Grandiosa novità per il naturismo Italiano, e non solo! L’A.N.AB. Associazione Naturista Abruzzese (www.abruzzonaturista.it) è lieta di invitare tutti i tesserati INF-FNI a trascorrere un intero fine settimana al Camping Oasi (www.oasipuntaderci.it) di Vasto (CH) che per l’occasione sarà completamente riservato ai naturisti. Nei giorni 3 - 4 - 5 maggio 2013 (ma si potrà arrivare già dal giorno 2) questo bellissimo campeggio immerso nella Riserva Naturale di Punta Aderci e prospiciente la spiaggia di Mottagrossa, storicamente frequentata dai naturisti, sarà aperto per l’occasione solo ai turisti FKK i quali potranno prenotare fin da subito il loro soggiorno in appartamento, camper o tenda. Nel corso di questo weekend si svolgeranno tante attività ricreative per adulti e per bambini ma anche iniziative più istituzionali come ad esempio l’Assemblea Annuale dei Soci A.N.AB. A nostra disposizione ci sarà, infatti, un’ampia sala attrezzata da poter utilizzare nel caso in cui le condizioni meteo non dovessero consentire lo svolgimento di tali iniziative all’aperto. Il successo di questo evento influirà in modo decisivo sulla scelta da parte dei proprietari del Camping Oasi di realizzare uno spazio FKK al suo interno ed avrà effetto anche sulla decisione delle amministrazioni locali quando saranno chiamate ad esprimersi sull’ufficializzazione alla pratica naturista nella spiaggia di Mottagrossa. Diventa pertanto importantissimo che da tutta Italia e possibilmente anche oltre, arrivino naturisti per testimoniare gli altissimi valori sui quali è basato il nostro stile di vita, oltre che per trascorrere tre giorni immersi nella natura incontaminata.
Raduno Naturista A.N.AB. al Camping Oasi di Vasto (CH) 3-4-5 maggio 2013
RECETTIVITA’
N. 4 bungalows da 4 + 1 posti letto (un letto matrimoniale + 2 letti singoli e 1 letto bimbo)
n. 2 mobilhome da 5 posti letto (un letto matrimoniale + 3 letti singoli)
Posti letto ottimali: n. 26 - Posti letto massimi: n. 30
Mattina Accoglienza, sistemazione, presentazione dell’ANAB e del Camping Oasi. Pranzo al ristorante del campeggio, costo euro 15,00 (su prenotazione). Menù fisso: - primo; - secondo; - frutta; - acqua e vino.
Pomeriggio Attività ricreative, al mare e in campeggio, per grandi e piccoli . Cena al ristorante del campeggio, costo euro 15,00 (su prenotazione). Menù fisso: - bruschette miste; - pizze assortite; - frutta; - acqua e vino.
SABATO 4 MAGGIO
Mattina Attività ricreative, al mare e in campeggio, per grandi e piccoli. Pranzo all’aperto: - arrosticini (specialità abruzzese) euro 0,60 cad; - pane e olio e verdure alla griglia offerte dall’ANAB; - acqua e vino (a consumo).
Pomeriggio Attività ricreative, al mare e in campeggio, per grandi e piccoli. Passeggiata guidata in riserva (in collaborazione con l’ente gestore della Riserva Naturale di Punta Aderci). Spuntino nell’area attrezzata della riserva di Punta Aderci offerto dall’ANAB.
DOMENICA 5 MAGGIO
Mattina Assemblea Annuale dei Soci ANAB Pranzo conclusivo al ristorante del campeggio, costo euro 25,00 (su prenotazione). Menù fisso: - antipasti misti abruzzesi; - primo; - secondo; - contorno; - frutta; - acqua e vino;
Pomeriggio Attività libere. Partenza.
NOTE
Le prenotazioni vanno effettuate direttamente alla direzione del campeggio.
Le attività ricreative, al mare e in campeggio, saranno definite prossimamente.
La zona riservata alla pratica naturista comprende i bungalow, le mobilhome, l’area camping, la sala ristorante/conferenze, e tutto il terreno circostante. Sono escluse l’area accoglienza, il parcheggio e il bar.
Dalle ore 18:30 fino a notte fonda di sabato 4 maggio è sospesa l’autorizzazione alla pratica naturista che riprenderà regolarmente al mattino di domenica 5.
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi
Inserito il - 07/03/2013 : 18:22:27
Basta metterlo come "nuovo evento" mettendo la data del nuovo evento e non quella di creazione del post. In questo modo risulta anche nella home page del forum nel calendario eventi.
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi
Inserito il - 11/03/2013 : 23:42:29
Ora che siete ufficialmente in calendario nessuno ha piu' scuse o dubbi . Da parte mia vedro' di non perdermi fra passaggi in auto,treni,corriere e prenotazioni(la mia specialita',sono abbonata ad unire la mia rimbabbITAggine ((e' un neologismo o una scemenza?)) agli imprevisti! Ma anche se mi perdessi..prima o poi arrivo!!! Prendere troppi impegni e' sempre problematico,ma questa occasione sembra il classico imperdibile "due piccioni con una fava" e spero che questa sia l'idea di chi si trovera' da quelle parti in quel periodo.
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA
complimenti, bell'evento! vi auguro una "VASTA" partecipazione! :) (wow che battutona! ) al momento non so se riuscirò ad essere presente..ma mi muoverò al più presto nel caso potessi.. ciaooooooo
PaoloBolsena
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi
Inserito il - 15/03/2013 : 18:50:41
Sarebbe bellissimo!! Il mio compagno però il 16 maggio si laurea e non lo puedo abbandonare in quei giorni, quindi sarà per una prossima volta!!! Bellissima iniziativa, speriamo che i gestori del camping siano felici della novità!
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: desenzano del garda
34 Messaggi
Inserito il - 26/03/2013 : 14:52:38
GRANDE L'EVENTO......bravi agli organizzatori, per noi del lago di Garda la distanza non è da poco, vediamo se alcuni amici condividono magari con un pulmino sarebbe un piacere partecipare, se amici de nord sono disponibili a collaborare scrivete messaggio, e-mail.:aneidelgarda@aneinaturista.org.
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano/Faenza
569 Messaggi
Inserito il - 26/04/2013 : 18:10:24
Confermiamo la presenza di una delegazione dell'A.N.ITA. al 1° raduno naturista d'Abruzzo. Dopo l'assemblea dell'A.N.ITA al Parco del Gargano io, Franca, Rossella e Francesco D. partiremo il 3 maggio per unirci agli amici dell'ANAB e ai naturisti che saranno al raduno. Francesco Ballardini
Francesco Ballardini Socio A.N.ITA. dal 1998 al 2023 Socio ANAB dal 2021 Socio ANER dal 2021
Felicissimi di riabbracciare anche i nostri "cugini" dell'ANITA !! Grazie infinite a tutti coloro che hanno già aderito a questa iniziativa, unica nel suo genere in Abruzzo. Ora i bungalow sono tutti impegnati e quindi restano a disposizione solo le piazzole per tenda/camper oppure è possibile prenotare delle stanze all'Agriturismo Arcadia di Vasto (struttura NON naturista) situata a poche decine di metri dal Camping Oasi. Ciaoooooooo !!!!
Beh per noi dell'ANAB saranno giornate di lavoro ... assemblea annuale e visita di una delegazione di politici abruzzesi che il nostro presidente, con l'aiuto di uno dei suoi bracci destri, ha convinto a farci visita per discutere sulla concessione di spiagge e legge regionale sul naturismo.
Felicissimi di riabbracciare anche i nostri "cugini" dell'ANITA !!
E' così che si tengono unite le famiglie, in questo caso le famiglie nudiste! Complimenti per l'iniziativa e auguri per un grande successo dell'evento.
Raduno, incontro con i politici ed assemblea ANAB tutti svolti nel migliore dei modi possibili (anche se con i politici siamo ancora in una fase di studio) peccato solo che l'ultimo giorno c'era la pioggia.
Grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato a questo storico appuntamento per la nostra regione. Abbiamo fatto un ulteriore passo in avanti verso la tanto agognata meta!! Inoltre ieri abbiamo ricevuto, unitamente alle altre Associazioni Naturiste, l'offerta di un altro campeggio situato sulla costa teatina (la costa dei trabocchi) che si propone per ospitare il prossimo Raduno. Cosa dire? Chi cerca trova !!!
Grazie a voi per l'impegno, gli operatori turistici capiscono la grande potenzialità del turismo naturista...ora devono fare altrettanto i nostri politici. Più strutture si aprono al naturismo e più ne avremo che richiedono di farlo! Mark