| Autore |
Discussione  |
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 10:33:50
|
T A N T I S S I M I  A U G U R I
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
|
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 11:16:22
|
grazie pieros ite se sei papà contracambio |
fiorellaus |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 11:24:15
|
È quell'uomo che a volte non ha un posto dove stare a casa, perché torna sempre per ultimo, e solo da vecchio lo trovi sempre sulla poltrona con un giornale e ti farà finalmente tenerezza: perché tuo padre è quell'uomo che ti ha insegnato ad andare in bicicletta tenendoti il sellino da dietro per non farti cadere. È quell'uomo del quale ti ricordi solo all'ultimo momento di farti una foto con lui ai tuoi compleanni e se invece al suo ti scordi di fargli gli auguri non ci rimarrà male perché lui lo sa che non l'hai fatto apposta.
Sappi che quell'uomo, quando uscirai per la prima volta con un ragazzo, non dormirà tutta la notte aspettando il tuo ritorno, e il giorno dopo non ti chiederà come è andata non perché non gli interessa ma perché ha paura che tu ti sia trovata bene con un ragazzo che con te non c'entra niente. È quell'uomo che quando trovi una sua foto da giovane, ti sembra sempre fichissimo e ti dispiace di non averlo conosciuto allora quando faceva lo scemo con tua madre. È un uomo che ogni volta che esce con la macchina spera che piova per incontrarti e darti un passaggio. Tuo padre è quell'uomo che quando tornavi troppo tardi ti sgridava ma dentro ti voleva solo abbracciare.
È quell'uomo che può litigare con chiunque per tutta la vita ma con te vorrà sempre fare pace in un attimo perché è quell'uomo che ti amerà come non ha mai amato niente nella sua vita. Tuo padre è quell'uomo che quando ti sposerai compierà l'ultimo sacrificio che la vita gli chiede: portarti all'altare e guardarti da dietro mentre ti lascia la mano...
E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo. Tuo padre. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 11:57:35
|
tanti auguri al mio eroe. Auguri papà  |
 |
 |
|
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 13:27:48
|
Grazie Pieros! Quest'anno finalmente si festeggia!!! 
|
|
 |
|
|
nudoblu
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
310 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 13:51:59
|
Grazie! ee grazie al mio papy.. |
 |
 |
|
|
RINO65
iNudistnovello
Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: milazzo
5 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 14:17:56
|
| Tantissimi auguri a tutti i giuseppe giusy e sopratutto a tutti i papa' |
Rosario Barresi |
 |
|
|
dottorno
iNudistfedele

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa
796 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 15:15:10
|
| Grazie per gli auguri: non mi chiamo Giuseppe, ma sono un papà. |
Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982 |
 |
|
|
lessilu
iNudistaffezionato

Città: napoli
489 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 16:05:31
|
... io sono papà, ma non so quanti di voi siete papà... comunque faccio a tutti un affettuoso augurio ..... il papà è una grande figura (non sempre capito.. purtroppo)... ulisse da napoli
|
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 16:10:09
|
ma grazieeeeee! 
auguri anche tutti gli altri ... anche se non papà! |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
Musashi
iNudistospite

Città: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 16:21:41
|
Grazie a per gli auguriii.... siman mi hai commosso :-)) E ricambio gli auguri agli altri papà come me |
 |
|
|
toio56
iNudistfedele

.jpg)
Prov.: Varese
Città: Saronno
1054 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 16:40:46
|
| siman ha scritto:
È quell'uomo che a volte non ha un posto dove stare a casa, perché torna sempre per ultimo, e solo da vecchio lo trovi sempre sulla poltrona con un giornale e ti farà finalmente tenerezza: perché tuo padre è quell'uomo che ti ha insegnato ad andare in bicicletta tenendoti il sellino da dietro per non farti cadere. È quell'uomo del quale ti ricordi solo all'ultimo momento di farti una foto con lui ai tuoi compleanni e se invece al suo ti scordi di fargli gli auguri non ci rimarrà male perché lui lo sa che non l'hai fatto apposta.
Sappi che quell'uomo, quando uscirai per la prima volta con un ragazzo, non dormirà tutta la notte aspettando il tuo ritorno, e il giorno dopo non ti chiederà come è andata non perché non gli interessa ma perché ha paura che tu ti sia trovata bene con un ragazzo che con te non c'entra niente. È quell'uomo che quando trovi una sua foto da giovane, ti sembra sempre fichissimo e ti dispiace di non averlo conosciuto allora quando faceva lo scemo con tua madre. È un uomo che ogni volta che esce con la macchina spera che piova per incontrarti e darti un passaggio. Tuo padre è quell'uomo che quando tornavi troppo tardi ti sgridava ma dentro ti voleva solo abbracciare.
È quell'uomo che può litigare con chiunque per tutta la vita ma con te vorrà sempre fare pace in un attimo perché è quell'uomo che ti amerà come non ha mai amato niente nella sua vita. Tuo padre è quell'uomo che quando ti sposerai compierà l'ultimo sacrificio che la vita gli chiede: portarti all'altare e guardarti da dietro mentre ti lascia la mano...
E ricordati, cara figlia mia, che se una volta, quando sarai una donna, dovessi attraversare un momento difficile in cui ti sentirai sola come mai ti è successo e non troverai nessuno accanto, dovrai girare la testa per guardare dietro di te. E troverai un uomo solo. Tuo padre.
|
ciao Siman! Io ho tre figli maschi ... come la mettiamo?  |
Vittorio (& Nadia) soci A.N.ITA
|
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 16:54:09
|
ciao Siman! Io ho tre figli maschi ... come la mettiamo?  [/quote]
Appena trovo qualcosa sui Papà dei figli maschi....
P.S. Dato che hai una "certa età"....ci sarebbe questa:
http://www.youtube.com/watch?v=LNKUcguRs40 |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
Modificato da - siman in data 19/03/2013 17:03:12 |
 |
|
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 17:18:07
|
auguri a tutti i papa' bella riflessione angelo! |
musicman11 |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

12893 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 17:21:09
|
Grazie Musashi, grazie Music; per la verità mi son commosso molto anch'io quando l'ho letta e, pensando ai Papà delle femminucce, ho pensato potesse far piacere anche a loro leggerla.  |

|
 |
|
|
nudodasempre
iNudistamico

57 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 18:11:54
|
 O mein papa
Oh, ich könnte Ihnen so viel erzählen von meine Papa. Er war eine berühmte Zirkusclown ... Papa wie ein Pfeil sprang hinauf auf die Seil Eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp Er spreizte die Beine ganz weit auseinand' Sprang hoch in die Luft und steht auf die Hand Eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp Er lachte ha, ha - ha, ha Und machte ha, ha - ha, ha Ganze sachte ha, ha - ha, ha Und rief: eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp Eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp ! Er ritt auf die Seil und riefe mir zu Eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp Das konnte er machen zwölf mal ohne Mieh' er lachte dazu und firchte sich nie Eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp Eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp, eh la hopp Eh la hopp, eh al hopp, eh la hopp, eh la hopp O mein Papa, war eine wunderbare Clown O mein Papa, war eine grosse Kinstler Hoch auf die Seil, wie war er herrlich anzuschau'n O mein Papa, war eine schöne Mann. Ei wie er lacht, sein Mund sie sein so breit und rot Und seine Aug' wie Diamanten strahlen O mein Papa war eine wunderbare Clown O mein Papa war eine schöne Mann ein schöne Mann ein schöne Mann 
Dies ist die Version gesungen http://www.youtube.com/watch?v=jaw46YwunYA |
Modificato da - nudodasempre in data 19/03/2013 18:20:55 |
 |
|
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 18:50:20
|
| Tanti auguri ha chi la grande fortuna di esserlo e ai papà di chi ha la fortuna di averlo ancora. In questi giorni il mio mi manca tantissimo. Voletegli bene così come è perchè una parte di lui è in voi. |
Socio ANITA |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 19:10:25
|
Io.... beh.... ci sto provando ..... un po' di pazienza e sarò anche io festeggiato ..... per ora.... auguri al mio caro papà che mi ha dato tutto e ancora adesso non mi sta facendo mancare nulla!!!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 21:17:21
|
ringrazio e ricambio a tutti i papà del mondo.
Siman mi ha stuzzicato, ma non ho vena poetica. Ci provo.
Il papà. Quella persona che per mille motivi vien sempre dopo la mamma. Quella persona che quando facevi birichinate gli toccava sempre fare la parte del burbero, e a volte tirava fuori la cintura. Quella perosna che quando voleva dirti di essersi ricordato di te, ti riportava come regalo una caramella. Quella persona che ti ha imposto una vita diversa da quella che volevi fare. Quella persona che quando ne studiavi una, già l'avava capita da quel di. Quelal persona che quando ha voluto parlarti del sesso, ha tirato fuori la storia delle api o quella dei motoni e delle pecore. Quella persona a cui non hai potuto mai fare confidenze particolari o intime. Quella persona che ogni cosa che faceva, ti voleva accanto per insegnartela e fartela cavare da solo in ogni occasione. Quella persona che ti ha insegnato una sola cosa: prima di tutto l'onestà. Quella persona che ha giocato coi tuoi figli facendo il bravo nonno, senza dare troppi vizi, ma continuanado a insegnare tante cose. Quella persona che quando ha cominciato a star male si è aggrappato a te come un tralcio al suo sostegno. Quella persona che pur assente e non più partecipante causa malattia, è stato l'unico a capire che ti stavi separando. Quella persona che un brutto giorno ha deciso di lasciarti, spirando tra le tue braccia. Quella persona che dopo tanti anni in cui quasi lo scansavi, hai cominciato a imitare, dagli insegnamenti, alle piccole cose che faceva. Quella persona che ora i tuoi figli fanno conoscere ai tuoi nipoti anche se non c'è più, e proprio attraverso tanti aneddoti, tante cose che ora te fai. Quella persona che ora te impersoni, e che i tuoi figli per un po di anni hanno quasi evitato. Quella persona che ora tocca a tuoi figli di essere, e si ricordano che prima veniva il nonno, ora vieni te, e ci son anche loro nel conto. Quella persona che.....
Anche se troppe volte sei stato duro, anche se troppe volte sei stato distante, grazie di essere esistito e di tutto ciò che mi hai dato, e che ho potuto trasmettere ai miei figli, e che ora loro stanno trasmettedo ai tuoi bisnipoti. Spero solo di raggiungere ciò che tu sei stato. Grazie papà |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
gomper
iNudistfedelissimo

Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 23:47:17
|
| RINO65 ha scritto:
Tantissimi auguri a tutti i giuseppe |
Ehm, grazie!!...  Auguri ai papà anche da parte mia: non solo al mio che a 80 anni era stamattina da solo in barca a vela da 12 metri (sic...), ma a tutti. Qui, specialmente gli amici Maro58, A_Fenice, Toio, Dottorno, Fede, Cordom e (come dimenticare il "new" ) Matteone; anche "ragazzo" Nudoblù e Siman (bellissimo thread; anche quello di Max). |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
Modificato da - gomper in data 21/03/2013 23:57:04 |
 |
|
|
naturista26
iNudistaffezionato

212 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 01:08:56
|
Tanti Auguri a tutti i Babbi del mondo compreso il mio,dato che non leggera' mai questo forum posso scriverlo...si ho graffiato io tutta la fiancata della tua auto nuova!!!!!!ahahahahah ti voglio bene papa'!!!!!!!  |
 |
 |
|
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 19:53:07
|
il più bell' augurio è stato mio figlio che mi ha chiamato via skype per farmi gli auguri dal texas dove si trova per studi. Mi sono quasi..... gasato e commosso  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 13:53:36
|
| Grazie! Anche se in ritardo. |
nosci te ipsum |
 |
|
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 13:57:00
|
| a_fenice ha scritto:
ringrazio e ricambio a tutti i papà del mondo.
Siman mi ha stuzzicato, ma non ho vena poetica. Ci provo.
Il papà. Quella persona che per mille motivi vien sempre dopo la mamma. Quella persona che quando facevi birichinate gli toccava sempre fare la parte del burbero, e a volte tirava fuori la cintura. Quella perosna che quando voleva dirti di essersi ricordato di te, ti riportava come regalo una caramella. Quella persona che ti ha imposto una vita diversa da quella che volevi fare. Quella persona che quando ne studiavi una, già l'avava capita da quel di. Quelal persona che quando ha voluto parlarti del sesso, ha tirato fuori la storia delle api o quella dei motoni e delle pecore. Quella persona a cui non hai potuto mai fare confidenze particolari o intime. Quella persona che ogni cosa che faceva, ti voleva accanto per insegnartela e fartela cavare da solo in ogni occasione. Quella persona che ti ha insegnato una sola cosa: prima di tutto l'onestà. Quella persona che ha giocato coi tuoi figli facendo il bravo nonno, senza dare troppi vizi, ma continuanado a insegnare tante cose. Quella persona che quando ha cominciato a star male si è aggrappato a te come un tralcio al suo sostegno. Quella persona che pur assente e non più partecipante causa malattia, è stato l'unico a capire che ti stavi separando. Quella persona che un brutto giorno ha deciso di lasciarti, spirando tra le tue braccia. Quella persona che dopo tanti anni in cui quasi lo scansavi, hai cominciato a imitare, dagli insegnamenti, alle piccole cose che faceva. Quella persona che ora i tuoi figli fanno conoscere ai tuoi nipoti anche se non c'è più, e proprio attraverso tanti aneddoti, tante cose che ora te fai. Quella persona che ora te impersoni, e che i tuoi figli per un po di anni hanno quasi evitato. Quella persona che ora tocca a tuoi figli di essere, e si ricordano che prima veniva il nonno, ora vieni te, e ci son anche loro nel conto. Quella persona che.....
Anche se troppe volte sei stato duro, anche se troppe volte sei stato distante, grazie di essere esistito e di tutto ciò che mi hai dato, e che ho potuto trasmettere ai miei figli, e che ora loro stanno trasmettedo ai tuoi bisnipoti. Spero solo di raggiungere ciò che tu sei stato. Grazie papà
|
Max, sob... mi hai commosso...
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
konobe83
iNudistospite

27 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 18:17:08
|
Lettera di un padre al figlio
(fonte Qumran2)
Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi... abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo.
Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose, non mi interrompere... ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finché non ti addormentavi.
Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare... ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perché non volevi fare il bagno.
Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti l'abc; quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso... dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire: la cosa più importante non è quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti.
Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io l'ho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi.
Quando dico che vorrei essere morto... non arrabbiarti, un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive.
Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada. Dammi un po' del tuo tempo, dammi un po' della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io l'ho fatto per te.
Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l'immenso amore che ho sempre avuto per te.
Ti amo figlio mio. |
 |
|
|
davide66
iNudistaffezionato

Prov.: Milano
283 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 19:45:12
|
Grazie per gli auguri, non sono in grado di aggiungere nulla alle belle parole lette a riguardo, dico solo quanto è bello è vedere crescere i figli giorno dopo giorno... Certo che la pargola in piena adolescenza riesce a trasmettere bene il peso della responsabilità genitoriale, se qualcuno ha una sfera magica per affrontare il periodo !!! |
Sono un bravo ragazzo allergico al costume |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 22:01:36
|
Sto piangendo Max... vedi se non mi devi sampre far inc...are!  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
| |
Discussione  |
|