Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Maspalomas o altri lidi
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Maspalomas o altri lidi
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

natourista
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 00:55:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti.
Mi è stata consigliata questa località. Chi me ne ha parlato, l'ha descritta come "imperdibile".
Siccome sono curioso come una scimmia, ho subito cercato informazioni in internet e da quello che ho visto a me è sembrato un luogo per scambisti...
La verità sta nel mezzo?
Qualcuno di voi c'è stato? Potrebbe darmi la sua opinione?
Fra poco devo pensare alle vacanze estive e vorrei visitare un luogo nuovo, quindi niente Croazia né Germania.
Se Maspalomas me la cassate, avete altri suggerimenti (considerate che meno gente c'è, meglio sto... )?
Grazie!
Andrea

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 10:37:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Le trasgressioni sono ovunque se le cerchi e non sono da nessuna parte se non ti interessano.
Sono stato qualche anno fa a Maspalomas (mi è piaciuta così tanto che, prima o poi, vi tornerò) e posso assicurarti che non ho visto nessun uomo essere inseguito da orde di donne fameliche...
...vai tranquillo, vedrai che la tua purezza non sarà minata.

Per quanto riguarda il "meno gente c'è, meglio sto" forse la scelta di una località balneare famosa non sarebbe da prendere in considerazione...

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 05/03/2013 10:43:20
Torna all'inizio della Pagina

massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie

288 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 11:36:35  Mostra Profilo Invia a massimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da Maspalomas a Playa del Ingles ci sono 5/6 Km di spiaggia atta per il naturismo,quindi 100 Mt. quadrati per te li trovi sicuramente,trasgressione ,come già ti è stato detto prima da siam,la trovi se la cerchi,quindi basta che non ti inoltri molto nelle dune dietro alla spiaggia che non ne avrai il minimo problema .
Più tranquilla di Maspalomas come quantità di gente, sicuramente Fuerteventura, meglio il sud.
Buone vacanze.

dottorno
iNudistfedele

Al Faro

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

796 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 11:39:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Condivido quanto detto dagli amici che mi hanno preceduto. Io ho visto Maspalomas e Fuerteventura. Per me Fuerteventura è meglio. Poi fai tu

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982

davide66
iNudistaffezionato

macho

Prov.: Milano

283 Messaggi

Inserito il - 05/03/2013 : 22:21:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Confermo quanto già scritto da chi mi ha preceduto, a Maspalomas trovi quello che cerchi, se vuoi spazio e tranquillità ci sono ! puoi anche andare nelle spiagge fuori città verso ovest, protette dal vento...montana de arena, mi amor !!!
Lanzarote non è molto segnalata, ti posso suggerire Playa Blanca, la punta sud ed andare nelle spiagge intorno a Playa Papagayo, a parte questa famosa e affollata le altre in zona, assolutamente tranquille e clothing optional alla spagnola, ognuno è libero di stare come si sente a più agio.

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

natourista
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 07/03/2013 : 23:54:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Dopo un giro più o meno approfondito in internet, credo che proverò a cercare una sistemazione per fuerteventura o lanzarote, che mi danno l'impressione di essere più "rustiche".
Maspalomas continua a non convincermi, sono troppo puro...
Magari non in estate, perché deve fare troppo caldo, ma forse a Maggio o Giugno.
Grazie ancora e a presto!

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 01:56:25  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma poi facci sapere,se no poi i consigli sono a pagamento!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Modificato da - itaindo in data 08/03/2013 02:06:35

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 15:54:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
natourista ha scritto:

.... sono troppo puro... ]

Non ti crucciare: nessuno è perfetto.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

davide66
iNudistaffezionato

macho

283 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 19:19:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
natourista ha scritto:

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
Dopo un giro più o meno approfondito in internet, credo che proverò a cercare una sistemazione per fuerteventura o lanzarote, che mi danno l'impressione di essere più "rustiche".
Maspalomas continua a non convincermi, sono troppo puro...
Magari non in estate, perché deve fare troppo caldo, ma forse a Maggio o Giugno.
Grazie ancora e a presto!

Sicuramente sono due isole più rustiche, non conosco Fuerte, a Lanzarote se ti stanchi delle spiagge si possono vedere tanti altri ambienti interessanti

Sono un bravo ragazzo allergico al costume

natourista
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 23:48:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Ma poi facci sapere,se no poi i consigli sono a pagamento!

D'accordo! O al limite vi do i dati della carta di credito...
Che poi, avevo proposto in un altro thread un incontro all'Acquarena di Bressanone, ma alla fine sono rimasto a letto con l'influenza in quei giorni... Visto che è già la seconda volta quest'anno, spero almeno che qualche giorno di mare, se riuscirò a farlo, mi faccia bene!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000