Crois-moi
Gilbert Becaud |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 14:34:28
|
Benvenuta Rosa, purtroppo mi tocca essere meno caloroso del solito,perchè per questa volta mi hanno rubato il saluto classico.
Davide9 con te poi facciamo i conti ahahah
Matteone, le elezioni son già passate, ma un collaboratore non fa male, salutare tutti calorosamente è unba faticaccia. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 16:16:51
|
Benvenuta Rosa! Credp che avrai notato che questo è un sito di nudisti responsabili e seri Aiutaci a mantenerlo tale! |
nosci te ipsum |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 18:25:16
|
| Fede ha scritto:
Benvenuta Rosa! Credp che avrai notato che questo è un sito di nudisti responsabili e seri Aiutaci a mantenerlo tale!
|
E se non ci riesci, può sempre essere che batti comunque il record di benvenuti a annaforsenuda....  |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 21:43:41
|
| siman ha scritto:
| Fede ha scritto:
Benvenuta Rosa! Credp che avrai notato che questo è un sito di nudisti responsabili e seri Aiutaci a mantenerlo tale!
|
E se non ci riesci, può sempre essere che batti comunque il record di benvenuti a annaforsenuda.... 
|
....dici che lo batte...?      |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 27/02/2013 : 21:51:14
|
Ciao Rosa. Sei stata accolta con un canto, che volere di più? A parte gli scherzi, benvenuta in forum. Della Sicilia non ho scordato Cattolica Eraclea e l'Oasi d Vendicari, a livello di nudismo. |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 10:51:17
|
| pieros_it ha scritto: ....dici che lo batte...?     
|
....ai posteri (o agli speranzosi ) l'ardua sentenza! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 11:13:09
|
Ciao Rosa, benvenuta in questo covo di "ragazzacci",non spaventarti ne conosco personalmente parecchi e ti garantisco che sono,a volte,solo un po'... scemi (@ i ragazzacci:vi adoro ) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 11:45:30
|
| itaindo ha scritto:
ne conosco personalmente parecchi e ti garantisco che sono,a volte,solo un po'... scemi (@ i ragazzacci:vi adoro )
|
Fuori i nomi!!!!!!! |

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 12:02:24
|
Siman,io vi adoro tutti,indipendentemente dalla conoscenza reale;in quanto alla scemaggine (o si dice scemosita'? ) mi manca di conoscere ancora qualcuno...ma l'istinto mi dice che non avro' sorprese    |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 12:51:41
|
| itaindo ha scritto:
Ciao Rosa, benvenuta in questo covo di "ragazzacci",non spaventarti ne conosco personalmente parecchi e ti garantisco che sono,a volte,solo un po'... scemi (@ i ragazzacci:vi adoro )
|
Nel dar eil Benvenuto a Rosa, mi fa paicere ringraziare e salutare con affetto la nostra Ita |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

2631 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:13:51
|
| dottorno ha scritto:
Nel dar eil Benvenuto a Rosa, |
bravo 
| mi fa paicere ringraziare e salutare con affetto la nostra Ita
|
Bravo due volte . A proposito,chiedo a Lei che e' Dotto,scemaggine e scemosita' sono neologismi o scemenze? |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:33:39
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
| Fede ha scritto:
|
E se non ci riesci, può sempre essere che batti comunque il record di benvenuti a annaforsenuda.... 
|
....dici che lo batte...?     
|
Le pagine dei benvenuto alle donzelle sono infinite! |
nosci te ipsum |
 |
|
elo
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 13:58:42
|
Intervengo per dire la mia parola sul dubbio linguistico della Itaindo e che tutti ci arrovella.
Scemaggine e scemosità sono due neologismi oramai largamente accettati dall'a accademia della Crusca.
Mentre il termine "scemaggine" è alquanto più generico, "scemosità" è da riferirsi soprattutto ad una crema o ad un gelato. Spesso si sente dire che il gelato è "scemoso", ossia non riesce a stare nella coppetta, nel cono o in qual si voglia altro contenitore acconcio a contenerlo. Il termine "scemoso" non ha da confondersi con "cremoso" che ha ben altro significato.
Comunque onde fugar ogni incertezza basta consultare lo splendido Dizionario dell' immagina le Semaggini. Ed. Divertisment&C.
....ha la cultura............          |
Modificato da - elo in data 28/02/2013 14:00:16 |
 |
|
quagliozzi
iNudistfedelissimo

.jpg)
Città: Direttrice nord-est/sud-ovest
1200 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 18:36:57
|
| elo ha scritto:
Intervengo per dire la mia parola sul dubbio linguistico della Itaindo e che tutti ci arrovella.
Scemaggine e scemosità sono due neologismi oramai largamente accettati dall'a accademia della Crusca.
Mentre il termine "scemaggine" è alquanto più generico, "scemosità" è da riferirsi soprattutto ad una crema o ad un gelato. Spesso si sente dire che il gelato è "scemoso", ossia non riesce a stare nella coppetta, nel cono o in qual si voglia altro contenitore acconcio a contenerlo. Il termine "scemoso" non ha da confondersi con "cremoso" che ha ben altro significato.
Comunque onde fugar ogni incertezza basta consultare lo splendido Dizionario dell' immagina le Semaggini. Ed. Divertisment&C.
....ha la cultura............         
|
"Scemenza" proprio non vi piace??? |
  |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

3214 Messaggi |
Inserito il - 28/02/2013 : 18:44:44
|
| itaindo ha scritto:
Ciao Rosa, benvenuta in questo covo di "ragazzacci",non spaventarti ne conosco personalmente parecchi e ti garantisco che sono,a volte,solo un po'... scemi (@ i ragazzacci:vi adoro )
|
solo "a volte" ??? 
ita santa subito 
|
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
Discussione  |
|