Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - consiglio per vacanza 2013
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 consiglio per vacanza 2013
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manilente
iNudistamico

Città: rimini

53 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 16:02:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Vorremmo qualche informazione su luoghi in italia dove poter praticare tranquillamente con i bambini, precisiamo che siamo in romagna frequentiamo lido di dante e zello, vorremmo conoscere posti nuovi, manon lontanissimo max 400 km, grazie a tutti.

davide66
iNudistaffezionato

macho

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 01/03/2013 : 19:58:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Siamo stati qualche giorno alla spiaggia autorizzata di San Vincenzo nell'agosto 2011, se vi posizionate nella parte nord entrando dal casale Nido delle Aquile, secondo me è ok per le famiglie, eviterei di spingermi più a sud entrando dall'ingresso vicino al campeggio Albatros, ho visto situazioni che con il puro nudismo non hanno molto a che fare.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 09:47:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Avete pensato alla croazia come meta possibile? Ci sono collegamenti marittimi in alcuni porti romagnoli. Il tragitto potrebbe risultare lungo ma almeno in quel tratto i bambini sarebbero liberi di muoversi e distrarsi facilmente. Una volta arrivati sulle coste croate poi da li è semplice visto che le alternative sono parecchie, buona vacanza...

Socio ANITA

maren
iNudistospite

Regione: Veneto

48 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 18:00:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maren Invia a maren un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao. Suggeriamo anche noi di valutare la Croazia. Noi andiamo spesso al Valòalta, e ci stiamo benissimo. Sono ca 100 km dal confine di Trieste.

maren

gattialsole
iNudistospite

Regione: Toscana

14 Messaggi

Inserito il - 02/03/2013 : 18:33:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sulla costa toscana abbiamo aperto una locanda con un'intera area naturista dotata di sauna e lettini relax. D'estate ci sarà una parte del parco nudista con sdraio e lettini. La locanda si trova in collina immersa in un bosco isolato ma dal parco-giardino si vede la corsica e l'arcipelago toscano. Per le famiglie va benissimo (anche noi abbiamo bimbi). Il mare dista 15 minuti, san vincenzo e il nido delle aquile circa 40 minuti...

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 09:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gattialsole ha scritto:

Sulla costa toscana abbiamo aperto una locanda con un'intera area naturista dotata di sauna e lettini relax. D'estate ci sarà una parte del parco nudista con sdraio e lettini. La locanda si trova in collina immersa in un bosco isolato ma dal parco-giardino si vede la corsica e l'arcipelago toscano. Per le famiglie va benissimo (anche noi abbiamo bimbi). Il mare dista 15 minuti, san vincenzo e il nido delle aquile circa 40 minuti...

io non ho capito se cercate dove andare in vacanza (vedi primo messaggio) o se state proponendo una vacanza agli iscritti del forum...nella vostra locanda

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

papero77
iNudistaffezionato

papero77

532 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 10:06:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cri credo ti sia confusa, manilente cercano consigli per una vacanza e gattialsole propongono la loro attività commerciale come possibile meta...

Socio ANITA

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 16:32:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
papero77 ha scritto:

Cri credo ti sia confusa, manilente cercano consigli per una vacanza e gattialsole propongono la loro attività commerciale come possibile meta...

non credo...la prossima volta copio e incollo anche il primo messaggio..anche se porto gli occhiali ci vedo bene..
stamattina il primo messaggio che avevo letto era di gattialsole..ora lo rielggo e vedo che c'è un'altro utente...mistero di internet...

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

bertoraimbow
iNudistnovello

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: vicenza

3 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 19:43:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao sono di vicenza io vado a 400km poco piu in croazia prova a vedere (campeggio kovacine isola di cres ) ha buone offerte in media stagione verifica anche (camping union croazia ) è il sito ufficiale che raggruppa tutti i campeggi ,cerchi camp.naturisti o fkk e vedi quello che piu fa per voi ciao e buone vacanze
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000