Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - puranatura90 - battesimo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 puranatura90 - battesimo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 13:33:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
mi chiamo alessandro, ho 23 anni e vengo dalla liguria, ieri nella spiaggia di Guvano ho praticato per la prima volta il naturismo e ne sento gia la mancanza. E' meraviglioso stare immersi nella natura senza nulla addosso in compagnia di persone socievoli e non capisco tutto questo astio nei confroni di noi naturisti da parte dell'opinione pubblica piu condivisa, sarà finto perbenismo del**** o sintomo di non riuscire a vivere in armonia col proprio corpo e la natura, quello che so e che se uno prova una volta a frequentare una spiaggia nudista non puo che rimanere affascinato da un mondo fatto di totale liberta nel rispetto delle liberta altrui. Il luogo e la compagnia sono fondamentali per un'esperienza positiva, penso di essere stato fortunato perche ho incontrato persone socievoli e alla mano che condividevano con me l'interesse di vivere un pomeriggio lontano dal fracasso della citta in totale armonia con la natura. L'unica nota un po negativa e che c'era una stragrande maggioranza di pubblico maschile, penso che un ambiente sessualmete eterogeneo sia quello che ci vuole per vivere un'esperienza naturista completa e felice. Quindi donne di tutte le eta VENITE NUMEROSE A GUVANO che c'è bisogno di voi per il naturale equilibrio della spiaggia.

tanti saluti a tutti
young, wild & free

tranquillo81
iNudistamico

Io1

Regione: Puglia
Città: lecce

81 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 13:40:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Alessandro e benvenuto nel naturismo!!!!! battesimo perfetto direi: sole, mare e gente con la quale condividere questo stupendo stile di vita. stai tranquillo, con l arrivo della stagione calda vedrai che la frequentazione diventerà piu eterogenea. Un saluto dalla puglia

Everybody lies...
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 14:09:30  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di puranatura90
...Quindi donne di tutte le eta VENITE NUMEROSE A GUVANO che c'è bisogno di voi per il naturale equilibrio della spiaggia...

di scuse per incontrare donne ne ho sentite tante...
... ma questa e' veramente originale

Benvenuto nel forum!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 14:20:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
pensavo di organizzare una trasferta della sezione femminile del pio albergo trivulzio (la baggina)puranatura se mi dai le prossime date che vai a guvano cerco di combinarti l'incontro.
battute a parte, è vero se ci fossero più donne sarebbe bello ma non perchè si è in equilibrio, mica si fa nudismo su una bilancia... ma perchè vorrebbe dire che le donne iniziano a vedere con meno prevenzione anche gli eventuali uomini single nudisti...
In ogni caso potersi trovare e condividere in tanti è bello e punto al di là di quante donne o quanti uomini coi siano.

Socio ANITA

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 18:33:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hahahaha!!!!hai ragione newentry,ho dato troppa importanza a questo aspetto. Grazie a tutti per l'accoglienza, ci si incontrerà in qualche bella spiaggia, ciao a tutti.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 19:08:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivato Puranatura nel forum.

Alle donne il nudismp piace quanto ai maschietti. Le donne vanno ovuque vivano una sensazione piacevole. Dobbiamo sempre considerare che sono sempre preda potenziale. Devono avvertire che lì non corrono pericolo, ma soprattutto che la loro grazia resta in mano loro.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 19:18:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo marcopolo65!

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 19:32:16  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

pensavo di organizzare una trasferta della sezione femminile del pio albergo trivulzio (la baggina)*******

Altro che baggina, lì ci vuole l'olgettina!

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 19:38:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto.
Bel luogo Guvano.
Peccato che ha una stretta spaggia, tuttavia bello

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 20:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per il benvenuto, si è un po stretta ma penso che come mare e ambiente sia veramente un posto mozzafiato!

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Regione: Lombardia
Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 20:56:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto
ti ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni:
se po’ fà

che ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate …. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso.
Se riesci a radunare più donne a guvano fammi sapere che magari ci vengo pure io

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 21:24:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
te lo faccio sapere! anche se mi sembra ardua.. comunque era piu bello lasciate ogni mutanda......

bresciano73
iNudistaffezionato

li adoro

Città: Brescia

200 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 21:36:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao BENVENUDO!!!!....hai ragione sarebbe un'armonia perfetta anche perche' al mondo non ci siamo solo noi maschietti!!!forse e' stato solo un caso.....forse perche'certe donne si fanno dei problemi per la presenza di certi falegnami...che andrebbero allontanati.....un po come nelle saune....comunque buonudismo

Meglio NUDI che male accompagnati
Cesare

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 22:51:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si forse alla fine il problema sono i maschietti allupati che le molestano! grazie per il BENVENUDO!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 08/04/2013 : 23:39:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto fra noi!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 00:18:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto Alessandro: qui in forum e nel mondo del naturismo, ora che ci sei entrato anche realmente Hai ragione, la parità ci dovrebbe essere anche in questa pratica. Poi, vabbé, meglio non chiedersi se loro sono più pudiche di noi, o temono i maschietti invadenti, ecc. ecc. ecc. Se ne discuterebbe invano per settimane. E naturalmente, accetta la battuta di Alex65 sui pretesti
Quanto a Guvano, una delle spiagge che amo di più, se ti va leggiti questa discussione che aprii lo scorso luglio:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10225&whichpage=1

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Modificato da - gomper in data 09/04/2013 00:22:12

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 00:40:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie gomper, in realtà l'avevo già letto ed è stato uno dei tanti motivi a spingermi ad andare! Devo ringraziarti due volte!

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 01:23:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Marcolino!

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 07:19:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Si sono scritti fiumi di parole, analizzato tutti gli aspetti psicologici e comportamentali sulle diverse cause di scarsità della presenza femminile nei luoghi nudisti, ma alla fine i motivi sono ben altri.

Le donne non sono mica delle perditempo come noi uomini, hanno tremila cose da fare durante il giorno: il bucato, le pulizie di casa, stirare, preparare i pasti, accudire i figli, etc. etc. ... E quando lo trovano il tempo per andarsi a prendere il sole in santa pace nude?

Forse aiutandole di più noi uomini riusciremo a rinfoltire le nostre spiagge?

Benvenuto tra noi.

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 09:14:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Puo essere.. Anche se penso che ultimamente stiano un po cambiando le cose e ci sono donne che non passano la vita a sistemare casa e crescere i figli.. Non sono piu prerogative fondamentali dell'essere donna da un po di anni da questa parte.. Molte donne giustamente studiano lavorano fanno carriera viaggiano si divertono non meno di un uomo..

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 09:46:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 09:55:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie!

nudoberg
iNudistamico

nudoberg

106 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 10:40:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto alessandro,
beh... sono davvero molti i motivi per cui negli ambienti naturisti si trovano molti più uomini che donne,
ma credo che col tempo, assieme al diffondersi dell'idea che nudismo non significa perversione aumenteranno anche le donne nudiste,
di sicuro non credo sia per via dei troppi lavori domestici e il poco tempo a disposizione (le spiagge tessili sono piene di donne)

solo un piccolo appunto puranatura90:
sicuramente è stato involontario, ma mi pare brutto definire gli uomini presenti in spiaggia -pubblico maschile-
pubblico de ché ?!!

puranatura90
iNudistospite

27 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 11:42:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giusta osservazione.. Puo essere fuorviante come termine pubblico maschile.. Comunque intendevo dire frequentatori, gente che sta in un luogo per l'appunto pubblico..

Rubber
iNudistfedelissimo

rubber

1371 Messaggi

Inserito il - 09/04/2013 : 11:45:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao benvenuto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a: