Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Vizzola Ticino - Castelnovate - Baia Azzurra
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 03/03/2013 : 16:06:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cari amici amanti del Fiume Azzurro... visto che ormai la stagione è alle porte, ho pensato di dedicare un 3rd alle spiaggette nature più belle del Fiume Ticino: Vizzola Ticino, Castelnovate e Baia Azzurra di Castelnovate.

Nella speranza di ricreare la sana atmosfera di una volta e di ritrovare le bellissime spiaggette di nuovo ripopolate da nudisti doc come prima della ormai scuduta ordinanza....

...... Vi aspetto pertanto numerosi...



Immagine:

221,72 KB

Modificato da - pieros_it in Data 15/04/2014 23:06:43

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 01:32:46  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quindi nei posti indicati, si può star nudi tranquillamente senza che qualcuno rischi multe?
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 09:48:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
yes jarod... ho avuto modo di informarmi e l'ordinanza è scaduta l'anno scorso.... era pure uscito un mini articolo sulla "Prealpina" il 16 luglio 2012 in cui il Sindaco stesso di Vizzola Ticino dichiarava l'ordinanza scaduta (tanto per cambiare... gran articoloni quando l'ordinanza era stata emanata e 2 righe buttate lì per la tanto attesa notizia della fine della stessa!!!!)

saluti e buon sole a presto si spera...




Modificato da - Maxxx in data 04/03/2013 10:07:07
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 13:58:52  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben allora un puntatina prova la farò certo, qualcuno ha intenzione durante la stagione di esserci qualche giorno anche infrasettimanale?
Torna all'inizio della Pagina

maro58
iNudistfedelissimo

mio


Regione: Lombardia
Città: milano


3214 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 19:15:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ma quindi nei posti indicati, si può star nudi tranquillamente senza che qualcuno rischi multe?

se non lasci l'auto in divieto di sosta si !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 04/03/2013 : 22:59:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Ma quindi nei posti indicati, si può star nudi tranquillamente senza che qualcuno rischi multe?

se non lasci l'auto in divieto di sosta si !


Infatti lo scorso autunno trovandomi in zona per lavoro, ci passai per curiosare e farmi un'idea sulla prossima stagione (creai anche un forum riguardo la strana atmosfera da sceriffi che incontrai) mi chiesi durante la stagione, dove caspita si parcheggia a Castelnovate, appunto se non in divieto di sosta ?

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 13:53:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
davide66 ha scritto:

maro58 ha scritto:

jarod73 ha scritto:

Ma quindi nei posti indicati, si può star nudi tranquillamente senza che qualcuno rischi multe?

se non lasci l'auto in divieto di sosta si !


Infatti lo scorso autunno trovandomi in zona per lavoro, ci passai per curiosare e farmi un'idea sulla prossima stagione (creai anche un forum riguardo la strana atmosfera da sceriffi che incontrai) mi chiesi durante la stagione, dove caspita si parcheggia a Castelnovate, appunto se non in divieto di sosta ?


Poco prima del parcheggio finale, c'è sulla dx una stradina con indicato un altro parcheggio.

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 15:05:12  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma quindi possiamo dichiarare ufficialmente la nuova stagione sul Ticino da parte di tutti i naturisti? La ciurma, ritornerà e si ricompatterà??
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 18:57:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Ma quindi possiamo dichiarare ufficialmente la nuova stagione sul Ticino da parte di tutti i naturisti? La ciurma, ritornerà e si ricompatterà??



caspita ma non vi sembra un tantino prematuro parlare già di inizio stagione??? o solo noi abbiamo ancora la neve in giardino???

comunque anche noi non vediamo l'ora di tornare nelle nostre spiaggette... ma la famosa "Ciurma" di solito si ritrovava a Vizzola???

saluti ale&lisa

ps: ci vediamo presto, domenica danno 15 gradi... si sa mai che abbiate ragione voi... al massimo ci portiamo lo slittino
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 20:09:21  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, nella foto è immortalata la spiaggia di Vizzola,per questo è nominata la ciurma.
Sull'inizio stagione, non ora,certo, ma bisogna organizzarsi per tempo, magari per Pasqua o pasquetta...e 1 Maggio.

Modificato da - jarod73 in data 06/03/2013 15:37:31
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 11:00:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao davide.... per parcheggiare senza rischio multe o trovi in fondo a via al porto (se 6 fortunato dato che in alta stagione è sempre pieno)...oppure puoi parcheggiare poco prima a dx c'è un bel parcheggio ombreggiato in fondo alla vietta sterrata ( indicata dalla freccia ...vedi foto sotto)

anche se ti dirò io mi sono spessissimo parcheggiato ai bordi della strada (via al Porto) e non ho mai visto multare nessuno lì... le multe credo le abbiano fatte a Vizzola un paio di volte a chi aveva parcheggiato selvaggiamente ovunque...

max



Immagine:

347,07 KB

Modificato da - Maxxx in data 06/03/2013 11:03:22
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2396 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 15:42:55  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutta la zona gialla è da considerarsi naturista?
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 18:36:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
no no Jarod... ACHTUNG!!! nella cartina sono evidenziati in giallo i sentieri da percorrere per arrivare nelle spiaggette... anche se mi è capitato di vedere chi li percorre nature io eviterei, soprattutto i primi tratti sono frequentati anche da tessili a passeggio...

ti ho evidenziato col cerchietto blu le zone naturiste ... considera che il tratto ad esempio dal parcheggio di castelnovate alla baia azzurra sono spiagge normalmente frequentate da famiglie tessili quindi, se decidi di andare lì, decisamente ti consiglio di limitarti solo in quella zona per la tintarella integrale ... visto la passata situazione credo che l'educazione e il rispetto dei tessili sia quanto mai essenziale per il quieto vivere di tutti...

max

Immagine:

256,86 KB

Modificato da - Maxxx in data 06/03/2013 18:43:02
Torna all'inizio della Pagina

davide66
iNudistaffezionato

macho


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


283 Messaggi

Inserito il - 06/03/2013 : 19:39:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie mille x le info dettagliate, chissà mai che ci si incontri a Castelnovate, dalla mappa mi ispira l'isolone, ma con le multe sono decisamente sfigato, eviterò la strada !

Maxxx ha scritto:

ciao davide.... per parcheggiare senza rischio multe o trovi in fondo a via al porto (se 6 fortunato dato che in alta stagione è sempre pieno)...oppure puoi parcheggiare poco prima a dx c'è un bel parcheggio ombreggiato in fondo alla vietta sterrata ( indicata dalla freccia ...vedi foto sotto)

anche se ti dirò io mi sono spessissimo parcheggiato ai bordi della strada (via al Porto) e non ho mai visto multare nessuno lì... le multe credo le abbiano fatte a Vizzola un paio di volte a chi aveva parcheggiato selvaggiamente ovunque...


max



Immagine:

347,07 KB

Sono un bravo ragazzo allergico al costume
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 16:19:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la primavera continua a farsi attendere ... ieri temperatura gradevole e fiume come al solito pulitissimo ma decisamente impossibile starsene nature anche nelle ore centrali...

Vi allego foto dell'isolone di castelnovate.... sperando che arrivi al più presto un pò di buon sole caldo e decolli finalmente la stagione....

saluti Max



Immagine:

280,13 KB

Modificato da - Maxxx in data 11/03/2013 16:21:59
Torna all'inizio della Pagina

alberto55
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 17:18:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alberto55  Rispondi Quotando
Ciao, vedo che indichi tre luoghi: visto che non ci sono mai stato, quale potrebbe essere il più piacevole? puoi fare una classifica?
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 17:35:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao alberto... fare una classifica davvero non saprei, considera che in realtà le 3 località distano meno di 1,5 km una dall'altra, pertanto sono tutte 3 molto simili, ti posso dire che:

- a livello di qualità dell'acqua è dappertutto pulitissima (decisamente tutta un'altra cosa rispetto alle località più a sud ... Turbigo, Cuggiono... per non parlare a sud di Milano dove davvero sembra un altro fiume...

- accessibilità alle spiagge: nessun guado a Vizzola mentre a Castelnovate e baia azzurra acqua al ginocchio quando il fiume è davvero molto molto alto altrimenti nessun guado neanche lì.

- tipologia di spiaggia più o meno la stessa nelle 3 località (ciottoli)... forse Vizzola è leggermente più sabbiosa (a Vizzola vi è un'ampia spiaggia solo di sabbia)

- Frequentazione: decisamente meno gente è più riservatezza in Baia Azzurra e Isolone di Castelnovate, mentre enorme spiaggione con un pò troppa gente a Vizzola ( in passato sembrava davvero troppo Rimini per i miei gusti...) e per tanta gente credo di non esagerare se sparo 100/200 con decine di coppie nei week end...

Se vuoi un consiglio se 6 un buon camminatore... giratele tutte 3 e poi scegli quella che più ti garba...

saluti max



Modificato da - Maxxx in data 13/03/2013 17:45:07
Torna all'inizio della Pagina

al.mi
iNudistamico

mare


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


64 Messaggi

Inserito il - 13/03/2013 : 21:37:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per le indicazioni!
Torna all'inizio della Pagina

alberto55
iNudistospite



11 Messaggi

Inserito il - 15/03/2013 : 02:24:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alberto55  Rispondi Quotando
Maxxx ha scritto:

ciao alberto... fare una classifica davvero non saprei, considera che in realtà le 3 località distano meno di 1,5 km una dall'altra, pertanto sono tutte 3 molto simili, ti posso dire che:

- a livello di qualità dell'acqua è dappertutto pulitissima (decisamente tutta un'altra cosa rispetto alle località più a sud ... Turbigo, Cuggiono... per non parlare a sud di Milano dove davvero sembra un altro fiume...

- accessibilità alle spiagge: nessun guado a Vizzola mentre a Castelnovate e baia azzurra acqua al ginocchio quando il fiume è davvero molto molto alto altrimenti nessun guado neanche lì.

- tipologia di spiaggia più o meno la stessa nelle 3 località (ciottoli)... forse Vizzola è leggermente più sabbiosa (a Vizzola vi è un'ampia spiaggia solo di sabbia)

- Frequentazione: decisamente meno gente è più riservatezza in Baia Azzurra e Isolone di Castelnovate, mentre enorme spiaggione con un pò troppa gente a Vizzola ( in passato sembrava davvero troppo Rimini per i miei gusti...) e per tanta gente credo di non esagerare se sparo 100/200 con decine di coppie nei week end...

Se vuoi un consiglio se 6 un buon camminatore... giratele tutte 3 e poi scegli quella che più ti garba...

saluti max





Grazie mille Max. Consigli preziosi!!!!! A questo punto non rimane che aspettare un po' più dicaldo....
Ciao, a presto
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 15:58:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi per domenica (forse) ci siamo!!!!

Immagine:

157,34 KB

Vi aspetto numerosi!!!!

Modificato da - Maxxx in data 09/04/2013 16:00:01
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 11:27:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fantastico, se non sono bollettate le previsioni, noi sabato di sicuro ci saremo a Castelnovate.... qualcuno ha in programma di esserci sabato???

saluti ale&lisa
Torna all'inizio della Pagina

Maxxx
iNudistamico

Prov.: Milano
Città: Milano


165 Messaggi

Inserito il - 13/04/2013 : 11:57:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
previsioni azzeccate.... sono in partenza per Vizzola.... stgione finalmente decollata (speriamo...)

Vi aspetto in massa !!!! max
Torna all'inizio della Pagina

balla826
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Lecco


83 Messaggi

Inserito il - 14/04/2013 : 21:45:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri e oggi sono stato a Vizzola dalle 11 alle 15.
Situazione molto tranquilla e rilassante.
Non molta gente...
Tanto sole...
...sicuramente un buon inizio di stagione!

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 14/04/2013 : 23:51:26  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi.... ma qualcuno di voi o della ciurma per caso oggi era a Vizzola???...... finalmente dopo anni che leggo in questo forum della bellezza di questi luoghi e tanta gente di voi che lo frequenta assiduamente, sono riuscito con mia moglie a fare una passeggiata e conoscere il luogo.... non ci siamo fermati perchè il nostro era una gita per trovare un eventuale luogo alternativo più vicino del mare.... sono riuscito a fare anche qualche foto che magari appena scarico dalla memoria della mia reflex pubblico in questa pagina,... a parte che avevamo altri programmi poi nel pomeriggio e non avevamo dietro un ombrellone e uno stuoino per sdraiarci, c'è venuta oggi la tentazione di fermarci, bastava toglierci gli abiti di dosso per stare a nostro agio senza altre formalità, ma.... non abbiamo visto nessun naturista, e la pochissima gente che abbiamo visto, alcune coppie di mezza età che non sapevamo se fossero naturisti o meno (erano vestiti o in costume daltronde), diversi omosessuali e diversi signori maturi di cui qualcuno lasciava proprio palesemente intendere che era in perlustrazione per cercare qualche avventura.... insomma.... la non conoscenza dell'ambiente c'ha scoraggiati a fermarci.... ma se nelle prossime volte che organizziamo di venire abbiamo la certezza di trovare qualcuno di voi magari ci si può accordare!!!!..... ma siamo sicuri che i divieti siano scaduti e si può stare ora un po' tranquilli??.... dopo il ponte con le chiuse e la centrale enel ho visto ancora un cartello affianco ad una pianta del parco in cui è espressamente indicato il divieto di stare nudi..... e a parcheggi come siamo messi??.... comunque prima di tornarci ce ne approfitteremo per avvisare questo forum, abbiamo conosciuto tanta bella gente tra Chiavari e Nido dell'Aquila, per noi sarà un piacere conoscere persone nuove anche in questi luoghi!!!
Se non crollo prima dal sonno, sto scrivendo e ogni due crollo con la testa, pubblico due foto scattate oggi..... a presto e buona notte



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 02:39:54  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco qualche scatto fatto oggi



Immagine:

122,38 KB


Immagine:

120,15 KB


Immagine:

128,36 KB


Immagine:

158,15 KB


Immagine:

156,14 KB


Immagine:

178,77 KB


Immagine:

182,34 KB



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

ticinoSUN
iNudistamico


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano


103 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 09:55:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao "Moretti" peccato noi siamo stati ieri in Baia Azzurra, se venivate potevamo conoscerci eravamo in pochi ma buoni (4 coppie) più alcuni singoli tranquilli.... e tutti rigorosamente a tintarella integralissima (con oltre 25 gradi si stava benissimo).... vi confermo ordinanza scaduta.

saluti ale&lisa

Di seguito un paio di nostre foto del posto...


Immagine:

256,13 KB


Immagine:

296,21 KB


Modificato da - ticinoSUN in data 15/04/2013 10:05:39
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 10:41:03  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e buongiorno a voi.... addirittura in auto al parcheggio prima del ponticello dove ci sono le chiuse il termometro mi segnava 29 gradi..... giornata davvero eccezionale... speriamo duri e sia davvero un buon inizio di stagione!!!
La baia azzurra.... dunque.... la prima spiaggia di Castelnovate se vedo bene nelle foto satellitari sopra..... noi come ho scritto avevamo degli altri programmi per il pomeriggio, infatti siamo andati poi al parco della Torbiera non lontano da li, e si pensava un gelatino poi sul tardi ad Arona, cosa che poi non abbiamo fatto perchè si era fatto tardi.... comunque a Vizzola abbiamo fatto una passeggiata per scoprire i sentieri e queste spiagge, mentre Castelnovate siamo arrivati solo con l'auto fino al capolinea della strada, per vedere la strada e come è organizzato il luogo (parcheggio se ne trova in genere??.... anche nel parcheggio interno segnalato sulla destra da un cartello??)... il sentiero da seguire è l'unico visibile sulla destra presumo, ma soprattutto ho visto che il percorso non è lungo come Vizzola e credo così.... accontenterò mia moglie che non ama le grandi camminate..... Non ho scritto nulla qui nel forum di questa sortita anche perchè abbiamo deciso di perlustrare il luogo strada facendo, ma sicuramente la prossima volta che scendiamo sarà un piacerissimo scrivere in questa pagina e prendere accordi per trovarci in compagnia.... credo già la prossima domenica, se mi salta però un mezzo impegno che avevo già preso..... ci si becca dai!!!..... alla prossima allora



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 10:42:27  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ops... nel frattempo che scrivevo hai postato le foto....... fantastiche!!!!!!...... esprimo davvero tanta pace e tranquillità



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 11:31:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Moretti, anche io sono stato a Castelnovate, il posto era fortunatamente molto tranquillo, sia a Baia azzurra , sia al'isola degli Scout.
Speriamo si mantenga per poter frequentarlo serenamente.Non credo si riuscirà a ricreare la magia della " ciurma" ma forse vale tentare.

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

daniele rossi
iNudistospite


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: milano


41 Messaggi

Inserito il - 15/04/2013 : 21:31:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Frequento Vizzola da qualche anno,oggi sono stato per la prima volta a Castelnovate,dalle indicazioni credo di essermi fermato alla baia azzurra.
Non male davvero,poca gente,solo un gruppettino di persone e qualche sparuto singolo.
Vorrei portare la mia compagna,neofita,dove mi consigliereste di andare per evitare spiacevoli incontri?
La baia azzurra com'e' nei week-end? e l'isolone?
Grazie a chiunque possa darmi indicazioni.
P.s. qualcuno di voi li oggi?
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 16/04/2013 : 03:43:35  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... credo che..... uhm.... mai dire mai sull'idea di ricostituire un gruppetto.... sicuramente sono gli eventi di questi ultimi due anni, mi riferisco ai divieti, che hanno allontanato e creato una sorta di diaspora.... mi ispira forse un po' di più questa baia azzurra.... dai... io ci credo che un gruppettino si ricreerà..... come ho accennato domenica ho dei mezzi impegni, ma se mi saltano, e... più che altro anche tempo permettendo perchè ho ricominciato a vedere nelle previsioni la classica nuvoletta con le saette... sarà un piacere per noi trascorrere una giornata naturista.... ma.... ci si può bagnare nel fiume?.... ehm.... ci sarà ancora un acqua gelida



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000