Autore |
Discussione  |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/03/2007 : 22:24:50
|
Andate subito a vedere... c'? ancora qualcosa da sistemare ma ? gi? funzionante e funzionale... ocio, ? lavoro di Bebeto clap, clap, clap
|
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in Data
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 01:04:42
|
Grande Bebeto! Il portale italiano del naturismo diventa sempre pi? completo! |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
Modificato da - giopd in data 29/03/2007 01:06:23 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 10:14:42
|
Sempre di + e meglio. Ke bellezza di forum. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
Modificato da - in data |
 |
|
naturist_club_costalunga
iNudistospite

Prov.: Lodi
19 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 10:16:56
|
Ottimo lavoro! Il miglioramento funzionale e prestazionale c'? e si vede! Bravi Luca |
 |
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 14:28:38
|
Grazie dei complimenti!  Vi prego di segnalarmi eventuali malfunzionamenti (che ci sono sicuramente) e possibili modifiche da fare per migliorare il funzionamento. Vi sembra che il sito sia un po' piu' veloce da oggi rispetto ai giorni scorsi? |
Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it |
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 14:56:10
|
Differenza notata |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 15:14:01
|
Andrea ti faccio io subito alcune segnalazioni:
1) nella lista messaggi inviati compare la tua foto per tutti gli utenti che hanno in album delle foto;
2) tutti i messaggi riportano come oggtto la scritta "oggetto", in assenza di oggetto sarebbe meglio avere il campo vuoto;
3) collegata alla questione precedente, andrebbe aggiunto il campo oggetto alla form di compilazione messaggi presente nel profilo utenti
4) i vecchi messaggi sono vuoti, il contenuto ? andato perso o ? recuperabile? In ogni caso sarebbe da mettere un avviso.
Ciao grandeeee   |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 15:36:48
|
Vorrei evidenziare un'aspetto non idifferente della nuova messaggistica: per funzioni e funzionalit? ? gi? nettamente superiore a quella del forum, e non ? ancora completa! |
|
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 19:08:59
|
[quote]Messaggio inserito da Emanuele
Andrea ti faccio io subito alcune segnalazioni:
1) nella lista messaggi inviati compare la tua foto per tutti gli utenti che hanno in album delle foto; FATTO
2) tutti i messaggi riportano come oggtto la scritta "oggetto", in assenza di oggetto sarebbe meglio avere il campo vuoto; riportano oggetto perche' l'ho impostato io. potevo lasciarlo senza, ma ormai....!
3) collegata alla questione precedente, andrebbe aggiunto il campo oggetto alla form di compilazione messaggi presente nel profilo utenti fatto, almeno per la versione italiana
4) i vecchi messaggi sono vuoti, il contenuto ? andato perso o ? recuperabile? In ogni caso sarebbe da mettere un avviso. i miei li leggo. comunque ho salvato un copia del database vecchio, se cosi' fosse fatemelo sapere. quello che di sicuro non si legge e' la cronologia della discussione perche' ho cambiato metodo di registrazione messaggi
vi prego di continuare a segnalarmmi problemi o eventuali suggerimenti. |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2007 : 19:59:35
|
La mezza influenza m'ha rimbambito del tutto: ora i messaggi li vedo, mi sa che prima li cercavo nella casella di risposta. |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2007 : 20:48:12
|
| Messaggio inserito da Emanuele
La mezza influenza m'ha rimbambito del tutto: ora i messaggi li vedo, mi sa che prima li cercavo nella casella di risposta.
|
Mannaggia l'influenza, che macello! Invero non li vedo ma trattasi dei messaggi inviati, quelli ricevuti li leggo tutti, quelli inviati leggo solo quelli inviati dopo l'avvio della nuova messaggistica. |
|
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
Città: Milano
219 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 21:35:18
|
Piccolo problemino... Ho visto che hai totlo la scritta "oggetto" ai messaggi inviati senza definire un oggetto, per? cos? non ? pi? possibile aprirli.
Direi di fare due cosine:
1) attivare la casella del messaggio non il suo contenuto come pulsante per aprire il messaggio
2) bloccare l'invio dei messaggi senza oggetto, ossia se non si inserisce l'oggetto il messaggio non parte e chiede l'immissione dell'oggetto. |
|
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 22:02:04
|
Ho testato in questi giorni la nuova messaggeria e devo dire che....non mi piace! Non perch? non sia esteticamente gradevole, un netto passo avanti, ma la ho trovata un pochino complicata per chi come me non ? un occhio di lince! Infatti non riuscivo a capire come si potesse aprire un messaggio! Vabb?, mi abituo! Ciao |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
Matita76
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2007 : 23:40:13
|
un caos non riesco piu a cancellare i messaggi, si blocca tutto e ne ho sempre uno in arrivo... |
 |
|
Bebeto
Amministratore

1446 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 11:05:13
|
Piccolo problemino... Ho visto che hai totlo la scritta "oggetto" ai messaggi inviati senza definire un oggetto, per? cos? non ? pi? possibile aprirli.
1) attivare la casella del messaggio non il suo contenuto come pulsante per aprire il messaggio non ho capito
2) bloccare l'invio dei messaggi senza oggetto, ossia se non si inserisce l'oggetto il messaggio non parte e chiede l'immissione dell'oggetto. fatto, ho inoltre sistemato alcuni errori. |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2007 : 16:37:53
|
| Messaggio inserito da Bebeto
1) attivare la casella del messaggio non il suo contenuto come pulsante per aprire il messaggio non ho capito
2) bloccare l'invio dei messaggi senza oggetto, ossia se non si inserisce l'oggetto il messaggio non parte e chiede l'immissione dell'oggetto. fatto, ho inoltre sistemato alcuni errori. |
|
Beh, fatta la seconda forse non serve pi? la prima, anche se cos? vecchi messaggi senza oggetti risultano non apribili. Comunque spiego meglio: attualmente per aprire un messaggio si deve cliccare sull'oggetto dello stesso in quanto ? questo ad essere abilitato come collegamento al messaggio; se non esiste oggetto manca un qualcosa su cui cliccare... quel qualcosa potrebbe essere l'area destinata all'oggetto in modo che anche se vuota sia comunque cliccabile (ma non so se si pu? fare). Se non si pu? fare basterebbe mettere nell'area oggetto una piccola immagine (basta un semplice punto o un quadratino) da linkare al messaggio per poterlo aprire in assenza di oggetto. Ma a questo punto mi sembra lavoro inutile, al massimo attiva la data come link di apertura del messaggio, questo ? sicuramente pi? semplice e veloce. |
|
 |
|
bos58
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine
19 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 22:49:02
|
Ho bisogno di un aiuto....spero di chiedere nel posto giusto, perch? sono un tantino imbranato!!! Quando provo a leggere i miei messaggi in partenza invece del testo mi appare una fotografia di persona (non il destinatario del messaggio) e la scritta on line (ma la persona alle quale ? indirizzato non lo ?). Che cavolo succede? Qualcuno pu? aiutarmi? Per la precisione oggi riesco a leggere i messaggi odierni e basta. |
 |
|
bos58
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2007 : 22:54:38
|
...visto che sono imbranato, mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa!! Abbiate piet? per un nuovo. Quando provo a visualizzare un album privato di foto di qualche amico, non vedo niente. L'autorizzazione ? stata richiesta ed evidentemente accettata, altrimenti mi avvertirebbe di farne richiesta, ma vedo la scritta album privato e basta. Ciao e grazie |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 08:46:43
|
| Messaggio inserito da bos58
...visto che sono imbranato, mi sono dimenticato di chiedere un'altra cosa!! Abbiate piet? per un nuovo. Quando provo a visualizzare un album privato di foto di qualche amico, non vedo niente. L'autorizzazione ? stata richiesta ed evidentemente accettata, altrimenti mi avvertirebbe di farne richiesta, ma vedo la scritta album privato e basta. Ciao e grazie
|
Perch? non ti ? stata concessa l'autorizzazione, tu l'hai chiesta ma non ti ? stata data. Per l'altra questione, si ci sono alcuni problemini ancora da sistemare, vedrai che un poco alla volta spariranno. Per? ho l'impressione che tu, per leggere un messaggio, clicchi nel punto sbagliato, ovvero sul nome del destinatario invece che sull'oggetto del messaggio, per cui ti si apre il profilo del destinatario. Riguardo alla segnalazione on-line: il tempo di reset ? stato portato a 60 minuti (come in tutti i forum/siti che conosco), quindi la segnalazione pu? dare on-line anche se uno non lo ? pi?.
Per? noto che....
Andreaaaa, all'interno dei messaggi inviati gli utenti risultano sempre on-line! |
|
 |
|
jonas
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 12:40:40
|
Intendi che la risposta ancora non ? stata data, o che la richiesta di visualizzare l'album privato ? stata rifiutata? |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 12:49:28
|
Quando tu inoltri la richiesta di visualizzare l'album privato, l'altro ha due possibilit?: darti l'autorizzazione o non fare nulla. Se non fa nulla tu non hai l'autorizzazione a vedere l'album privato e, per ora, quando entri nello stesso vedi, per l'appunto, solo una pagina vuota. |
|
 |
|
bos58
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 18:02:44
|
grazie Emanuele, x il photoalbum c'ero arrivato ieri sera...anche se resto imbranato. X i msg invece devo dirti che io clicco giusto e che la foto non riguarda il destinatario ed ? sempre la stessa su tutti i messaggi. Si tratta di una foto di maschietto e mi appare al posto del testo in quelli anteriori alla data di ieri (inviati). Ciao e grazie |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 19:45:43
|
So di chi ? la foto (Bebeto) e avevo gi? notato la cosa, ma oltre la foto vedevo anche il testo del messaggio: qui si mette in crisi tutta la teologia dell'informatica... "le cose o vanno o non vanno, se funzionano bene a uno funzionano a tutti"  
Visto che pu? essere informazione importante, che browser utilizzi e che versione (trovi l'indicazione cliccando sul men? ? e poi su "Informazioni su" (o qualcosa del genere). |
|
 |
|
jonas
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2007 : 20:11:43
|
S?, oggi ? successa anche a me questa cosa strana della foto dello sconosciuto, e oltre a questo ho avuto un po' di problemi con i messaggi.  |
Modificato da - jonas in data 07/04/2007 23:50:17 |
 |
|
bos58
iNudistospite

19 Messaggi |
Inserito il - 07/04/2007 : 21:34:01
|
Ti confermo che continuo a vedere Bebeto, come dici, tu...il mio browser ? microsoft internet explorer versione 6.0.2600.000 o qualcosa del genere |
 |
|
herzwehr
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
10 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 12:28:14
|
Ciao. Da ieri sera non si riesce ad accedere all'area riservata del sito: come mai? Grazie e a presto. Maurizio |
soldatodelcuore |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2007 : 22:10:22
|
| Messaggio inserito da trionat
| Messaggio inserito da herzwehr
Ciao. Da ieri sera non si riesce ad accedere all'area riservata del sito: come mai? Grazie e a presto. Maurizio
|
Ciao Maurizio, dopo aver letto il tuo post ho voluto provare e a me funziona benissimo. Spero ke si tratti di un deficit momentaneo. Ciao
|
|
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|