Ecco quà, l'anuncio è quello indirizzato a Francesca e Leonardo che sabato si sposano (come conosciuti con lo pseudonomo effelello2009). I due, credevano di passarla in sordina, (ma prima non avevo il collegamento ad internet) e non lo dicono, dato che delicati e buoni. Sornione Leonardo, e tenera Francesca, cui mi piace pizzicare, per dire che qualcheduno di cui conosco, sarà alla loro cerimonia. Allora perchè non trasmettere loro gli auguri di felicitazione?
Bravo Ribes! Ci saranno pure un addio al nubilato e un addio al celibato in chiave nudista? Di sicuro per loro, una settimana di felicitazioni da parte di tutti per una vita felice da vivere assieme!
n/a
deleted
297 Messaggi
Inserito il - 08/04/2013 : 19:32:57
Ciao Matteone, in realtà ho avuto poco tempo in questo periodo. Spero di sì.
ebbene sì! ribes nero ha detto tutto! e quel qualcheduno siamo proprio noi ed abbiamo avuto l'onore di essere i testimoni alle loro nozze! ed anche noi con grande felicità annunciamo le nozze di Francesca e Leo! auguroni ragazzi! e poi insieme a festeggiare!!
ormai Francy e Leo sono di famiglia! conoscono i nostri genitori,abbiamo mangiato e bevuto e dormito in casa dell'uno e dell'altro! abbiamo festeggiato Natali.Pasque e ricorrenze varie, e (fantastico)passato insieme le ferie in Corsica nel nostro bellissimo appartamento a Bravone, siamo soci fissi al circolo lago sereno(quante tavolate insieme eh!)insomma più fratelli che amici! ancora auguroni! ciaooooooooooooooooElena e Antonio
Tanti e tanti Auguroni e felice Vita a due.Grande abbraccio .....per il rinfresco avete il tendone?????? Carissimi Francesca e Leonardo un mondo di bene Domenico e Sonia
Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi
Inserito il - 08/04/2013 : 23:36:30
Ormai tanti mesi fa mi chiesero qualche consiglio in merito, mi dissero alcuni dei loro problemi per fare questo passo. La prima data pensata fu dovuta spostare per eventi avversi, e ora finalmente è arrivato il gran momento. Come non felicitarsi con due personaggi come questi, due persone miti, tranquille, che entrati in sordina nel sito, son riusciti a fare passi da gigante, a partecipare a tutto il partecipabile, a farsi apprezzare da tutti, nessuno escluso, senza tante proteste, senza tante scenate, senza tante chiacchiere, ma solo con una presenza costante e tranquilla. Ho visto le foto dei loro compleanni, e altre feste, tutte belle nudiste. Davvero poche chiacchiere e tanti fatti.
Semplicemente fantastici.
Ed è con un cuore gonfio di felicità che mi associo agli auguri per questo lieto evento che corona un amore sofferto e ampiamente contrastato, ma voluto ad ogni costo contro chiunque.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Felicissimo per aver avuto l' opportunità di conoscervi personalmente a Garda, è quindi ancora più bello potervi fare i miei più cari auguri per questo bel cammino che avete intrapreso. Un abbraccio a tutti e 2, che delegò l' amico ribes a darvi personalmente Piero
Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi
Inserito il - 09/04/2013 : 16:41:29
Io e mia moglie abbiamo atto 9 mesi ieri si matrimonio...... i nostri migliori auguri anche da parte nostra in questo splendido nuovo viaggio della vita!!!!!!
Che bela notizia! Il matrimonio è un lungo viaggio insieme, pieno di luoghi da visitare, di piatti da assaggiare, di persone da conoscere e con cui condividere il nostro tempo. Viaggiare non è sempre facile, non è sempre divertente, ma vale la pena di compiere questo viaggio insieme, amandosi e rispettandosi reciprocamente, ascoltandosi e comprendendosi reciprocamente. Auguro a voi che il vostro viaggio sia intenso ed entusiasmante! Un augurio di vero Cuore!
Questa sì che è una buona nuova da festeggiare! Leo e Franci ci siamo conosciuti lo scorso anno al Trebbia e rivisti a Gardacqua, auguroni e congratulazioni per il vostro cammino insieme vi salutiamo con un grande abbraccio!!
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
bellissime parole da tutti! grazie, affettuosissimi amici! un forte abbraccio a tutti e in particolare a Fenice, nostro primo "confidente" leo + franci
Finalmente a Garda vi ho conosciuti ed è stato un grande piacere. I miei più cari auguri per un meraviglioso cammino assieme. E al prossimo "Naked P.", il festeggiamento mirato a voi sarà più che assicurato!!