Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Caro Ribolzi.....
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Caro Ribolzi.....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 14:11:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Sospetto che sin quando esisteranno le deleghe illimitate, che una sola persona può avere nelle assemblee elettive, saranno eletti sempre i titolari di strutture private o loro amici per cui se non si può cambiare questa regola sarebbe meglio fondare una nuova federazione a cui pian piano credo che aderirebbero tutte le associazioni regionali.

Ovviamente, prima di fondarla, bisognerebbe coinvolgere almeno 3 associazioni regionali o locali così si parte già con un minimo di base.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2305 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 19:14:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
ci hanno già provato non direi che è stato un successone la conait

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 06/04/2013 : 19:48:31  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, forse però i tempi non eran maturi e poi credo che IN. sia nato più tardi.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24291 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 00:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Sai Max, anche a me piacerebbe tanto aiutare, ma come potrei fare? Mai sia si venisse a sapere a casa, credo che sarei costretto a cambiare il cognome, la mia ragazza non è contraria ma ha troppo paura che si venga a sapere e quindi almeno in ambito privato sono bloccato! A lavoro è addirittura peggio, lavoro tra una massa di maniaci "cornafacenti" ai propri partner, per loro esiste solo il sesso con chiunque, della donna vedono solo lo "spazio libero"; per testare il terreno ho provato a parlare di un mio amico naturista (non iscritto a niente ma più naturista di un albero) e non vi dico quante me ne sono sentite dire! Farei di tutto ma non so da dove cominciare! Accetto consigli e scusate l'O.T.!
Se ti iscrivi, solo te sai che hai la tessera.
Se poi partecipi ai raduni, chi stà con te è ugualmente nudo e non andrà certo a spifferare.
Se mandi suggerimenti e disponibilità alla tua associazione, magari ti trovano qualcosa da fare. Es: scrivere articoli per Vita Naturista... Raccogliere cosa si dice nel mondo nudista e farne partecipe il Cd.
Ma se neanche questo puoi fare, già la sola iscrizione è una persona in più contro gli oppressori, qualunque bandiera abbiano.

Tutti possono fare qualcosa.

Vorrei fare un piccolo OT per far capire come la penso, anche se scusatemi se prendo l'esempio dal Vangelo cattolico:

[41]E sedutosi di fronte al tesoro, osservava come la folla gettava monete nel tesoro. E tanti ricchi ne gettavano molte. [42]Ma venuta una povera vedova vi gettò due spiccioli, cioè un quattrino. [43]Allora, chiamati a sé i discepoli, disse loro: «In verità vi dico: questa vedova ha gettato nel tesoro più di tutti gli altri. [44]Poiché tutti hanno dato del loro superfluo, essa invece, nella sua povertà, vi ha messo tutto quello che aveva, tutto quanto aveva per vivere».

Non so se il messaggio parafrasato è chiaro. Non conta quanto, conta se....quando poi sarai più libero, tutti son li ad aspettarti, te e tutti gli altri.

E intanto, anche solo scrivendo qui dentro le tue idee, stai facendo la tua parte

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24291 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 00:33:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
jarod73 ha scritto:

Beh, forse però i tempi non eran maturi e poi credo che IN. sia nato più tardi.
non solo molto più tardi, ma Conait ebbe un grosso difetto: nessuno sapeva a che era riferita tutta quella protesta.

Già oggi come oggi, dopo uscito l'articolo, mi han scritto alcuni che non sapevano nemmeno l'esitenza delle associazioni, figurati della federazione o delle sue beghe interne. Non parliamo poi di quelli che dicono: sono un iscritto Fenait.... L'ignoranza (nel senso diignorare, non conoscere) in merito è molto ampia, e di questo si, la colpa più grossa è di tutte le associazioni, nessuna esclusa, che ha sempre e solo parlato in casa propria, solo e soltanto ai propri iscritti. Alcuni le conoscoo solo perchè devono pagare il bollino per entrare nei campeggi, ma finisce li.

Per fortuna le cose stanno cambiando, e alcune associazioni stanno progredendo a passi da gigante, e la diffusioni di come stanno le cose, con i suoi problemi etc, si sta diffondendo molto. Speriamo che ogni riga scritta possa servire allo scopo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

naturik
iNudistfedele

Naturik

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

606 Messaggi

Inserito il - 07/04/2013 : 01:14:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non ho letto gli ultimi articoli perché ho rinunciato da tempo a ricevere la rivista che trovavo quasi inutile, anche perché spesso arrivava quando le iniziative annunciate erano già passate.
Associarsi dovrebbe anche servire ad aggregare le persone nel proprio territorio, quindi da torinese sono dispiaciuto di non aver trovato un'associazione che rappresenti in alcun modo i miei interessi.
Mi sono però iscritto altrove (Anita),con soddisfazione perché non si limita ad occuparsi delle proprie attività ma anche della diffusione del naturismo "libero".

Il discredito verso IN lanciato dalla rivista può mettere in cattiva luce il sito agli occhi degli stranieri che non lo conoscono direttamente, ma contando le persone che veramente leggono la rivista, rispetto quanti seguono il sito o il forum, penso sia più un disturbo che un danno. I numeri degli iscritti in Italia ne sono una dimostrazione.

Come esperienza personale posso testimoniare che la creazione di un piccolo gruppo di appassionati della montagna è stato un successo ottenuto grazie al sito, che ci ospita gratuitamente, e non alle tessere (né tanto meno alla rivista di R.). Grazie

Modificato da - naturik in data 07/04/2013 01:15:18
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000