non so, però non capisco perchè sia così difficile accettare di aggiungere una foto al proprio post in una discussione dove è richiesto, a me pare anche un segno di poco rispetto per chi la discussione l'ha iniziata.... boh
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 27/03/2013 : 10:51:00
artur ha scritto:
non so, però non capisco perchè sia così difficile accettare di aggiungere una foto al proprio post in una discussione dove è richiesto, a me pare anche un segno di poco rispetto per chi la discussione l'ha iniziata.... boh
Ma noooo. Non si tratta di poco rispetto (magari c'è anche un po' di allergia a regole imposte) ma devi prendere gli interventi "senza foto" alla stessa stregua degli O.T. negli altri treads. Un consiglio, se posso, non arrabbiarti e offenderti, fai come le famose 4 scimmiette....ricordi? Non sento, non vedo, non parlo.......
Immagine: 34,8 KB (fonte: facebook)
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
se voi per strada decidete di giocare a nascondino non accettate le regole perché non è scritto nel codice della strada? non credo!
Siccome la discussione si intitola "la foto del giorno" e in qualsiasi altro forum nel mondo che la adotti la regola è una sola (vedi primo post)... Proprio qui dobbiamo cambiare le regole? Se a qualcuno non va bene la regola non può semplicemente astenersi dallo scrivere qui e magari guardare solo la discussione?
questa è una foto nmolto bella, probabilmente la più bella!!!
Non mi sembra di essere ne Mussolini ne un qualsiasi dittatore, stiamo parlando di un topic all'interno di un forum....
Ma noooo.
Non si tratta di poco rispetto (magari c'è anche un po' di allergia a regole imposte) ma devi prendere gli interventi "senza foto" alla stessa stregua degli O.T. negli altri treads. Un consiglio, se posso, non arrabbiarti e offenderti, fai come le famose 4 scimmiette....ricordi? Non sento, non vedo, non parlo.......
queste sono belle scimmiette!!! anc'io non vedo non sento e non parlo!
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Modificato da - Biotto in data 30/03/2013 03:24:46
Se ne parla. Per me la cosa fa riferimento alla sua sfera personale. E' da bannare chi invede la sfera personale di chiunque, lui e tutto qurllo che ha detto è fatto in passato, a titolo precauzionale. Il dubbio è quello del modello OGM. Che abbia detto una scemenza? Meglio non credergli a priori con così poco fondamento.
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Modificato da - marcopolo56 in data 01/04/2013 21:39:22
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24251 Messaggi
Inserito il - 03/04/2013 : 21:33:31
NOTA DI MODERAZIONE: si ricorda che anche nel forum valgono le regole dell'art 4 del regolamento. Inoltre e soprattutto se le foto non sono vostre, siete pregati come minimo di inserire la fonte a calce della stessa, se esiste un copyright. Sarebbe opporuno che chi ha già postato corregga in tal senso. Grazie
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 04/04/2013 : 12:55:18
a_fenice ha scritto:
NOTA DI MODERAZIONE: si ricorda che anche nel forum valgono le regole dell'art 4 del regolamento. Inoltre e soprattutto se le foto non sono vostre, siete pregati come minimo di inserire la fonte a calce della stessa, se esiste un copyright. Sarebbe opporuno che chi ha già postato corregga in tal senso. Grazie
Un'informazione: immagini scaricate da google son soggette ugualmente al copyright oppure, essendo appunto su un sito di ricerca, sono libere? Con la risposta, mi adeguo o meno per cancellare i miei post, non volendo mettere in imbarazzo il sito.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO