Oggi sono andato a farci un giro ed ho trovato che nelle poche piazzole di sosta hanno posizionato cartelli di divieto di sosta 0-24 con l'aggiunta di area di scambio per mezzi di emergenza.....Non ci vogliono più....
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi
Inserito il - 10/04/2013 : 14:37:23
Basta con gli OT,suvvia :) Non conosco la zona del Diaterna quindi non ho idea dei problemi che questi divieti possano causare:mi appello ai frequentatori della zona per avere info su zone di parcheggio alternative.
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA
direi di fare una ''numerosa protesta'' beh bisognerebbe fissare una data magari un sabato o domenica è presentarci in massa (anche nudi) in modo da sensibilizzare e protestare per i non parcheggi della zona!
a essere onesti la strada è abbastanza stretta e c'era da immaginarselo che prima o poi avrebbero messo un divieto del genere, anche perchè da quanto ne so da lì passano dei mezzi pesanti che devono raggiungere un'azienda che sta a monte del torrente. Dovrebbero fare una piazzola di sosta ai margini della statale ma figuriamoci se spendono dei soldi x noi!! Io ci andrò in moto, da qualche parte vedrai che la parcheggio!!
Ciao! Come dice il buon Boni...presidente del Diaterna!...è possibile parcheggiare al parcheggio del bagno LIDO SERENA a patto che magari uno si fermi li per fare colazione! Penso sia un buon compromesso! Tommy