Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Venere Nuda
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi privati
 Venere Nuda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Belo69ang
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Città: Lodi - Crema

207 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 11:04:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cercasi Venere procace per essere immortalata nell'olimpo con lampi e saette dalla fotografia artistica.

Immagine:

15,04 KB

Ciao Angelo

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12885 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 11:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Purtroppo non mi pare ci sia nessuna utente che si chiama "Venere procace".

Tuttavia, se ami immortalare personaggi mitologici, ti consiglio di rivolgerti a molti amici qui dentro:

Asterix, Conte Max, Robin nood,Blatore, Matteone, Maro58 ecc ecc se vuoi immortalare Sileno

Immagine:

16,74 KB

Cri, Sonia, Itaindo ecc se ti serve Euridice o Nike o altre

Immagine:

31,02 KB

Quando, invece, ti sentirai più temerario, son sicuro che Cordom e A_Fenice & C. si presteranno volentieri a posare.

Immagine:

146,49 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 20/03/2013 11:37:24
Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 15:36:35  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cordom + Fenice + Pieros =
Cerferos (Corferos)

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 20/03/2013 : 17:21:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Purtroppo non mi pare ci sia nessuna utente che si chiama "Venere procace".

Tuttavia, se ami immortalare personaggi mitologici, ti consiglio di rivolgerti a molti amici qui dentro:

Asterix, Conte Max, Robin nood,Blatore, Matteone, Maro58 ecc ecc se vuoi immortalare Sileno

Immagine:

16,74 KB

Cri, Sonia, Itaindo ecc se ti serve Euridice o Nike o altre

Immagine:

31,02 KB

Quando, invece, ti sentirai più temerario, son sicuro che Cordom e A_Fenice & C. si presteranno volentieri a posare.

Immagine:

146,49 KB

Ciao Angelo

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 09:01:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi rammarico nel vedere che la mia proposta non ha dato esito positivo.
Evidentemente non sono stato abbastanza convincente alla buona causa nudista che fa fatica ad inserirsi in questa socità italiana non così aperta mentalmente allo stile.

Ciao Angelo

Modificato da - Belo69ang in data 06/05/2013 10:36:42

cordom
iNudistfedelissimo

bacio

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza

5035 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 09:13:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non credo che manchi l'apertura mentale.A zello parecchie donne hanno posato per sergio.pittore o per il fotografo.Forse manca la conoscenza dei motivi per cui lo fai,del progetto e se questo serve alla causa nudista.Mia moglie ha posato spesso,ma sapendo che serviva o per mostre o in generale per promuovere il nudismo.Certamente non posa per avere altre foto di nudo,ne abbiamo fin troppe ormai.

Volontario associazione "La Tenda Aperta"

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 30/04/2013 : 16:26:28  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belo...l'apertura mentale riguardo al nudo,concedimelo,e' ben altro; per favore,con questa tua affermazione hai fatto solo brutta figura.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Belo69ang
iNudistaffezionato

207 Messaggi

Inserito il - 06/05/2013 : 10:24:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
La mia intenzione è fare della buona fotografia piacevole per chi posa se questo poi porta ad una buona causa nudista ben venga la cosa naturalmente deve essere condiviso con chi è ritratto. Scusate poi se mi sono espresso male ma la frase sull'aperura mentale non era e non è indirizzata a chi fa nudismo ma alla società in generale.
cordom ha scritto:

Non credo che manchi l'apertura mentale.A zello parecchie donne hanno posato per sergio.pittore o per il fotografo.Forse manca la conoscenza dei motivi per cui lo fai,del progetto e se questo serve alla causa nudista.Mia moglie ha posato spesso,ma sapendo che serviva o per mostre o in generale per promuovere il nudismo.Certamente non posa per avere altre foto di nudo,ne abbiamo fin troppe ormai.

Ciao Angelo

Modificato da - Belo69ang in data 06/05/2013 10:27:30

barca naturista
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 29/05/2013 : 09:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barca naturista  Rispondi Quotando
Messaggio di Belo69ang

Cercasi Venere procace per essere immortalata nell'olimpo con lampi e saette dalla fotografia artistica.

Immagine:

15,04 KB
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000