Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - fuerteventura
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 fuerteventura
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxi
iNudistnovello

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: caserta

0 Messaggi

Inserito il - 28/03/2007 : 23:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxi Invia a maxi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao sono maxi..ho programmato un viaggio a fuerteventura intorno al 6 di aprile..c'? qualcuno che mi fa compagnia?e soprattutto qualche consiglio su dove alloggiare??

Modificato da - in Data

n/a
deleted

Prov.: Roma
Città: roma

0 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 10:28:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maxi se ci mettiamo in contatto vediamo se ci sono i presupposti per andare insieme. Io stavo cercando per andare ad aprile. mauc68@hotmail.it

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

0 Messaggi

Inserito il - 29/03/2007 : 22:59:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
consiglio il MEL GORRIONES o il SUNRISE COSTA CALMA PALACE o il GRAND OCCIDENTAL

Modificato da - in data

nightvoice
iNudistnovello

2970

Città: BOLOGNA

8 Messaggi

Inserito il - 03/04/2007 : 22:54:24  Mostra Profilo Invia a nightvoice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da non disdegnare assolutamente - tra gli alberghi - il Fuerteventura Princess o l'attiguo Jandia Princess, a Morro Jable, al sud dell'isola. Hanno entrambi area naturista, con piscina riservata, saune e bagno turco. Sono 4 stelle molto validi. Ok anche per il Gorriones, piu' isolato, ma sulla piu' ampia e a mio avviso bella spiaggia dell'isola.

Modificato da - in data

maxi
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 17:15:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxi Invia a maxi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao cri..quindi dove mi consigli di andare..chiaramente a fuerteventura..zona ncarralejo??

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 17:38:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao maxi, zona corralejo che ? poi al nord non molto, il tempo non ? sempre bello....io ti consoglio il sud, come ha scritto espana82 e nightvoice ed anche gli hotel che hanno menzionato.
le spiagge essendo libere e non di propriet? degli hotel sono all'insegna del naturismo..io quando sono andata al Tindaya in costa calma ero preoccupata di non trovare la spiaggia naturista metre era proprio sotto l'hotel. c'? la parte naturista e la parte tessile.
ripartirei subito..averlo saputo prima ci si organizzava....!!!!!!
Per la sera consiglio il giubbino perch? comunque c'? vento.
buona partenza

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 05/04/2007 17:46:54

maxi
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 05/04/2007 : 19:58:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxi Invia a maxi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci possiamo sempre organizzare in futuro..

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000