ciao a tutti! anche io mi presento! ho 33 anni siciliano ma come base sto a roma e sono nudista fin da piccolo e fin da piccolo vivo nudo a casa e molto spesso all'aperto e in natura. frequento molto l'estero e sul sito inudisti sono nudista30roma. conto di partecipare al raduno di giugno! contattatemi. a presto, rob.
benvenuto ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino
Bravo nudista30. Un nudista che... non ha mai smesso di esserlo (in fondo lo siamo per la prima volta da nascituri!) è ancora più gradito!! Benvenuto in forum.
Giuseppe - Socio A.N.ITA.
PaoloBolsena
iNudistaffezionato
Regione: Lazio
Prov.: Viterbo
Città: viterbo
288 Messaggi
Inserito il - 17/03/2013 : 19:03:21
Benvenuto anche da me, è bello sentire un naturista di queste parti (senza offesa per nessuno eh :D:D:D) Paolo