Autore |
Discussione  |
|
lilliud
iNudistnovello
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
6 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:18:59
|
Ciao a tutti! Siamo una giovane coppia friulana, ci siamo avvicinati al nudismo qualche anno fa e da allora é diventato difficile... Smettere!! Non vediamo l'ora di tornare al Valalta, ormai siamo abitue! Un po' di gelosia da parte di lui (difficilmente mi fa passeggiare nuda, sono un po' vistosa) ma spero risolveremo pian piano! Qualcun altro ha questo problema?
|
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:23:09
|
ciao, vedrai che la gelosia sparirà man mano che crescerà la fiducia e l'abitudine. |
Socio ANITA |
 |
|
mauro67
iNudistamico

130 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 14:36:48
|
Ciao ragazzi e benvenuti !!!! La gelosia va di pari passo alla fiducia che avete l'uno per l'altra....rispettatevi e rispettate il sano naturismo e tutto andrà per il meglio.  Un abbraccio Mauro e famiglia |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 15:00:12
|
Benvenuti! Ottimo consiglio di Mauro67, seguitelo..
Salutoni, Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 15:11:31
|
Benvenuti ragazzi! e buon naturismo! vivetelo con serenità e vedrete che tutto viene superato!...gelosia compresa! Tommy |
 |
|
tranquillo81
iNudistamico

Regione: Puglia
Città: lecce
81 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 15:37:09
|
Un caloroso benvenuto dalla puglia!!! |
Everybody lies... |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 16:04:33
|
Benarrivati da Trieste. Venite qui in costiera. Guardate nel sito la tendina de "i luoghi". |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 16:29:35
|
| Messaggio di lilliud
......Un po' di gelosia da parte di lui (difficilmente mi fa passeggiare nuda, sono un po' vistosa) ma spero risolveremo pian piano! Qualcun altro ha questo problema?
|
Assolutamente nessun problema di gelosia da parte mia, quando passeggi nuda! Stai pure tranquilla. Benvenuti ad entrambi. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
fiorellaus
iNudistaffezionato

Città: milano
245 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 16:52:14
|
un benvenuto anche da fiorellaus,gran bella regione il friuli,ho passato un anno intero da quelle parti.   |
fiorellaus |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 17:24:35
|
Ciao, siete i benvenuti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 19:34:04
|
| Messaggio di lilliud **** Un po' di gelosia da parte di lui (difficilmente mi fa passeggiare nuda, sono un po' vistosa) ma spero risolveremo pian piano! Qualcun altro ha questo problema?
|
Il problema è l'essere vistosa lei o geloso lui? |
|
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 20:15:28
|
ciao benvenuti  |
 |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 20:59:46
|
benvenuti  vi ricordo il nuovo motto del sito adottato dopo essere riusciti a raccogliere i fondi per l’acquisto del tendone per i raduni: se po’ fà che ha soppiantato quello precedentemente adottato dopo referendum tra gli utenti : lasciate ogni mutanda o voi ch’ entrate …. anche se il vecchio motto lasciate ogni speranza o voi ch’entrate mai abolito è ritornato in auge dopo il naked party del raduno al gardacqua del dicembre scorso. Un po' vistosa ? Le pere sono 2, il popò è 1 ? Si ? Allora siamo nella norma tranquilli |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 08/04/2013 21:01:01 |
 |
|
GiuseppeA
iNudistfedele

Prov.: Taranto
975 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:10:19
|
Siamo tutti vistosi per la persona a cui interessiamo, io preferirei tenermelo questo "problema" :-) Comunque benvenuti e godetevi questo nudismo di coppia che purtroppo per molti rimane un sogno...   |
Meglio un nudista vestito... ...che un tessile nudo... |
 |
|
Helikor
iNudistfedele

Regione: Trentino - Alto Adige
835 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:31:23
|
Benvenuti anche da parte nostra,noi viviamo nella piena fiducia e rispetto dell'uno per l'altro, guardate gli altri con occhi aperti e trasparenti senza nascondere niente e troverete molti amici veri. Bello il Friuli e i suoi monti....che confinano ai nostri ciao!!! |
 |
|
lilliud
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 22:38:08
|
Grazie mille del caloroso benvenuto!! Per quanto riguarda la gelosia di lui... All'inizio non lo era, lo è diventato al Valalta, purtroppo c'erano degli uomini (probabilmente tessili 'vestiti' da nudisti) che mi guardavano fisso, imbarazzante direi... Sarà anche che ero una delle poche ragazze giovani :( le ragazzine erano tutte in costume, o quasi!! |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2013 : 23:15:50
|
| Messaggio di lilliud
Ciao a tutti! Siamo una giovane coppia friulana, ci siamo avvicinati al nudismo qualche anno fa e da allora é diventato difficile... Smettere!! Non vediamo l'ora di tornare al Valalta, ormai siamo abitue! Un po' di gelosia da parte di lui (difficilmente mi fa passeggiare nuda, sono un po' vistosa) ma spero risolveremo pian piano! Qualcun altro ha questo problema?
|
Dunque voi frequentate il Valalta, un campeggio pressochè immenso e lui difficilmente ti fa passeggiare nuda, perchè sei vistosa...(?) Cioè vuoi dire che te ne stavi chiusa in bungalow/tenda ed uscivi solo per andare al mare, per poi startene tutto il giorno sdraiata immobile, e la sera di passo veloce dritta in doccia, nella speranza che nessuno ti veda...sennò lui aveva attacchi di gelosia? Tessili vestiti da nudisti che ti fissavano...? Una delle poche ragazze di 25 anni...? Ma siete sicuri che siete stati al Valalta? Mahh... |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
Modificato da - asterix in data 08/04/2013 23:18:55 |
 |
|
lilliud
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 00:17:33
|
Si al Valalta per 1 settimana 3 estati! Ad agosto... Non me ne stavo mica chiusa in tenda... Passeggiavo tutto il giorno! Semplicemente quando mi allontanavo dalla spiaggia mi dovevo mettere il pareo... Giuro che una volta mi sono anche dovuta allontanare dalla piscina -dove non si può stare in pareo- perché due uomini mi fissavano. Non è una mia impressione...!! |
 |
|
Levron25
iNudistospite

22 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 08:54:07
|
Benvenuti !!! |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 10:13:15
|
Fissare una persona è un gran segno di maleducazione. Per alcuni non esiste il valore dell'educazione.
Comunque per i maschietti c'è la regola nudista "don't stare", (trad. non fissare). Le femminucce hanno l'altro impegno, "don't flash", (non provocare visivamente). Tra questi paletti scorrono tutti i comportamenti dei nudisti.
Poi le signore a Valalta fanno il solito giochino del pareo. Messo doppio, messo singolo, pareo più o meno trasparente, pareo messo sopra il seno, in vita, giusto sotto il seno, pareo che si apre alla bisogna e così avanti.
Io credo che ognuno di noi sappia come comportarsi per essere gradito agli altri e come fare per farci notare quando questo ci serva.
I nudisti sono brava gente. I disturbatori non sono nudisti, ma gente spogliata all'occasione. Però il nostro mondo è un pelo più vivace quando c'è un po' di provocazione. Anche qui, la provocazione è un'arte, che non deve sfociare nel disturbo. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
nudoberg
iNudistamico

106 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 10:22:31
|
benvenuti ragazzi  beh... se la gelosia di lui non diventa eccessiva puoi prenderla come un complimento: è geloso proprio perché ti trova irresistibile e non ti vuole perdere buona continuazione |
 |
|
klaussex
iNudistospite

Prov.: Padova
Città: Padova
17 Messaggi |
Inserito il - 24/04/2013 : 17:22:26
|
Sono stato anche io al Vallalta qualche anno fa. Si sta benissimo ed è bellissimo potersene stare nudi e girare per il campeggio |
Klaussex - Claudio |
 |
|
bresciano73
iNudistaffezionato

Città: Brescia
200 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 10:05:12
|
ciao e benvenuti nel forum!!!!!! |
Meglio NUDI che male accompagnati Cesare |
 |
|
Honved
iNudistospite

Prov.: Vicenza
19 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 11:44:20
|
Ciao e benvenuto a voi da un neofita del sito! il Friuli e bello ci sono dei posti davvero incantevoli, ma valalta come porec è un altro pianeta! benvenuti! |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2013 : 16:18:35
|
Ciao, benvenuti nel forum. |
nosci te ipsum |
 |