Autore |
Discussione  |
sandrino1980
iNudistospite

Regione: Lazio
Città: roma
39 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 13:58:36
|
Ormai la stagione è prossima e non mancheranno le occasioni anche in primavera per recarsi al mare e prendere un po di solo in libertà. Scrivo questo post, perche da due anni ormai pratico il naturismo sempre in solitaria (non avendo amici interessati), per questo mi piacerebbe conoscere qualcuno, (che magari come me non ha amici naturisti) che frequenta capocotta, e magari creare un bel gruppetto. Vi aspetto. Ovviamente il messaggio è rivolto a tutti, singoli, coppie, singole. Ciao
|
|
nudista30roma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 14:27:33
|
ciao a te! si sicuramente io ci sono! sentiamoci |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 19/03/2013 : 19:50:12
|
Spero di tornarci questa estate con gli amici del sito! |
|
 |
|
Adamsberg
iNudistospite

Regione: Campania
Città: Napoli
37 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 10:14:30
|
Io da poco mi sono traferito definitivamente a Roma per lavoro, gli anni scorsi qualche week end riuscivo ad andare a Marina di Camerota a fare qualche giornata di nudismo "italiano", quest'anno da qui è troppo lontana!! Tutti i miei amici e naturalmente la mia ragazza sanno di questa mia passione, ma nessuno è nudista, quindi se si crease un gruppettino di persone serie e sane per organizzare qualche giornata a Capocotta...tenetemi presente!!! Io tra l'altro pur lavorando a Roma da vari anni non ci sono mai andato, e sò anche che noi "singoli" nn veniamo sempre visti di buon occhio, soprattutto all'inizio, avere quindi una "rappresentazione" de Inudisti magari agevolerà l'inizziazione in spiaggia!! ...certo...se poi c'è pure Matteone sarebbe perfetto :-)!! |
 |
 |
|
nudista30roma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2013 : 12:39:09
|
Certo organiziamoci! |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 22:08:13
|
| Adamsberg ha scritto: ...certo...se poi c'è pure Matteone sarebbe perfetto :-)!!
|
sei troppo buono M.! sarà mio piacere incontrare di nuovo te e qualcun altro.
(Pieros hai letto???)  |
|
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Prov.: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2013 : 23:49:10
|
| matteone ha scritto:
(Pieros hai letto???) 
|
certo che ho letto.....basta che non fate come l'altra volta che chi ha organizzato ha invitato tutti tranne me :-(
|

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Roma
82 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2013 : 12:09:42
|
se si organizza mi farebbe piacere partecipare....un saluto a tutti |
Alex |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2013 : 23:32:52
|
| Adamsberg ha scritto:
.... Io tra l'altro pur lavorando a Roma da vari anni non ci sono mai andato, e sò anche che noi "singoli" nn veniamo sempre visti di buon occhio, soprattutto all'inizio ...
|
Vai tranquillo! a capocotta sono molti piu' i single che le coppie! Nessun problema! |
 |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 10:45:07
|
| matteone ha scritto:
Spero di tornarci questa estate con gli amici del sito!
|
spero di venirci anche io! |
Socio ANITA |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 10:49:31
|
| pieros_it ha scritto:
| matteone ha scritto:
(Pieros hai letto???) 
|
certo che ho letto.....basta che non fate come l'altra volta che chi ha organizzato ha invitato tutti tranne me :-(
|
arriva l'estate e con le state il caldo e la voglia di vacanze. Pieros ti ha tenuto compagnia e dimostrato amicizia durante tutto l'anno. D'estate non abbandonare il tuo amico Pieros ma portalo in vacanza con te. Pubblicità nudoprogresso.
 |
Socio ANITA |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 26/03/2013 : 18:59:17
|
| newentry ha scritto:
arriva l'estate e con l'estate il caldo e la voglia di vacanze. Pieros ti ha tenuto compagnia e dimostrato amicizia durante tutto l'anno. D'estate non abbandonare il tuo amico Pieros ma portalo in vacanza con te. Pubblicità nudoprogresso.
|
Troppo bella new! |
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 07:55:45
|
| newentry ha scritto: D'estate non abbandonare il tuo amico Pieros ma portalo in vacanza con te.
|
Se e' vaccinato sara' piu' facile proporre un' adozione! Com'e' di taglia? |
 |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 09:03:45
|
| newentry ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| matteone ha scritto:
(Pieros hai letto???) 
|
|
arriva l'estate e con le state il caldo e la voglia di vacanze. Pieros ti ha tenuto compagnia e dimostrato amicizia durante tutto l'anno. D'estate non abbandonare il tuo amico Pieros ma portalo in vacanza con te. Pubblicità nudoprogresso.

|
....si ma scodinzolo con la coda bassa io       |

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 09:04:56
|
| starless ha scritto: Se e' vaccinato sara' piu' facile proporre un' adozione! Com'e' di taglia?
|
non sono proprio di piccola taglia, ma sono educato e non sporco, mi affeziono subito e faccio le feste a tutti       |

|
 |
|
nudista30roma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2013 : 23:01:48
|
bene ti aspettiamo pieros! |
 |
|
prusia
iNudistamico

Prov.: Frosinone
Città: Frosinone
112 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 10:01:43
|
La colpa Pierino Medusino, della tua forzata assenza in quel di cotta, è della vespa che non è passata a prenderti.
Porterò un guinzaglio devo tenere a bada Pierino ne combina sempre troppe.
MATTACCHIONE...... PORTACE NA PASTIERA PRENDILA DA LA CAMMISA |
Prrrrrrrrrrrrrrrrusia |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 11:52:50
|
....si ma scodinzolo con la coda bassa io       [/quote] bè questo è positivo.. se si alza la coda poi copre il sole e il risultato è che ci si abbronza lasciando una striscia bianca dove fa ombra.. non sarebbe estetico  ah pèrò .. magari sarebbe carino avere un pennone per issare la bandiera anita come leggevo altrove si voleva fare... chi si presta??  ovv. è una battuta... |
Socio ANITA |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 07:35:55
|
| newentry ha scritto:
.. magari sarebbe carino avere un pennone per issare la bandiera anita come leggevo altrove si voleva fare...
|
A proposito di questo! Mi e stato raccontato (tutto ancora da verificare) che la scorsa estate il gestore dell' Oasi Naturista di Capocotta, avrebbe contestato la permanenza della bandiera UNI Lazio all' interno del recinto dove egli esercita la sua attivita' in concessione (ristorazione e servizio spiaggia)! Come molti di voi sanno, esiste una prima parte di spiaggia (delimitata da staccionate di legno con gli opportuni cartelli e gestita da un privato) dove il nudismo e' autorizzato! Confinante con questo "recinto", piu' a nord vi e' un tratto di spiaggia libera (arriva fino ai limiti dello stabilimento Settimo Cielo) dove il nudismo e' invece, di fatto, tollerato! Pertanto e' in questa parte di spiaggia dove eventualmente puo' essere organizzato un incontro tra di noi (iscritti al Forum o ad Associazioni) senza le limitazioni di cui sopra! |
 |
 |
|
Pensieronudo
iNudistamico

Città: Roma
129 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 10:55:19
|
Presenti anche noi! Mauro (Matte)ricordati il passaggio obbligato da casa nostra per prendere l'ombrellone :) :) :) |
Mai mettersi nei panni di qualcuno, nemmeno nei propri!
SOCIO UNILAZIO |
 |
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2013 : 16:23:16
|
@starless se è per questo anche la spiaggia libera tra settino cielo e mediterranea è nudista.....cmq si può organizzare, basta volerlo :) |
Alex |
 |
|
nudista30roma
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 14:08:07
|
Organiziamo primo week end di maggio? |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 14:35:45
|
Uffa 20 e 21, e 27 e 28 aprile sto a civitaveccha!  Vabbé per sicurezza lascio il costume a casa!  |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
Modificato da - GiuseppeA in data 14/04/2013 14:38:24 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 17:02:14
|
| starless ha scritto: ....... esiste una prima parte di spiaggia (delimitata da staccionate di legno con gli opportuni cartelli e gestita da un privato) dove il nudismo e' autorizzato! Confinante con questo "recinto", piu' a nord vi e' un tratto di spiaggia libera (arriva fino ai limiti dello stabilimento Settimo Cielo) dove il nudismo e' invece, di fatto, tollerato! ....
|
Tra tollerato e autorizzato io preferisco l'autorizzato; l'anno scorso ci siamo incontrati là, senza inalberare striscioni né issare bandiere, eravamo solo persone.
|
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 21:23:23
|
In realta' le due aree sono praticamente quasi la stessa cosa! Nel senso che, anche nella parte non gestita dallo "stabilimento", nessuno si sogna di impedire il nudismo! Diciamo che la parte "ufficiale" e' un po piu' attrazzata: ci sono i servizi, il bagnino, l' addetto alla vigilanza, ed il bar/ristorante! Mentre la spiaggia libera adiacente, e' appunto libera, e anche meno affollata! Si puo' organizzare su entrambe! Per me va bene ovunque! Basta trovare una data! |
 |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

1372 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2013 : 21:26:21
|
| GiuseppeA ha scritto:
Uffa 20 e 21, e 27 e 28 aprile sto a civitaveccha!...
|
Se ti interessa, so per certo, che il 21 il "gruppetto" UNI Lazio si trovera' a Santa severa! A circa 15 km da Civitavecchia, ci arrivi in un attimo! |
 |
 |
|
danin87
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 19:05:18
|
Se si organizza un gruppetto per questa estate mi piacerebbe partecipare. |
 |
|
DieC79
iNudistfedele

787 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 10:36:37
|
Ciao ragazzi, tempo permettendo(pare sia prevista pioggia ) il 21 dovremmo essere a santa severa..Danin87 vieni senza problemi..sarai il benvenuto
|
"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi, aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare, bere, leggere, amare... grattarsi!" |
 |
|
danin87
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 13:51:32
|
Grazie DieC79! Purtroppo però non potrò essere dei vostri il 21. Alla prossima!
|
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

222 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2013 : 22:47:22
|
domenica scorsa sono stato a Capocotta dopo tempo immemore e devo ammettere che, nonostante la spiaggia si sia notevolmente ridotta, è stato molto piacevole incontrare di nuovo alcuni amici che non vedevo da tempo e chissà quanti altri delle serate UNI Lazio erano presenti ma era così pieno che era impossibile! Alla prossima! |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
fistom
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2013 : 21:30:39
|
se mi fate presente io mi aggiungo |
 |
|