Autore |
Discussione  |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 18:17:57
|
Ciao a tutti, Sono Mauro, ho 21 anni, sono di Milano e sono un nudista novello. E' cominciato tutto per gioco d'estate per il troppo caldo e da lì la cosa mi è piaciuta. Vivendo con i miei genitori e mio fratello mi viene difficile praticare nudismo ma non spreco occasioni per vivere la libertà nudista. Come ho accennato nel mio profilo sul sito (ilnudistaMi) sono in una fase di cambiamento, nel senso che sto cercando di vivere libero da stress, e sto cercando di approcciarmi al mondo naturista e vegetariano, tutto in maniera molto serena e graduale. Qualche mese fa mi ero iscritto al sito e al forum ma per una serie di circostanze ho dovuto e voluto cancellare i profili, a malincuore... Sono tornato con la speranza di riprendere i rapporti amichevoli con alcune delle persone che avevo conosciuto e spero di poterne conoscere molte altre.
Spero possiate accogliermi nella vostra grande comunità e aiutarmi nel conoscere luoghi per naturisti.
Grazie e Buona serata!
|
Libertà! |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 18:28:09
|
Un caloroso benvenuto dalla Campania e auguri per una serena Santa Pasqua. Quello che te scrivi è un po il problema di molti di coloro facenti parte di famiglie che non accettano il naturismo come qualcosa di sano,ma noi, ovviamente, andiamo avanti imperterriti per la nostra strada. In bocca al lupo. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 20:08:43
|
Ti stavo aspettando, confidavo in un tuo rientro, per cui un allegro bentornato al mio omonimo! |
|
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 20:17:38
|
| nudista81 ha scritto:
Un caloroso benvenuto dalla Campania e auguri per una serena Santa Pasqua. Quello che te scrivi è un po il problema di molti di coloro facenti parte di famiglie che non accettano il naturismo come qualcosa di sano,ma noi, ovviamente, andiamo avanti imperterriti per la nostra strada. In bocca al lupo.
|
Un augurio di una serena Pasqua anche a te. Già, la mia famiglia non accetterebbe il nudismo e per cui devo viverlo in maniera segreta... ma lo vivo comunque e spero di viverlo ancora più intensamente andando avanti con il tempo.
Un saluto |
Libertà! |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 20:18:58
|
| matteone ha scritto:
Ti stavo aspettando, confidavo in un tuo rientro, per cui un allegro bentornato al mio omonimo!
|
Grazie mille! Spero di poter ri-chattare con te come ai vecchi tempi!
Un abbraccio! |
Libertà! |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 20:20:54
|
Benvenuto, c'è bisogno di giovani naturisti!  Vedrai che col tempo tutto ti sarà più facile, anche in famiglia. Potresti venire in piscina a Milano con A.N.ITA. Pensaci! Ciao. Mark |
 |
Modificato da - Nudomark in data 31/03/2013 20:22:05 |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 20:22:37
|
   .. BENVE-NUDO! Caro novello, visto che sei di Milano.. ti aspettiamo il 6 Aprile in piscina H2o, per l'ultimo raduno\evento indoor!
     |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 20:27:59
|
| Nudomark ha scritto:
Benvenuto, c'è bisogno di giovani naturisti!  Vedrai che col tempo tutto ti sarà più facile, anche in famiglia. Potresti venire in piscina a Milano con A.N.ITA. Pensaci! Ciao. Mark
|
Eccomi, giovane naturista pronto per l'avventura!  Si, farò tutto con calma, senza fretta. Voglio vivere la cosa serenamente.
Grazie per la dritta magari in futuro proverò le serate in piscina a Milano 
Buona serata |
Libertà! |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 20:29:15
|
| Roby75 ha scritto:
   .. BENVE-NUDO! Caro novello, visto che sei di Milano.. ti aspettiamo il 6 Aprile in piscina H2o, per l'ultimo raduno\evento indoor!

|
Ciao! Purtroppo per il sei aprile non riesco ad organizzarmi ma cercherò di non mancare ai prossimi eventi! :-)
Buona serata! |
Libertà! |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 20:36:34
|
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Sabato non puoi esserci ? Peccato per te si farà festa perchè è l'ultimo incontro e per festeggiare due nuovi pollicionati  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 21:19:15
|
| maro58 ha scritto:
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Sabato non puoi esserci ? Peccato per te si farà festa perchè è l'ultimo incontro e per festeggiare due nuovi pollicionati 
|
Quoto questo "in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris". E'il migliore! :-)
Purtroppo per sabato non riesco a venire. Sono sommerso di cose da fare in questo periodo... quest'estate recupererò il tempo perso! Prometto! :-) |
Libertà! |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 21:28:07
|
ti ho riconosciuto appena ho letto la tua presentazione....è un piacere riaverti qui tra noi!!!! quindi benvenuto e visto che oggi è un giorno particolare ti faccio anche tantissimi auguri. piero |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 21:29:49
|
| pieros_it ha scritto:
ti ho riconosciuto appena ho letto la tua presentazione....è un piacere riaverti qui tra noi!!!! quindi benvenuto e visto che oggi è un giorno particolare ti faccio anche tantissimi auguri. piero
|
grazie grazie grazie! Auguroni anche a te! :-) |
Libertà! |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

1138 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 21:44:04
|
| ilnudistaMilano ha scritto:
| maro58 ha scritto:
benvenuto  ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. 2013 New entry nuove proposte dei motti: - dal grande Biotto per i raduni: portate una bottiglia o voi ch’entrate  - dal sommo Blatore: la cosa importante è in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris  Sabato non puoi esserci ? Peccato per te si farà festa perchè è l'ultimo incontro e per festeggiare due nuovi pollicionati 
|
Quoto questo "in primis che sia nudismo ed in secundis che non rompas le pelotas agli altris". E'il migliore! :-)
Purtroppo per sabato non riesco a venire. Sono sommerso di cose da fare in questo periodo... quest'estate recupererò il tempo perso! Prometto! :-)
|
Và CHE è L'ULTIMO EVENTO INDOOR IN PISCINA!!!! |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 21:49:33
|
| Roby75 ha scritto:
| ilnudistaMilano ha scritto:
| maro58 ha scritto:
|
Purtroppo per sabato non riesco a venire. Sono sommerso di cose da fare in questo periodo... quest'estate recupererò il tempo perso! Prometto! :-)
|
Và CHE è L'ULTIMO EVENTO INDOOR IN PISCINA!!!!
|
EH lo so, ma... avendo più esami da preparare in pochissimi giorni non posso fare altrimenti...  |
Libertà! |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 23:48:55
|
Ciao Mauro, benvenuto in forum. Ti auguro, col tuo entusiasmo, di avvicinarti al naturismo anche più rapidamente di quanto conti. E in zona Cesarini, Buona Pasqua!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2013 : 23:57:43
|
| gomper ha scritto:
Ciao Mauro, benvenuto in forum. Ti auguro, col tuo entusiasmo, di avvicinarti al naturismo anche più rapidamente di quanto conti. E in zona Cesarini, Buona Pasqua! 
|
Grazie mille!! Ci sono già dentro il naturismo, devo solo vivere più esperienze! :-)
Buona Pasqua anche a te! :-) |
Libertà! |
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 07:32:38
|
Allora ben-ritornato! |
 |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 09:39:43
|
| starless ha scritto:
Allora ben-ritornato!
|
Grazie!  |
Libertà! |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 12:00:39
|
Ciao, benvenuto tra noi! Partecipa al forum! |
nosci te ipsum |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2013 : 12:27:19
|
| Fede ha scritto:
Ciao, benvenuto tra noi! Partecipa al forum!
|
Cercherò di partecipare nella maniera più positiva possibile! :-)
Ciao! :-) |
Libertà! |
 |
|
nudoberg
iNudistamico

106 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 10:14:45
|
benarrivato Mauro  |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 10:19:42
|
Bene,bentornato :) Ricordati che c'e' anche il gruppo GIN (ha una sezione dedicata nel forum) e tieni d'occhio il calendario eventi! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 14:18:25
|
| itaindo ha scritto:
Bene,bentornato :) Ricordati che c'e' anche il gruppo GIN (ha una sezione dedicata nel forum) e tieni d'occhio il calendario eventi!
|
Grazie dei consigli!... e grazie a tutti per il caloroso bentornato, mi fa molto piacere!!
Un caro saluto :-)
|
Libertà! |
 |
|
ilnudistaMilano
iNudistospite

17 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2013 : 14:21:12