Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Novizio884
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Novizio884
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Novizio884
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Mantova
Città: Mantova

3 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 20:05:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti.
Mi presento: sono un ragazzo di 28 anni della provincia di Mantova intenzionato, da molto tempo, a provare il mondo del naturismo.
Quello che mi spinge a provare il naturismo, è soprattutto la voglia e la curiosità di prendere il sole in modo integrale, e vivere all'aria aperta nel massimo delle nostre libertà.
E qui mi sorge una problematica, penso e spero che non sia soltanto per me, ma sia e sia stato cosi anche per voi che sicuramente è già da tanto tempo che lo praticate.
Dato che per me sarebbe la primissima volta che mi metto a nudo davanti a degli estranei che non siano la mia ragazza, la mia paura più grande è.... Insomma, mi preoccupa il fatto di avere un'erezione.
Mi vergognerei in maniera esagerata perchè non cerco sesso, cerco soltanto di mettermi in piena libertà.
Spero di poter ricevere da voi qualche consiglio utile di come comportarsi le prime volte in cui si pratica il naturismo, per non...sentirsi impacciato e imbarazzato.
Aspettando consigli utili.... un grazie sincero a tutti!!!

Modificato da - pieros_it in Data 17/03/2013 00:17:04

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 20:56:11  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Novizio! Benvenuto tra noi!
Don't worry! Non pensarci anrà tutto bene!

nosci te ipsum
Torna all'inizio della Pagina

al.mi
iNudistamico

mare

Prov.: Milano
Città: Milano

64 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 21:36:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciaoo benvenuto !

Novizio884
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 21:42:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie mille... a voi per esempio com'era andata la prima volta?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 21:53:47  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Novizio, benvenuto su questo forum.
Se sfogli un po' l'archivio troverai più di una discussione sull'argomento imbarazzante ma molto comune per i nuovi nudisti.

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1138 Messaggi

Inserito il - 16/03/2013 : 22:35:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benve-nudo! Tranquillo per quel problema, anch'io ci pensavo, ma poi dopo aver provato non è sucesso nulla.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano

245 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 07:42:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorellaus  Rispondi Quotando
ciao novizio884 anno ragione fede e roby75 basta non pensarci anche perchè tutto parte dalla mente se la tua mente e orientata ad un senso di libertà vedrai che non succederà nulla ciao e un benvenuto

fiorellaus

PaoloBolsena
iNudistaffezionato

dolmen

Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo

288 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 08:41:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PaoloBolsena  Rispondi Quotando
Ciao Novizio anche da Bolsena!
Per quel problema, guarda, è uno dei miti che si sentono di chi non conosce il nudismo. E' molto difficile che accada ma, se succede, puoi sempre sederti, accavallare le gambe, metterti a pancia sotto, entrare in acqua ;)
Vai e divertiti, ciao!
Paolo

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 12:22:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
2013 New entry nuove proposte dei motti:
- dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate
- dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris
Consigli utili per problemi di erezioni ?
Purtroppo madre natura è incontrollabile al 100 % … io vado sempre in posti dove ci sia la sabbia ed in caso di problemi….. ci infilo il tutto !
Tranquillo non ti porre problemi laddove non esistono credimi !

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

Modificato da - maro58 in data 17/03/2013 12:22:50

Roby75
iNudistfedele

Leggo

1138 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 20:08:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
maro58 ha scritto:
Io vado sempre in posti dove ci sia la sabbia ed in caso di problemi….. ci infilo il tutto !
Tranquillo non ti porre problemi laddove non esistono credimi !

Maro.. attento al'effetto carta-vetro!! ahia ahia !!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 20:38:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Novizio. Tranquillo, è un problema che effettivamente ne scoraggia tanti, ma questo prima di aver provato. Dopo, sono in molti a constatare che l'amico sta al suo posto! E, nel caso, non è un dramma: può valere il suggerimento di PaoloBolsena. Il consiglio è che ti faccia delle amicizie in questo mondo (il forum può essere un ottimo inizio): gente che non farebbe la stupidata di pensar male: né accadendo l'inconveniente, né per tante altre cose.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 25/03/2013 23:08:09

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5650 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 20:47:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sei il benvenuto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

nudoblu
iNudistaffezionato

stefano

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

310 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 22:34:54  Mostra Profilo Invia a nudoblu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto! Ee tranqui... Non scandalizzarti di te stesso... !! Hehe ogni cosa ha il suo contesto.. Vedrai che tutto andrà bene goduti sole e natura e AMICIZIE!

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 17/03/2013 : 23:30:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
gomper ha scritto:

Benvenuto Novizio. Tranquillo, è un problema che effettivamente ne scoraggia tanti, ma questo prima di aver provato. Dopo, sono in molti a constatare che l'amico sta al suo posto! E, nel caso, non è un dramma: può valere il suggerimento di fiorellaus. Il consiglio è che ti faccia delle amicizie in questo mondo (il forum può essere un ottimo inizio): gente che non farebbe la stupidata di pensar male: né accadendo l'inconveniente, né per tante altre cose.

quoto Gomper ma anche nudoblu
stai tranquillo ci siamo passati tutti per quel timore
ma scoprirai che è infondato e se anche succedesse un qualcosa nessuno ti giudicherebbe male visto che sei all'inizio. Ti aspettiamo in piscina, ma se vuoi iniziare per gradi come ho fatto io magari scegli un'occasione con meno persone e l'opportunità per dialogarci un po' di più. Potrebbe essere l'inizio di un'amicizia come la chiedi.

Socio ANITA

effelello2009
iNudistfedele

stellinapallina

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

1114 Messaggi

Inserito il - 18/03/2013 : 20:51:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Novizio, benvenuto nel forum

Leo e Franci

Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA.

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 19/03/2013 : 21:14:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao e benvenudo!!!!! spero di non avere il tuo stesso problema la prima volta questa estate....a presto

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

106 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 10:24:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Novizio e benvenuto
tranquillo, in molti abbiamo avuto lo stesso timore, prima di provare, ma poi ci si accorge che il "rischio erezione" è molto meno frequente di quanto si pensa
rilassati e andrà tutto bene
magari inizia con un approccio graduale

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 21/03/2013 : 14:59:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
nudoberg ha scritto:

ciao Novizio e benvenuto
tranquillo, in molti abbiamo avuto lo stesso timore, prima di provare, ma poi ci si accorge che il "rischio erezione" è molto meno frequente di quanto si pensa
rilassati e andrà tutto bene
magari inizia con un approccio graduale

anche questa può essere una tecnica!
P.S. se sei per es a gambe scoperte e ti si drizzano i peletti perchè hai freddo.. non vuol dire che x forza si deve drizzare anche altro con la stessa facilità

Socio ANITA

Novizio884
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 01:19:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Beh, che dire.... grazie veramente a tutti!!! spero proprio di riuscire ad affrontare "l'esame" a breve (pensavo di fare un slto in trentino in quei centri benessere di cui ho sentito molto parlar bene da molti di voi) e magari spero proprio di fare la conoscenza di alcuni di voi! magari vi faccio saperequando vado cosi al max ci si puo trovare!!! ancora grazie a tutti degli innumereoli consigli! ciao!

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 22/03/2013 : 11:43:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao benvenuto

Helikor
iNudistfedele

Helikor

Regione: Trentino - Alto Adige

835 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 21:34:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Novizio, gustati il piacere di non avere i vestiti addosso, stai a contatto con la natura e vedrai che sarà tutto normale. Ciao e Ben Arrivato
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000