Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - auguri cordom
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Auguri vari!
 auguri cordom
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vertigo
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

58 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 18:53:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tanti auguri anche da parte mia

Vertigo
Torna all'inizio della Pagina

maurizioecarla
iNudistospite

Regione: Lazio
Città: roma

12 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 19:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Rubber

Tanti auguri amico mio, ti auguro tanta serenità e gioia e spero che un giorno possiamo rincontrarci , anche perchè ho dimenticato a casa tua una bel pezzo di asiago ahah, ma verrò a riprenderlo , oppure me lo porti tu un giorno . Che dire di questo grande uomo, le sue gesta sono esempio per tutti e ha lasciato a tutti noi un gran pezzo del suo cuore.
La prima volta che ho conosciuto Domenico mi stava antipatico perchè mi ha scambiato per un altra persona tanto tempo fa , poi un giorno casualmente vidi un video su you tube , un video di beneficenza dove questo grande uomo aiutava le persone più bisognose e contattai subito Max dicendo che grande uomo che è Domenico , spiegando che avevo visto un video su you tube e Max mi rispose dicendo queste testuali parole: " non so di che video parli, ma sono sicuro che è il video dove lui ha fatto beneficenza " e aggiunse anche che me l'aveva detto, che non era antipatico , che dovevo solamente conoscerlo e cosi è stato, l'ho conosciuto, ci siamo scambiati qualche messaggio, poi pian piano è nata una grande amicizia e affetto. Poi un giorno sono andato a trovarlo , saranno stati più di 800 km ma vi assicuro che ne è valsa la pena . Non ci eravamo mai visti di persona e appena mi ha visto ci siamo abbracciati e mi ha accolto nella sua grande famiglia . Quindi, credo , che pochi uomini facciano cosi, credo che poche persona accolgono nella propria famiglia uno sconosciuto, perchè anche se ci eravamo scambiati dei messaggi fondamentalmente di persona non ci eravamo mai visti e comunque appena mi ha visto mi ha abbracciato e mi ha accolto come se facessi già parte della sua famiglia, credo che pochi uomini al mondo facciano cosi , ma quei pochi uomini sono GRANDI UOMINI. Da allora ho lasciato una parte di me lì e ho lasciato il biglietto del treno , in questo modo ho promesso a me stesso che sarei tornato a riprenderlo .

AUGURI AMICO MIO

P.S.

posso dedicarti una canzone? Spero che l'ascolterai .
Un grande abbraccio e auguri ancora.

http://www.youtube.com/watch?v=OzsIiFAQiow

alfred
Rappresentante TrebbiaNat

tuffatore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Piacenza
Città: Caorso

18 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 19:32:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In clamoroso ritardo ma sinceri auguri naturalmente ciao

alfred

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 20:44:24  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non sapevo nulla della tua festa di compleanno: carissimi auguri.

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 02:23:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io spero che non ti abbia dato fastidio, ho visto che è stata cancellata, poi rimessa questa discussione . Volevo dirti che erano auguri sinceri e fatti con il cuore e la canzone che ti ho dedicato ...... bhe, o vuoi o non vuoi, ma hai davvero un amico in me

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 02:29:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
P.S: per l'OT ho dedicato una sezione a parte ... sfruttala ahahha scherzo Domenico . Auguri ancora e tranquillo non dirò nulla a Sonia, ma il night che ti ho consigliato per telefono poi , quando ci sei andato, hai fatto il mio nome per avere uno sconto ? ahahhaha dai ti voglio un mondo di bene sappilo

nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 09:37:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
debbo dirle che da giovane aveva un bel fisico e correva veramente bene

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 10:09:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche se un tantino in ritardo (…perché tenuti nascosti ? Nell’elenco non appare nulla...) i più cari e sinceri A U G U R I per una persona speciale.

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

naturista26
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Prov.: Napoli

212 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 12:57:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Carissimo Domenico,tanti tanti Auguri!!!scusa il ritardo ma sono da poco tornato dall'estero ed il jet lag mi ha ucciso..a presto!!saluti alla famiglia!!

Serenalibera
iNudistaffezionato

Serena

Regione: Toscana
Prov.: Firenze

589 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 17:32:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Serenalibera  Rispondi Quotando
Anche se in gran ritardo spero che i miei auguri ti siano graditi. Lo sai che in questo periodo non ho la testa apposto ... ed il mio è un periodo che dura da 43 anni!!!
Buon compleanno gran bel ragazzo!!!

Socia ANITA

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 02:43:01  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già fatti su FB ma.... lasciamo i miei auguroni anche qui!!!!!
Mauri&Marti

Socio U.N.S.

siriocpnature
Rappresentante TrebbiaNat

Con la famiglia in Aveto.

Regione: Emilia Romagna

717 Messaggi

Inserito il - 10/03/2013 : 13:32:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siriocpnature Invia a siriocpnature un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già fatti su FB e su altro forum nel giorno giusto ma per una persona speciale si possono anche ripetere più volte... augurissimi Domenico e ricordati che ci deve ancora portare Sonia al secchiello a presto amici!!

Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)

Modificato da - siriocpnature in data 10/03/2013 13:33:08
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000